Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: sin city

maurocip ha scritto:
    quindi a chi come me (e come cobracalde) l'autore è sconosciuto, il film potrebbe non piacere?
    Insomma è un film per "iniziati" oppure è un bel film che gli "iniziati" apprezzano solo un po' di più di tutti gli altri????
    Per di piu' Mauro e' in B/N con qualche spot a colori
    Io per questo desistero' dall'acquisto.
    Se lo noleggera' mia sorella, me lo faccio passare, tanto per vederlo e per curiosita'.

Highlander ha scritto:
    Lo credo Luigi ... Mi hanno detto che e' pieno di gnocca
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pienissimo di gnocca!

Comunque il dvd è veramente povero di contenuti speciali. Il dietro le quinte si smoda in 8/10 minuti di nulla con le mini inteviste solo a tre dei molti personaggi.

Va bene che vorranno fare un'edizione speciale, però...
    Sono tornato bambino.

A parte il fatto che possa o meno piacere (a me è piacito un sacco), ma avete notato l'estrema qualità video????? o vi siete fatti distrarre dai c..li?

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Citazione Originariamente scritto da dodox
    A parte il fatto che possa o meno piacere (a me è piacito un sacco), ma avete notato l'estrema qualità video????? o vi siete fatti distrarre dai c..li?

Ciauz!
    Purtroppo..... c..li o non c..li, gnocche ...o non gnocche..... dopo tutto quello che ho scritto in proposito sull'argomento, ancora non l'ho preso, non essendo disposto a pagare a prezzo pieno un titolo che in gran parte pare sia in B/N

Finalmente l'ho trovato a 10 Euro
    Visto ieri sera ....
    Qualita' A/V eccellente... gnocche notevoli Jessica su tutte ! ( Ma Rosario Dawson ... e' una donna o un trans ???? )
    Film.... Ok ! Te lo guardi tutto di un fiato ... ti inchioda come realizzazione tecnica e per la curiosita'.....MA Non essendo un cultore ne conoscitore del fumetto .... Sinceramente come storia non mi ha detto nulla di nuovo....
    Ho preferito e vissuto atmosfere Noir simili, respirate nel primo MAX PAYNE dove tra l'altro oltre a essere piu' verosimile mi dava un senso liberatorio di Vendetta personale e dipanava la trama in modo piu' congruo.
    L'unico titolo di questo genere che mi coinvolse

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Per di piu' Mauro e' in B/N con qualche spot a colori
    Io per questo desistero' dall'acquisto.
    Se lo noleggera' mia sorella, me lo faccio passare, tanto per vederlo e per curiosita'.
    nell'altro post ho letto tutta la lista di film che hai acquistato(non per i gusti ma per il numero),e non hai messo sin city.BOCCIATO.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Finalmente l'ho trovato a 10 Euro
    Visto ieri sera ....
    Qualita' A/V eccellente... gnocche notevoli Jessica su tutte ! ( Ma Rosario Dawson ... e' una donna o un trans ???? )
    Film.... Ok ! Te lo guardi tutto di un fiato ... ti inchioda come realizzazione tecnica e per la curiosita'.....MA Non essendo un cultore ne conoscitore del fumetto .... Sinceramente come storia non mi ha detto nulla di nuovo....
    Ho preferito e vissuto atmosfere Noir simili, respirate nel primo MAX PAYNE dove tra l'altro oltre a essere piu' verosimile mi dava un senso liberatorio di Vendetta personale e dipanava la trama in modo piu' congruo.
    L'unico titolo di questo genere che mi coinvolse
    non avevo letto tutti i post.vedo che ti sei ricreduto all'acquisto.PROMOSSO:

rosario dawson se è quella che ricordo io è una gran figa.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da alfri
    non avevo letto tutti i post.vedo che ti sei ricreduto all'acquisto.PROMOSSO:

rosario dawson se è quella che ricordo io è una gran figa.
    Bhe ... per 10 Euro ci sto'.... l'avessi pagato come all'inizio 21,90... mi avrebbe fatto un po' girare

P.S. E' notevole ma il nome e' inquietante ... Rosario mi sa di masculo ...
    Io ho anche un altro titolo mi sembra Il Tesoro dell'Ammazzonia dove c'e' l'attore famoso per il Re Scorpione The Rock.... e anche li... Lei/Lui dal nome non si capisce ..... e' mooolto notevole..... bho ??

Scusa High, dove l'hai trovato a 10 euro (a Roma)?

P.S. hai un m.p.
    It's a small world after all... °O°

da mw sta a 12.90.
    sony KDF-E50A11

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Scusa High, dove l'hai trovato a 10 euro (a Roma)?

P.S. hai un m.p.
    Da un privato
    Sorry ... ma come detto da alfri da mw .....

Citazione Originariamente scritto da alfri
    da mw sta a 12.90.
    A roma....
    a Terni sta ancora a 19.90 comunque alla fine io l'ho preso a 11,60

sin city

Per coloro che non lo hanno preso sat per uscire la special edition doppio disco con dts.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ieri sera mio figlio Armando (12 anni) me lo ha scippato dallo scaffale e se lo e' visto..

Papa' è bellissimo....... mi ha detto.... e' tipo Kill Bill

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •