|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Bang Rajan: Ottimo DTS
-
21-07-2005, 08:13 #1
Bang Rajan: Ottimo DTS
Tempo fa, approfittando di una vendita promozionale su play, avevo preso questo curioso titolo: Bang Rajan. Si tratta di un film tailandese basato su avvenimenti reali svoltisi durante la guerra siamese del 1765.
Il film è fatto molto bene (ha vinto diversi premi) ed è una sorta di Braveheart Thai, ottime le scene d'azione e le scenografie. Eccellente il DTS (ovviamente in lingua originale) e molto semplici da seguire i sottotitoli inglesi. Due dischi, di cui uno per gli extra. Un acquisto consigliato. Per chi volesse, ecco il link http://www.play.com/play247.asp?pa=s...an&page=search
Ciao,
Locutus2kUltima modifica di Locutus2k; 21-07-2005 alle 16:00
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-07-2005, 15:49 #2
Ma oltre al DTS in lingua originale, c'e' un 5.1 in italiano ???
Grazie
-
21-07-2005, 15:59 #3
No, il film è totalmente inedito in Italia, c'è solo inglese e thailandese, ma con i sottotitoli si segue benissimo (non è che parlino tantissimo, più che altro si scannano).
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-07-2005, 16:34 #4Locutus2k ha scritto:
.... più che altro si scannano.
Ciao,
Luigi
Grazie