|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Una lunga domenica di Passioni
-
21-07-2005, 08:08 #1
Una lunga domenica di Passioni
Ho visto ieri l'ultimo film di Jeunet con l'inarrivabile Audrey Tatou. Che dire ... ho pianto, ho riso, mi sono meravigliato, ho fatto inxxxxre di brutto i vicini col subwoofer.
Lo metto fra i 10 migliori film che abbia MAI visto e lo consiglio a tutti (compratelo direttamente, senza noleggiarlo, perchè merita un posto d'onore in ogni collezione).
E' un film di guerra, un film d'amore, un po' horror, molto fantasy ... insomma: indescrivibile e bellissimo, ogni singola inquadratura sembra un dipinto.
Dvd doppio (un disco per gli extra) con video ottimo e audio italiano (DD 5.1) più che discreto (meglio il francese, che sfrutta a dovere il canale LFE).
Datemi retta, non ve ne pentirete (e poi è un film che farà felici anche signore e signorine).
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-07-2005, 09:24 #2
Mi incuriosisci molto...
Il titolo non l'avevo mai sentito, ora vado a cercare qualcosa...
Mauro Cippitelli
-
21-07-2005, 09:29 #3
azz!!!!
io con i nomi mi confondo...
ma sono regista ed attrice de "il fantastico mondo di Amelie"
un film delizioso, credo proprio che appena scende di prezzo questo titolo non potrà mancare dalla mia filmografia!!!!
Grazie per la segnalazioneMauro Cippitelli
-
21-07-2005, 09:39 #4maurocip ha scritto:
azz!!!!
io con i nomi mi confondo...
ma sono regista ed attrice de "il fantastico mondo di Amelie"
un film delizioso, credo proprio che appena scende di prezzo questo titolo non potrà mancare dalla mia filmografia!!!!
Grazie per la segnalazione
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-07-2005, 15:35 #5
Grazie Luigi !
Ultimamente ci stai dando delle belle chicche !
-
21-07-2005, 15:57 #6Highlander ha scritto:
Grazie Luigi !
Ultimamente ci stai dando delle belle chicche !SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-07-2005, 16:32 #7Locutus2k ha scritto:
In questo periodo la mia "tribù" di bimbe è in vacanza, così la sera ho più tempo per spararmi un film o due