The Assassination - Pubblicità forviante ?
MEZZO SPOILER
Ho comprato questo DVD stuzzicato dalla pubblicità apparsa sulle riviste di settore che lo definiva l'erede di Taxi Driver, etc .
Trovato in un negozio ho avuto anche modo di leggere la breve trama sul retro che lo definiva, tra l'altro, un "thriller mozzafiato"
Dopo tutta questa aspettativa mi accingo a vedere il film e.......non è affatto un thriller, il titolo completo è the assassination of Richard Nixon, parla di un povero sfigato, divorziato, mezzo squilibrato che non riesce a concludere un cavolo nella vita e che per questo motivo decide di dirottare un aereo per buttarsi sulla casa bianca.
Ora il film di per sè non è malaccio, lento si, ti fa venire la depressione, va bè, Sean Penn è fantastico in quel ruolo, ,ma....
che ca**o c'entra Taxi Driver......come ca**o si fa a definirlo un thriller......
Ora ci manca solo che la promozione di un film ci faccia intendere cose che non sono
Ale
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii