Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: un bel film!!!!

ciao carissimo
    per vedere i film belli ti devi sbattere un pochetto e almeno tenere d'occhio con attenzione tutte le uscite mensili...
    Diffida da quasi tutte le cazzatone americane simil playstation strapubblicizzate in tivvu', altrimenti le delusioni saranno ancora molte...
    ti dice niente il nome Kim Ki-Duk??? Ti dico solo che a mio parere non è solo uno dei più grandi esponenti del cinema orientale, ma addirittura uno dei più grandi registi viventi...
    ecco i suoi film tutti reperibili in DVD:
    L'isola
    Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera
    Ferro-3
    La samaritana (in DVD ad ottobre), ma sbattiti pure e vatti a cercare un cinemino che lo proietti ancora...
    sempre parlando di cinema Koreano tieni d'occhio Park Chan-wook e vediti "Mr vendetta" e "Old Boy".
    fra gli italiani, molto belli l'ultimo film di Ozpetek "Cuore Sacro", Alla luce del sole" di R. Faenza, "Ballo a tre passi" di Mereu. Un piccolo gioiello assolutamente imperdibile è "Dopo Mezzanotte" di Ferrario. E ancora "Le conseguenze dell'amore", "Lavorare con lentezza" e "Un silenzio particolare" di S. Rulli...
    Nel cinema francese invece ti consiglierei "Confidenze troppo intime", Storia di marie e Julien" (J.Rivette) e come ti hanno già consigliato altri: "Una lunga domenica di passioni" e "36 Quai..."
    Altri film da non perdere sono:
    Closer, Il segreto di Vera Drake, Mare Dentro, Maria piena di grazia, L'orizzonte degli eventi (fra poco in DVD ma come sempre in quelche cinema...), L'uomo senza sonno, La generazione rubata e Million dollar baby. E fra i più recenti e "in vista" spero di non averne dimenticato nessuno...
    Ultima modifica di er monnezza; 20-09-2005 alle 22:39

Emanuele ha scritto:
    Allora sicuramente Million dollar baby un film veramente indimenticabile da guardare con molta attenzione sapendone prima il meno possibile.
    l'ho visto ............è un bel film, mi è piaciuta molto al prima parte, la seconda parte mi ha colto di sorpresa, non ero preparato e, se pur molto bella, mi è risultata un pò pesante, probabilmente non ero dello stato d'animo adatto.

mi piacerebbe vedere qualche bel film d'azione ben fatto...........qualcuno ha visto XXX next level?..............credo lo noleggerò per il fine settimana
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

paycheck: d'azione ma anche intrippante.

consiglio vivamente per una serata divertente.

che fa anche rima
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    paycheck: d'azione ma anche intrippante.

consiglio vivamente per una serata divertente.

che fa anche rima
    visto ................molto bello
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Io butterei nella mischia anche

Infernal affairs

l'ho visto solo su un 21" e non con l'impianto, quindi sulla qualità audio/video non mi esprimo. Per quella artistica devo dire che mi è piaciuto molto.

Mik

Si era partiti con film recenti ma vedo che si sta pescando un po' in la negli anni.
    A questo punto allora, vado ancora un po' più in la, e aggangiandomi al discorso "...uno dei film che si spera non finiscano mai..", mi viene subito in mente il bellismo (IHMO)

ARLINGTON ROAD con il grande Jeff Bridges

Direi che è un film che ti "conquista" e che alla fine non credi che il film sia finito

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

luca ha scritto:
    Si era partiti con film recenti ma vedo che si sta pescando un po' in la negli anni.
    A questo punto allora, vado ancora un po' più in la, e aggangiandomi al discorso "...uno dei film che si spera non finiscano mai..", mi viene subito in mente il bellismo (IHMO)

ARLINGTON ROAD con il grande Jeff Bridges

Direi che è un film che ti "conquista" e che alla fine non credi che il film sia finito

Luca
    bello anche questo......................ma come dici tu stesso, un pò datato

MULLHOLLAND DRIVE
    Tostino ... ma un mito !

stasera noleggerò XXX 2 e, se è già uscito, Sin City.................speriamo bene

Sin City

Antonio1969 ha scritto:
    se è già uscito, Sin City.................speriamo bene

Preso ieri da Blo*****r, con lo sconto arrivatomi via mail, xrò non ho ancora avuto tmp di guardarlo, speriamo in bene, il cast non è niente male, Jessica poi ...

Ti segnalo poi, nel caso non lo avessi ancora visto, anche se non proprio recente, The Manchurian Candidate con Denzel Washington.

Re: Sin City

Il Sesa ha scritto:

Ti segnalo poi, nel caso non lo avessi ancora visto, anche se non proprio recente, The Manchurian Candidate con Denzel Washington.
    già visto............molto interessante

oltre a quelli già citati

di italiani :la febbre

straniero : gioco di donne

ciaooooo

Spongebob squarepants the movie
    A me è piaciuto un sacco, soprattutto perchè sono fan della serie. Il genere è ovviamente comico demenizale.

ciao,
    "Senior member"
    Ikari.

Gola Profonda ... anche questo lo trovo comico demenziale ..

Scherzi a parte... a me ultimamente di poco noti e' piaciuto sia Frequency, il Futuro e' in Ascolto che Frailty - Nessuno è al Sicuro.
    Poi The Missing ,Identity e Ovunque nel Tempo......
    tutto all'insegna del Thriller

Confermo Frailty e mi permetto di aggiungere anche "Echi mortali"

con Kevin Bacon

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •