Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

gian de bit ha scritto:
    Scusa peter ma....
    secondo me il problema se valga la pena o no non si dovrebbe porre, in quanto che trattasi di una vers diversa, (la vers director's cut) , con 17 minuti in piu' di film (se importanti o no questo e' da vedere), ma tant'e'

Quindi non si sta' parlando di una "riedizione", ma di una "versione" diversa, e in quest'ottica andrebbe acquistata, a prescindere dal Bitrate.

Io terro' tutte e due le edizioni.

Ciao
    Gianni
    Infatti IMHO vanno tenute tutte e 2 in caso di acquisto :o

A volte, una Director's Cut che contiene un minutaggio maggiore consistente ( in questo caso 17 minuti ) da un lato puo' fare la gioia del collezionista, dall'altro, nella visione generale del Film, risulta pesante, rallenta i ritmi e puo' far perdere il mordente della Ver. Cinematografica.

IMHO la cosa migliore, ma la fanno in pochi, sarebbe quella di far scegliere da menu' all'utente quale Ver. scegliere.
    Nel caso dell'ultima release, a livello di Authoring, era una stupidata includere una voce di menu' che puntasse ad una playlist che saltava tutti i punti aggiunti e consentiva la visione della Vers. Cinematografica
    Alcuni , ripeto, lo fanno.... ma sono pochissimi

gian de bit ha scritto:
    Scusa peter ma....
    secondo me il problema se valga la pena o no non si dovrebbe porre, in quanto che trattasi di una vers diversa, (la vers director's cut) , con 17 minuti in piu' di film (se importanti o no questo e' da vedere), ma tant'e'
    Quindi non si sta' parlando di una "riedizione", ma di una "versione" diversa, e in quest'ottica andrebbe acquistata, a prescindere dal Bitrate.
    Dal punto di vista "collezionistico" sono d'accordo.
    Dal mio punto di vista invece sono disposto a prendere una "riedizione" (dal mio punto di vista, operazione commerciale, invece....) solo se mi dà tecnicamente qualcosa in più.
    Intendi, forse io ragiono male , ma nella mia collezione ho diversi film che non mi piacciono ma che ammiro dal punto di vista tecnico. Ovviamente sulla qualità artistica del Gladiatore non si discute, ma il discorso è generico.
    C'era un grande regista che diceva che il directors cut è quello che va in sala e lì la storia del film si completa, tutto il resto sono appunto operazioni commerciali.
    Ciao, Peter

gian de bit ha scritto:
    Scusa peter ma....

Io terro' tutte e due le edizioni.

Ciao
    Gianni
    Si, ma il bitrate l'hai controllato?

Anche se meno importante è utile saperlo.
    Sono tornato bambino.

gladiatore

io ho posseduto la versione cartonata che non era male, però
    la diedi via e presi quella area 1 che ahimè la surclassa in
    tutto e per tutto, poi visto l'uscita con tre dischi e per di più
    con 17 minuti di film da vedere non ho assolutamnete esitato.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Highlander ha scritto:
    A volte, una Director's Cut che contiene un minutaggio maggiore consistente ( in questo caso 17 minuti ) da un lato puo' fare la gioia del collezionista, dall'altro, nella visione generale del Film, risulta pesante, rallenta i ritmi e puo' far perdere il mordente della Ver. Cinematografica.
    Considerando il film in questione non sono d'accordo, non credo che abbiano aggiunto un dialogo a due di dieci minuti, quindi il ritmo ne risulta invariato.
    Pensa a LOTR, le versioni SE non sono pesanti, lunghe si ma non in modo fastidioso.
    IMHO

Re: gladiatore

greenhornet ha scritto:
    io ho posseduto la versione cartonata che non era male, però
    la diedi via e presi quella area 1 che ahimè la surclassa in
    tutto e per tutto, poi visto l'uscita con tre dischi e per di più
    con 17 minuti di film da vedere non ho assolutamnete esitato.
    So che la R1 ha uno splendido DTS, ma ci sono differenze anche dal punto di vista video tra quella e la nuova edizione a 3 dischi (che a quanto ho capito ti sei 'accattato')?

glad.

confermo e dopo un'attenta super visione ti saprò dire di +.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Non ho resistito !
    Visto da Saturn a 12,90 e l'ho preso.....
    Ancora lo devo vedere... ma in questo caso terro' anche il precedente in vers. cinematografica

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Non ho resistito !
    Visto da Saturn a 12,90 e l'ho preso.....
    Ancora lo devo vedere... ma in questo caso terro' anche il precedente in vers. cinematografica

E' OVVIO!!! Da collezionista bisogna avere tutte e due le edizioni... non c'erano dubbi su questo....

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

sono passato da mw ed a 12,90 nemmeno io ho resistito.
    ora devo resistere al cofanetto di alien a 40 euro.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

alien

Citazione Originariamente scritto da alfri
    sono passato da mw ed a 12,90 nemmeno io ho resistito.
    ora devo resistere al cofanetto di alien a 40 euro.
    anche io non so quanto resisterò ancora ma alla fine so che cederò e quindi
    cofanetto anche per me.
    Il Mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da greenhornet
    anche io non so quanto resisterò ancora ma alla fine so che cederò e quindi
    cofanetto anche per me.
    Umberto, e' belissimo ! Cedi senza remore perche' e' proprio un bel Cofanetto ! Merita ! come pure il nuovo Titanic !!

dvd

titanic a 4 dischi già me lo sono catturato e credo che anche il cofano alien farà parte della mia collezione.
    Il Mio Impianto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •