Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Una lunga domenica di Passioni

Ho visto ieri l'ultimo film di Jeunet con l'inarrivabile Audrey Tatou. Che dire ... ho pianto, ho riso, mi sono meravigliato, ho fatto inxxxxre di brutto i vicini col subwoofer.
    Lo metto fra i 10 migliori film che abbia MAI visto e lo consiglio a tutti (compratelo direttamente, senza noleggiarlo, perchè merita un posto d'onore in ogni collezione).
    E' un film di guerra, un film d'amore, un po' horror, molto fantasy ... insomma: indescrivibile e bellissimo, ogni singola inquadratura sembra un dipinto.
    Dvd doppio (un disco per gli extra) con video ottimo e audio italiano (DD 5.1) più che discreto (meglio il francese, che sfrutta a dovere il canale LFE).
    Datemi retta, non ve ne pentirete (e poi è un film che farà felici anche signore e signorine ).
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi incuriosisci molto...
    Il titolo non l'avevo mai sentito, ora vado a cercare qualcosa...

azz!!!!
    io con i nomi mi confondo...
    ma sono regista ed attrice de "il fantastico mondo di Amelie"
    un film delizioso, credo proprio che appena scende di prezzo questo titolo non potrà mancare dalla mia filmografia!!!!
    Grazie per la segnalazione

maurocip ha scritto:
    azz!!!!
    io con i nomi mi confondo...
    ma sono regista ed attrice de "il fantastico mondo di Amelie"
    un film delizioso, credo proprio che appena scende di prezzo questo titolo non potrà mancare dalla mia filmografia!!!!
    Grazie per la segnalazione
    E si, proprio loro. Dammi retta, non te lo far scappare, a mio parere è anche meglio di Amelie.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie Luigi !
    Ultimamente ci stai dando delle belle chicche !

Highlander ha scritto:
    Grazie Luigi !
    Ultimamente ci stai dando delle belle chicche !
    In questo periodo la mia "tribù" di bimbe è in vacanza, così la sera ho più tempo per spararmi un film o due

Locutus2k ha scritto:
    In questo periodo la mia "tribù" di bimbe è in vacanza, così la sera ho più tempo per spararmi un film o due
    Bene ! Grazie, continua cosi' che io aggiorno la lista dei miei Must Buy !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •