|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Bellissimo - Infernal Affairs
-
01-09-2005, 23:57 #1
Bellissimo - Infernal Affairs
Ciao a tutti,
appena finito di vedere, forse chissa' perche' proprio non me lo aspettavo, ma cavolo imho e' un capolavoro. Inoltre non nutro una spiccata simpatia per i film di Hong Kong e lo avevo noleggiato giusto perche' non c'erano altri utimi arrivi disponibili.
Bello... ma proprio bello. Consigliato a tutti, in particolar modo gli amanti del genere Poliziesco - Thriller.
Ciao.
Aldo TorroniCi sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
-
02-09-2005, 00:04 #2
Mai sentito... il negozietto sotto casa non ha mai una mazza...
Ciao
-
02-09-2005, 00:59 #3
E' il film del quale Martin Scorsese sta facendo il remake americano. Si, ne parlano un gran bene ... devo vederlo.
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
02-09-2005, 01:47 #4Locutus2k ha scritto:
E' il film del quale Martin Scorsese sta facendo il remake americano. Si, ne parlano un gran bene ... devo vederlo.
Locutus2k
Su confessa.
Ciao
MASSIMO
-
02-09-2005, 07:58 #5m.tonetti ha scritto:
Non te la senti di dire pubblicamente cosa possiedi !
Su confessa.
Ciao
MASSIMO
Si tratta del cofanetto limited edition made in Hong Kong: 7 dvd con la saga completa di Infernal Affairs, edizione cinematografica e nuova edizione director's cut del regista con i tre film montati insieme con parti inedite, + un dvd9 di extra e un bellissimo libro stile "quaderno" (con anelli metallici e copertina rigida + sovracopertina). Il tutto in un pesante (e ingombrante) box di plastica rigida. Audio DTS originale con sottotitoli in inglese.
Introvabile.
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
02-09-2005, 08:17 #6
Senior Member
Re: Bellissimo - Infernal Affairs
Aldo Torroni ha scritto:
Ciao a tutti,
appena finito di vedere, forse chissa' perche' proprio non me lo aspettavo, ma cavolo imho e' un capolavoro. Inoltre non nutro una spiccata simpatia per i film di Hong Kong e lo avevo noleggiato giusto perche' non c'erano altri utimi arrivi disponibili.
Bello... ma proprio bello. Consigliato a tutti, in particolar modo gli amanti del genere Poliziesco - Thriller.
Ciao.
Aldo Torroni
Confermo anche io, l'ho acquistato sulla fiducia appena uscito ( ne parlavano tutti molto bene ), veramente un bel film ben diretto e ben recitato. Sono molto tentato di prendere anche gli altri 2.
Sono curioso di vedere cosa combinerà Scorsese con Di Caprio e Damon.
Mik
-
02-09-2005, 11:20 #7Locutus2k ha scritto:
Si tratta del cofanetto limited edition made in Hong Kong: 7 dvd con la saga completa di Infernal Affairs, edizione cinematografica e nuova edizione director's cut del regista con i tre film montati insieme con parti inedite, + un dvd9 di extra e un bellissimo libro stile "quaderno" (con anelli metallici e copertina rigida + sovracopertina). Il tutto in un pesante (e ingombrante) box di plastica rigida. Audio DTS originale con sottotitoli in inglese.
Aldo TorroniCi sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
-
02-09-2005, 20:44 #8
mi hai già convinto prima per telefono....
Ora devi solo rimediarmelo, ma con lo sconto (per la fiducia riposta!!!)Mauro Cippitelli
-
09-09-2005, 01:34 #9
Visto stasera. Gran bel film !
Peccato per la qualita' video altalenante.
Ciao
MASSIMo
-
04-11-2006, 00:17 #10
un gran bel film!!!!
visto due volte, prima in dvd poi su sky HD.
consigliatissimo.
decisamente migliore del remake, uscito da poco al cinema, firmato da scorsese.
volevo precisare che the departed è in realtà il remake-somma di infernal affairs e infernal affairs 2 (il prequel)Ultima modifica di dottorcapone; 04-11-2006 alle 00:42
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7