|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Muse - Absolution
-
07-10-2005, 13:57 #16maurocip ha scritto:
dei Nine ho il fantastico doppio "the fragile", probabilmente il loro (suo? è da solo!!!) album migliore...
Ma se non conosci i Tool.... dici a me di essere miscredente?????
Vergognati!!! e vatti a comprare subito "Lateralus"!!!!!
io ho questo SACD
-
07-10-2005, 13:58 #17
Senior Member
emotive l'ho trovato pressocchè inascoltabile
, a parte la bellissima cover di imagine. Molto bello mer de noms(3 libras, rose...). Lateralus dei tool ha dei pezzi davvero belli (shism
), ma per il resto non mi è piaciuto molto.
però i radiohead sono di un livello superiore.
Ascoltati mai i sigur ros? (se avete visto "the life aquatic with steve zissou", lì c'è staraflur di loro e c'è anche un pezzo in vanilla sky).
Non sono rock, secondo me il genere è indefinibile. sono stati il gruppo spalla dei radiohead. A maurocip potrebbero piacere molto secondo me.
-
07-10-2005, 14:00 #18
Senior Member
maurocip ha scritto:
uno dei motivi per cui non mi comprerò questo Absolution è il livello veramente mediocre delle precedenti incisioni, tra le cose peggio incise che il rock abbia sfornato ultimamente[/I]
-
07-10-2005, 14:03 #19Ikari ha scritto:
Ascoltati mai i sigur ros? (se avete visto "the life aquatic with steve zissou", lì c'è staraflur di loro e c'è anche un pezzo in vanilla sky).
Non sono rock, secondo me il genere è indefinibile. sono stati il gruppo spalla dei radiohead. A maurocip potrebbero piacere molto secondo me.
Molto particolari, adatti in alcune sere in cui uno deve rilassarsi e lasciarsi trasportare dai pensieri....Mauro Cippitelli
-
07-10-2005, 14:07 #20
Senior Member
Agaetis Byrjun è bellissimo! il mio cd preferito dopo kid A. è uscito ilnuovo dei sigur sos, takk, e anche questo è molto bello, anche se un po' meno cupo. mi sa però che non sia un capolavoro per quanto riguarda l'incisione...
-
07-10-2005, 14:09 #21
Senior Member
maurocip ha scritto:
certo che sì, ho Agaetis Byrjun....
Molto particolari, adatti in alcune sere in cui uno deve rilassarsi e lasciarsi trasportare dai pensieri....