|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Blade II nella mia "Top Ten"...
-
18-12-2002, 18:26 #1
Operatore
Blade II nella mia "Top Ten"...
Ieri sera dopo aver fatto una demo del Barco CineVersum mi è capitato fra le mani una copia a noleggio di BLADE II... vediamo, a che è acceso... CAVOLO! Che qualità!
Morale della favola: ci siamo chiusi tutti dentro, abbiamo ordinato un paio di pizze e vai!
Film a parte (non certo un capolavoro ma si fa guardare), qualità video eccellente, compressione quasi niente, immagini nitide e contrastate.
L'ho inserito di dovere nella mia Top Ten dei dischi "demo".
Vincenzo
-
18-12-2002, 18:33 #2
-
19-12-2002, 09:19 #3
Balde II
Noleggiato e visto ieri sera, concordo, qualità video molto buona, nonostante il film sia quasi tutto al buio..., e audio da vero riferimento
!
Peccato solamente che il dts es 6.1 discreto e il dolby digital ex, siano solo per la lingua inglese, noi ci dobbiamo "accontentare" del dts e dd 5.1.
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
19-12-2002, 20:03 #4
Senior Member
D'accordo
per il video,ma.....
lo ritengo un film di qualita'prossima allo zero!Trama inconsistente,regia e montaggio da scappar via, recitazione a livello di J.C.Van Damme.La Muti potrebbe vincere l'oscaral confronto!
Non riesco a prescindere da questo nel giudicare un film.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
13-01-2003, 16:21 #5
Re: D'accordo
Originariamente inviato da Spaccaossa
per il video,ma.....
lo ritengo un film di qualita'prossima allo zero!Trama inconsistente,regia e montaggio da scappar via, recitazione a livello di J.C.Van Damme.La Muti potrebbe vincere l'oscaral confronto!
Non riesco a prescindere da questo nel giudicare un film.
EugenioBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
23-01-2003, 11:39 #6
Grande la Eagle Pictures
Non ho resistito...ho preso il cofanetto di Blade II, e con immenso piacere ho notato che la traccia in DTS ES 6.1 è in lingua italiana, al contrario dell' edizione a noleggio, dove era in inglese.
Per la lingua originale hanno riservato un' ottimo Dolby Digital 5.1 EX!
Ora aspetto con ansia...il nuovo Austin Powers in Goldmember, sempre in DTS ES 6.1 e sempre dalla Eagle Pictures!
Ciao,
-
27-01-2003, 13:16 #7
oggi vado a comprarlo anche io...
Vi saprò dire....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-01-2003, 16:23 #8
Grande sasadf, vai tranquillo, se ti è piaciuto il film...il cofanetto è una vera bomba
!!!
Ciao,
-
29-01-2003, 19:33 #9Originariamente inviato da prunc
Grande sasadf, vai tranquillo, se ti è piaciuto il film...il cofanetto è una vera bomba!!!
Ciao,
Simone.
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online