Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Alias - Stagione 3

Alias - Stagione 3

- Alias - Stagione 3;

- DVD N° 4;

- 14° Episodio, "Doppia coppia".

Ho riscontrato problemi di montaggio. Scene/capitoli parzialmente ripetuti e montati con una successione temporale errata. Chiaramente non intendo il solito riepilogo iniziale caratteristico della serie Alias.
    Insomma alla fine non ho capito che diavolo succede !

Mi sono rimbambito oppure ...

Che mi dite ?

Ciao
    MASSIMO

l'ho ordinato sabato, appena mi arriva do un'occhiata a quell'episodio e ti faccio sapere...

ciao,

Livio.

Possibile che solamente io ho preso il cofanetto in oggetto e un altro utente l'ha ordinato ?

Non ci posso credere !

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
    Possibile che solamente io ho preso il cofanetto in oggetto e un altro utente l'ha ordinato ?

Non ci posso credere !

Ciao
    MASSIMO
    Pensa che io ho visto una sola puntata (per caso) la settimana scorsa .... e non è che mi abbia fatto "impazzire" .......

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Pensa che io ho visto una sola puntata (per caso) la settimana scorsa .... e non è che mi abbia fatto "impazzire" .......

mandi!

Alberto
    Alberto, se possiedi il cofanetto in questione fammi la cortesia di gettare uno sguardo all'episodio che ho citato sopra.

Io sono un patito di Alias e di Sydney.

Ciao e grazie
    MASSIMO

Dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani (è in smistamento all'ufficio postale del paese dove stò, secondo il monitoraggio on line) appena arriva controllo
    tu sei un patito................. io amo sydney bristow

Mulder ha scritto:
    Dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani (è in smistamento all'ufficio postale del paese dove stò, secondo il monitoraggio on line) appena arriva controllo
    tu sei un patito................. io amo sydney bristow
    Grazie.

Conosci questo sito ?

http://www.antoniogenna.net/alias/alias.htm

Ciao
    MASSIMO

no grazie, bella dritta
    cavolo ci sono addirittura gli artisti e le canzoni ascoltate durante le varie puntate

Massimo guarda il cofanetto mi è appena arrivato, ma siccome l'ordine che avevo effettuato oltre ad alias comprendeva un altro titolo e che quest'ultimo è arrivato in una versione diversa da quella ordinata voglio aspettare ad aprirlo per vedere come va a finire. cacchio tra l'altro era la prima volta che acquistavo titoli dvd online

m.tonetti ha scritto:
    Grazie.

Conosci questo sito ?

http://www.antoniogenna.net/alias/alias.htm

Ciao
    MASSIMO
    Credo che il sito più valido su Alias sia SD-6 Italia.

Per quanto riguarda la puntata 14 "doppia coppia" sono andato a rivedermela per verifica ed è tutto corretto.

La puntata è divisa in 2 parti, dove fino alla sparatoria sulla nave si ha il punto di vista di Sydney e Vaughn, la seconda metà è rivissuta da Sark e Lauren. Qui si rivedono alcune brevi scene della prima parte, usate come "collante" per fornire una posizione temporale ad avvenimenti inizialmente non pienamente comprensibili.

Il titolo originale "Blowback" è abbastanza esplicativo.

E' un meccanismo di narrazione abbastanza comune per Alias e molto caro a JJ Abrams....

Nessuno dice niente invece della qualità video scandalosa?

Kilo ha scritto:
    Credo che il sito più valido su Alias sia SD-6 Italia.

Per quanto riguarda la puntata 14 "doppia coppia" sono andato a rivedermela per verifica ed è tutto corretto.

La puntata è divisa in 2 parti, dove fino alla sparatoria sulla nave si ha il punto di vista di Sydney e Vaughn, la seconda metà è rivissuta da Sark e Lauren. Qui si rivedono alcune brevi scene della prima parte, usate come "collante" per fornire una posizione temporale ad avvenimenti inizialmente non pienamente comprensibili.

Il titolo originale "Blowback" è abbastanza esplicativo.

E' un meccanismo di narrazione abbastanza comune per Alias e molto caro a JJ Abrams....

Nessuno dice niente invece della qualità video scandalosa?
    Si, il sito lo conoscevo, quello che ho postato io e' meno "famoso" ! Comunque grazie.

Aspetta tu mi dici che e' voluto, se e' cosi' sono proprio rinc......

Mi sono sparato tutti gli episodi in 4 gg !

Ma come, da quando vibra il cellulare sul comodino di Lauren si incasina tutto ! Altro che Memento !

Stasera lo voglio proprio rivedere alla luce di questa rivelazione. Maledetto J.J. ! Incidentalmente, hai visto la figuraccia con la Rossellini ?

La qualita' video non mi sembra poi tanto scandalosa.

Quello che mi da' fastidio e' l'audio, invece.

Ciao
    MASSIMO

ALIAS.....3 e 4a serie...

Salve a tutti, come ve la passate?
    Io bene...ma con un bebè di 4 mesi l'impianto ht ed il form...ne risentono!

Anch'io sono un fan di Alias e concordo con Kilo sull'episodio doppia coppia: ottima trovata rivivere le stesse scene prima per la coppia dei "buoni" e poi per quella dei "cattivi".

Anch'io farei follie per Sidney........

Concordo anche sulla pessima qualità audio-video della terza serie...specie con il pj gli artefatti da compressione sono visibilissimi e l'audio è in DPL!! Ma ormai l'amore per la serie passa oltre: non posso mica solo comprare/noleggiare films perchè sono al top per le caratteristiche tecniche!

A proposito: visto che in tv mandano in onda la 4a serie, ed io mi sono già perso le prime due serate, non c'è mica una BUONANIMA che le ha registrate (su qualunque supporto anche VHS) ed è disposto a spedirmele? Ovviamente vi faccio avere un vaglia per le spese ed una percentuale in più per il disturbo e la cortesia.

grazie.
    Stefano

Re: ALIAS.....3 e 4a serie...

B.K. ha scritto:
    Salve a tutti, come ve la passate?
    Io bene...ma con un bebè di 4 mesi l'impianto ht ed il form...ne risentono!

Anch'io sono un fan di Alias e concordo con Kilo sull'episodio doppia coppia: ottima trovata rivivere le stesse scene prima per la coppia dei "buoni" e poi per quella dei "cattivi".

Anch'io farei follie per Sidney........

Concordo anche sulla pessima qualità audio-video della terza serie...specie con il pj gli artefatti da compressione sono visibilissimi e l'audio è in DPL!! Ma ormai l'amore per la serie passa oltre: non posso mica solo comprare/noleggiare films perchè sono al top per le caratteristiche tecniche!

A proposito: visto che in tv mandano in onda la 4a serie, ed io mi sono già perso le prime due serate, non c'è mica una BUONANIMA che le ha registrate (su qualunque supporto anche VHS) ed è disposto a spedirmele? Ovviamente vi faccio avere un vaglia per le spese ed una percentuale in più per il disturbo e la cortesia.

grazie.
    Stefano

I primi due episodi della quarta STAGIONE li avevo gia visti in anteprima al telefilm festival qualche mese fa e purtroppo il 3° e 4° li avevo registrati in digitale perchè ero fuori giovedì, ma dopo averli rivisti li ho già cancellati perchè mi serviva spazio su disco.
    Sono diventato oramai lo spacciatore ufficiale di serie TV registrate!

Grazie lo stesso....

...kilo, altri fan cha hanno su vhs/hd/vcd le prime due serate (giovedì 16 e giovedì 23) si facciano avanti.......

Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •