Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: un bel film!!!!

edit
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Highlander ha scritto:

Scherzi a parte... a me ultimamente di poco noti e' piaciuto sia Frequency, il Futuro e' in Ascolto

veramente bellissimo, entusiasmante............però anche questo ha qualche annetto
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

ieri sera ho visto Sin City, finalmente un bel film!!

è un film Unico, può piacere o non piacere a causa della sua particolarità.
    Io l'ho trovato interessante e sono contento di averlo noleggiato.
    Probabilmente non sarà un film di quelli che ti rimangono nel cuore per sempre, ma è senz'altro da vedere.
    Audio e video (anche se in bianco e nero, con qualche "macchia" di colore quà e là) sono molto buoni.

Consigliatissimo

Antonio1969 ha scritto:
    ieri sera ho visto Sin City, finalmente un bel film!!

.......
    Audio e video (anche se in bianco e nero, con qualche "macchia" di colore quà e là) sono molto buoni.

Consigliatissimo
    Peccato ! .... Mi perdero' la mia amata Jessica Ma ho proprio l'idiosincrasia per il B/N...
    L'unico che possiedo e' Frankstein Junior ....

Highlander ha scritto:
    Peccato ! .... Mi perdero' la mia amata Jessica Ma ho proprio l'idiosincrasia per il B/N...
    L'unico che possiedo e' Frankstein Junior ....
    Almeno noleggialo....................non te ne pentirai, e poi qualche "spruzzo" di colore c'è

Antonio1969 ha scritto:
    Almeno noleggialo....................non te ne pentirai, e poi qualche "spruzzo" di colore c'è

Faro' in modo di vederlo

XXX2 Next level..............finalmente un film spettacolare!!!

chiaramente sono un amante dei film di azione in cui vi sono scene che vanno ben oltre l'incredibile!!

due ore di puro divertimento (per me e mio figlio, mia moglie non gradisce molto il genere)

uno di quei film che ti fa benedire il momento in cui hai deciso di comprare il vpr e..................un sub

audio (pressioni sonore non indifferenti) e video ottimi

una veria goduria per gli amanti del genere

ho visto anche "Sex crime 3"..................carino, merita una visione

tutta la vita
    star trek
    star wars
    il signore degli anelli
    indiana jones
    ciaooooooooooooooooooooo

Non so se lo hai visto o meno, hai detto film d'azione x sfruttare l'ht???

KILL BILL VOL.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un altro FILMONE poco pubblicizzato che ti consiglio (sempre se non lo hai visto) e American History X, con uno strepitoso Edwart Norton (non sfrutta cmq le potenzialità dell'ht).

Ciao
    Gian Luca

Highlander ha scritto:
    MULLHOLLAND DRIVE
    Tostino ... ma un mito !
    MI permetto di aggiungere che questo piccolo capolavoro controverso di Lynch contiene anche la più intrigante e bella scena di amore saffico (con una giovane Naomi Watts ) mai vista in un film d'autore. Ovviamente IMHO ma ... vedetelo e provate a darmi torto

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    MI permetto di aggiungere che questo piccolo capolavoro controverso di Lynch contiene anche la più intrigante e bella scena di amore saffico (con una giovane Naomi Watts ) mai vista in un film d'autore. Ovviamente IMHO ma ... vedetelo e provate a darmi torto

Luigi

Highlander ha scritto:
    MULLHOLLAND DRIVE
    Tostino ... ma un mito !
    Se passo da Roma, ci vediamo e me lo spieghi perché io non ci ho capito un fava.

Cmq visto che apprezzi Lynch ma non ami il BN, dovresti vedere "The elephant man", improponibile se fosse stato a colori.

Oppure "Il cielo sopra Berlino" confrontandolo con la sua brutta copia "La città degli angeli".

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

romanodel73 ha scritto:
    Non so se lo hai visto o meno, hai detto film d'azione x sfruttare l'ht???

KILL BILL VOL.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

visto, SPETTACOLARE!!!!................anche il volume 2 mi è piaciuto moltissimo

Girmi ha scritto:
    ....ma non ami il BN, dovresti vedere "The elephant man", improponibile se fosse stato a colori......

Ciao.
    Assolutamente
    Lo ho in VHS e non lo ho ancora preso in DVD.
    Ricordo la prima volta che lo vidi ... piansi per la commozione

Stesso discorso e aberrazioni natali ..... per il Capolavoro maledetto Freaks del 1937

Ma questi sono altri esempi, classi e capolavori

Girmi ha scritto:
    Se passo da Roma, ci vediamo e me lo spieghi perché io non ci ho capito un fava.

Cmq visto che apprezzi Lynch ma non ami il BN, dovresti vedere "The elephant man", improponibile se fosse stato a colori.

Oppure "Il cielo sopra Berlino" confrontandolo con la sua brutta copia "La città degli angeli".

Ciao.

Aggiungerei, visto che si parla di Lynch, "Eraserhead". A chi interessasse segnalo che è disponibile in un bel cofanetto contenente anche tutti i corti di Lynch e in vendita esclusivamente su www.davidlynch.com.
    I dvd sono region free e al 99% privi di dialogo (quindi nessun problema per i non anglofoni).
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •