|
|
Risultati da 46 a 59 di 59
Discussione: Dvd Extended "Il Gladiatore"
-
15-10-2005, 07:20 #46gian de bit ha scritto:
Scusa peter ma....
secondo me il problema se valga la pena o no non si dovrebbe porre, in quanto che trattasi di una vers diversa, (la vers director's cut) , con 17 minuti in piu' di film (se importanti o no questo e' da vedere), ma tant'e'
Quindi non si sta' parlando di una "riedizione", ma di una "versione" diversa, e in quest'ottica andrebbe acquistata, a prescindere dal Bitrate.
Io terro' tutte e due le edizioni.
Ciao
Gianni
A volte, una Director's Cut che contiene un minutaggio maggiore consistente ( in questo caso 17 minuti ) da un lato puo' fare la gioia del collezionista, dall'altro, nella visione generale del Film, risulta pesante, rallenta i ritmi e puo' far perdere il mordente della Ver. Cinematografica.
IMHO la cosa migliore, ma la fanno in pochi, sarebbe quella di far scegliere da menu' all'utente quale Ver. scegliere.
Nel caso dell'ultima release, a livello di Authoring, era una stupidata includere una voce di menu' che puntasse ad una playlist che saltava tutti i punti aggiunti e consentiva la visione della Vers. Cinematografica
Alcuni , ripeto, lo fanno.... ma sono pochissimi
-
15-10-2005, 08:16 #47gian de bit ha scritto:
Scusa peter ma....
secondo me il problema se valga la pena o no non si dovrebbe porre, in quanto che trattasi di una vers diversa, (la vers director's cut) , con 17 minuti in piu' di film (se importanti o no questo e' da vedere), ma tant'e'
Quindi non si sta' parlando di una "riedizione", ma di una "versione" diversa, e in quest'ottica andrebbe acquistata, a prescindere dal Bitrate.
Dal mio punto di vista invece sono disposto a prendere una "riedizione" (dal mio punto di vista, operazione commerciale, invece....) solo se mi dà tecnicamente qualcosa in più.
Intendi, forse io ragiono male, ma nella mia collezione ho diversi film che non mi piacciono ma che ammiro dal punto di vista tecnico. Ovviamente sulla qualità artistica del Gladiatore non si discute, ma il discorso è generico.
C'era un grande regista che diceva che il directors cut è quello che va in sala e lì la storia del film si completa, tutto il resto sono appunto operazioni commerciali.Ciao, Peter
-
15-10-2005, 14:58 #48gian de bit ha scritto:
Scusa peter ma....
Io terro' tutte e due le edizioni.
Ciao
Gianni
Anche se meno importante è utile saperlo.Sono tornato bambino.
-
16-10-2005, 09:41 #49
gladiatore
io ho posseduto la versione cartonata che non era male, però
la diedi via e presi quella area 1 che ahimè la surclassa in
tutto e per tutto, poi visto l'uscita con tre dischi e per di più
con 17 minuti di film da vedere non ho assolutamnete esitato.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-10-2005, 15:45 #50
Senior Member
Highlander ha scritto:
A volte, una Director's Cut che contiene un minutaggio maggiore consistente ( in questo caso 17 minuti ) da un lato puo' fare la gioia del collezionista, dall'altro, nella visione generale del Film, risulta pesante, rallenta i ritmi e puo' far perdere il mordente della Ver. Cinematografica.
Pensa a LOTR, le versioni SE non sono pesanti, lunghe si ma non in modo fastidioso.
IMHO
-
18-10-2005, 15:47 #51
Senior Member
Re: gladiatore
greenhornet ha scritto:
io ho posseduto la versione cartonata che non era male, però
la diedi via e presi quella area 1 che ahimè la surclassa in
tutto e per tutto, poi visto l'uscita con tre dischi e per di più
con 17 minuti di film da vedere non ho assolutamnete esitato.
-
19-10-2005, 14:12 #52
glad.
confermo e dopo un'attenta super visione ti saprò dire di +.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
26-12-2005, 19:19 #53
Non ho resistito !
Visto da Saturn a 12,90 e l'ho preso.....
Ancora lo devo vedere... ma in questo caso terro' anche il precedente in vers. cinematografica
-
27-12-2005, 19:14 #54
Originariamente scritto da Highlander
E' OVVIO!!! Da collezionista bisogna avere tutte e due le edizioni...non c'erano dubbi su questo....
ciao
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-12-2005, 21:22 #55
-
28-12-2005, 13:49 #56
sono passato da mw ed a 12,90 nemmeno io ho resistito.
ora devo resistere al cofanetto di alien a 40 euro.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
28-12-2005, 15:52 #57
alien
Originariamente scritto da alfri
cofanetto anche per me.Il Mio Impianto
-
28-12-2005, 18:34 #58
Originariamente scritto da greenhornet
-
29-12-2005, 10:15 #59
dvd
titanic a 4 dischi già me lo sono catturato e credo che anche il cofano alien farà parte della mia collezione.
Il Mio Impianto