|
|
Risultati da 1 a 15 di 30
Discussione: cofanetto kill bill
-
17-07-2005, 02:24 #1
Advanced Member
cofanetto kill bill
stavolta non do info ma le chiedo: qualcuno ha notizie riguardo l'uscita del cofanetto in questione???
operatori, fatevi sentire!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
17-07-2005, 11:47 #2
k.b.
io sapevo di un cofanetto in uscita prossimamente tutto in alluminio con spada in rilievo, questo il motivo del non acquisto delle versioni uscite.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
17-07-2005, 16:58 #3
Advanced Member
anche io mi sto controllando e aspetto paziente un cofanetto... ma l'attesa è snervante!
uff... non è che magari sai una data approssimativa???
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
01-08-2005, 11:09 #4
Aspetto anche io con ansia totale l'uscita del cofanetto.
Ma non ho resistito alla tentazione e cosi KB1 l'ho preso almeno mi godo lo strepitoso audio.
Le "varrate" sono di altissimo livello.
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 01-08-2005 alle 13:46
-
01-08-2005, 11:27 #5
Advanced Member
guarda te se mi tocca prenderli anche a me sfusi perchè ancora non esce il cofanetto...
Saluti
Matteo
-
01-08-2005, 13:19 #6
Io li ho presi entrambi il giorno dell'uscita, e li ho già guardati diverse volte...anche in versione integrale, uno dopo l'altro...
non avrei potuto resistere
Poi quando uscirà il cofanetto ci penserò suCiao
Alberto
-
01-08-2005, 21:44 #7
ho appena trovato KB1 in offerta ed ora aspetto fiducioso di trovare in offerta anche il secondo...
Il mio unico timore è che nell'eventuale cofanetto possano trovarsi edizioni allungate dei due film (tipo LOTR)....
Comunque pur in DTS, non ho trovato l'audio fantasmagorico...
Mimmo, però non ho il tuo impianto
Quindi potrei sbagliarmiMauro Cippitelli
-
02-08-2005, 07:15 #8maurocip ha scritto:
ho appena trovato KB1 in offerta ed ora aspetto fiducioso di trovare in offerta anche il secondo...
Il mio unico timore è che nell'eventuale cofanetto possano trovarsi edizioni allungate dei due film (tipo LOTR)....
Comunque pur in DTS, non ho trovato l'audio fantasmagorico...
Mimmo, però non ho il tuo impianto
Quindi potrei sbagliarmi
Strano............. nel mio impianto l'audio dei dvd non all'altezza vengono riprodotti in maniera pietosa e KB1 non mi sembra uno di quelli. Ad ogni modo e per l'ennessima volta, ti invito a casa mia per vederlo/sentire con calma cosi potremmo capire come stanno effettivamente le cose.
Ciao
Mimmo
-
02-08-2005, 10:39 #9
è la qualità dei DVD a far schifo
MDL ha scritto:
Strano............. nel mio impianto l'audio dei dvd non all'altezza vengono riprodotti in maniera pietosa
-
02-08-2005, 11:26 #10
Re: è la qualità dei DVD a far schifo
pampie ha scritto:
certo che di DVD te ne potrai godere davvero pochini allora
Ciao
Mimmo
-
02-08-2005, 11:48 #11
è la qualità dei DVD a far schifo
MDL ha scritto:
ciao
-
02-08-2005, 13:16 #12
Re: è la qualità dei DVD a far schifo
pampie ha scritto:
era una battuta cattiva verso la qualità AudioVideo dei DVD che ci vendono, non di certo rivolta alla tua meravigliosa sala HT (definirla così mi pare riduttivo ma, dopotutto, sempre in casa è.. quindi è cmq un Home Theatre)
ciao
Ma tuttosommato negli ultimi tempi le tracce audio che troviamo sui dvd non sono poi cosi scandalose. In fondo, bene che vada, mastichiamo (orecchiamo?) sempre dell'audio compresso.
Ciao
Mimmo
-
02-08-2005, 17:44 #13
Re: Re: è la qualità dei DVD a far schifo
MDL ha scritto:
Tranquillo pampie, avevo inteso il senso del tuo post.caspita, sei merce rara
MDL ha scritto:
Ma tuttosommato negli ultimi tempi le tracce audio che troviamo sui dvd non sono poi cosi scandalose.
ehm.. ah no.. ehm.. è vero.. c'è scritto DTS 5.1mah..
-
03-08-2005, 06:56 #14
Re: Re: Re: è la qualità dei DVD a far schifo
pampie ha scritto:
caspita, sei merce rara
ok, ti regalo una copia di HAMBURGER HILL 937 e goditi quel meraviglioso DTS 1.0..
ehm.. ah no.. ehm.. è vero.. c'è scritto DTS 5.1 mah..
Se non esistevi...... bisognava inventarti.
Se ci incontriamo al TAV ti devo offrire una tazza di cioccolata
Ciao
Mimmo
-
03-08-2005, 08:14 #15
PampieVsPredator
MDL ha scritto:
Se non esistevi...... bisognava inventarti
venti Pampie liberati in un territorio per poi essere cacciati con fucili a pompa, M16 e mortai da spalla
mmm.. ho già in mente molti che si iscriverebbero alla caccia