|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Alias - Stagione 3
-
20-06-2005, 10:43 #1
Alias - Stagione 3
- Alias - Stagione 3;
- DVD N° 4;
- 14° Episodio, "Doppia coppia".
Ho riscontrato problemi di montaggio. Scene/capitoli parzialmente ripetuti e montati con una successione temporale errata. Chiaramente non intendo il solito riepilogo iniziale caratteristico della serie Alias.
Insomma alla fine non ho capito che diavolo succede !
Mi sono rimbambito oppure ...
Che mi dite ?
Ciao
MASSIMO
-
20-06-2005, 11:32 #2
l'ho ordinato sabato, appena mi arriva do un'occhiata a quell'episodio e ti faccio sapere...
ciao,
Livio.
-
21-06-2005, 14:47 #3
Possibile che solamente io ho preso il cofanetto in oggetto e un altro utente l'ha ordinato ?
Non ci posso credere !
Ciao
MASSIMO
-
21-06-2005, 15:20 #4m.tonetti ha scritto:
Possibile che solamente io ho preso il cofanetto in oggetto e un altro utente l'ha ordinato ?
Non ci posso credere !
Ciao
MASSIMO
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-06-2005, 17:39 #5AlbertoPN ha scritto:
Pensa che io ho visto una sola puntata (per caso) la settimana scorsa .... e non è che mi abbia fatto "impazzire" .......
mandi!
Alberto
Io sono un patito di Alias e di Sydney.
Ciao e grazie
MASSIMO
-
22-06-2005, 08:14 #6
Senior Member
Dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani (è in smistamento all'ufficio postale del paese dove stò, secondo il monitoraggio on line) appena arriva controllo
tu sei un patito................. io amo sydney bristow
-
22-06-2005, 08:48 #7Mulder ha scritto:
Dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani (è in smistamento all'ufficio postale del paese dove stò, secondo il monitoraggio on line) appena arriva controllo
tu sei un patito................. io amo sydney bristow
Conosci questo sito ?
http://www.antoniogenna.net/alias/alias.htm
Ciao
MASSIMO
-
22-06-2005, 09:14 #8
Senior Member
no grazie, bella dritta
cavolo ci sono addirittura gli artisti e le canzoni ascoltate durante le varie puntate
-
22-06-2005, 09:55 #9
Senior Member
Massimo guarda il cofanetto mi è appena arrivato, ma siccome l'ordine che avevo effettuato oltre ad alias comprendeva un altro titolo e che quest'ultimo è arrivato in una versione diversa da quella ordinata voglio aspettare ad aprirlo per vedere come va a finire.
cacchio tra l'altro era la prima volta che acquistavo titoli dvd online
-
22-06-2005, 11:28 #10m.tonetti ha scritto:
Grazie.
Conosci questo sito ?
http://www.antoniogenna.net/alias/alias.htm
Ciao
MASSIMO
Per quanto riguarda la puntata 14 "doppia coppia" sono andato a rivedermela per verifica ed è tutto corretto.
La puntata è divisa in 2 parti, dove fino alla sparatoria sulla nave si ha il punto di vista di Sydney e Vaughn, la seconda metà è rivissuta da Sark e Lauren. Qui si rivedono alcune brevi scene della prima parte, usate come "collante" per fornire una posizione temporale ad avvenimenti inizialmente non pienamente comprensibili.
Il titolo originale "Blowback" è abbastanza esplicativo.
E' un meccanismo di narrazione abbastanza comune per Alias e molto caro a JJ Abrams....
Nessuno dice niente invece della qualità video scandalosa?
-
22-06-2005, 12:11 #11Kilo ha scritto:
Credo che il sito più valido su Alias sia SD-6 Italia.
Per quanto riguarda la puntata 14 "doppia coppia" sono andato a rivedermela per verifica ed è tutto corretto.
La puntata è divisa in 2 parti, dove fino alla sparatoria sulla nave si ha il punto di vista di Sydney e Vaughn, la seconda metà è rivissuta da Sark e Lauren. Qui si rivedono alcune brevi scene della prima parte, usate come "collante" per fornire una posizione temporale ad avvenimenti inizialmente non pienamente comprensibili.
Il titolo originale "Blowback" è abbastanza esplicativo.
E' un meccanismo di narrazione abbastanza comune per Alias e molto caro a JJ Abrams....
Nessuno dice niente invece della qualità video scandalosa?
Aspetta tu mi dici che e' voluto, se e' cosi' sono proprio rinc......
Mi sono sparato tutti gli episodi in 4 gg !
Ma come, da quando vibra il cellulare sul comodino di Lauren si incasina tutto ! Altro che Memento !
Stasera lo voglio proprio rivedere alla luce di questa rivelazione. Maledetto J.J. ! Incidentalmente, hai visto la figuraccia con la Rossellini ?
La qualita' video non mi sembra poi tanto scandalosa.
Quello che mi da' fastidio e' l'audio, invece.
Ciao
MASSIMO
-
29-06-2005, 18:45 #12
ALIAS.....3 e 4a serie...
Salve a tutti, come ve la passate?
Io bene...ma con un bebè di 4 mesi l'impianto ht ed il form...ne risentono!
Anch'io sono un fan di Alias e concordo con Kilo sull'episodio doppia coppia: ottima trovata rivivere le stesse scene prima per la coppia dei "buoni" e poi per quella dei "cattivi".
Anch'io farei follie per Sidney........
Concordo anche sulla pessima qualità audio-video della terza serie...specie con il pj gli artefatti da compressione sono visibilissimi e l'audio è in DPL!! Ma ormai l'amore per la serie passa oltre: non posso mica solo comprare/noleggiare films perchè sono al top per le caratteristiche tecniche!
A proposito: visto che in tv mandano in onda la 4a serie, ed io mi sono già perso le prime due serate, non c'è mica una BUONANIMA che le ha registrate (su qualunque supporto anche VHS) ed è disposto a spedirmele? Ovviamente vi faccio avere un vaglia per le spese ed una percentuale in più per il disturbo e la cortesia.
grazie.
Stefano
-
30-06-2005, 13:07 #13
Re: ALIAS.....3 e 4a serie...
B.K. ha scritto:
Salve a tutti, come ve la passate?
Io bene...ma con un bebè di 4 mesi l'impianto ht ed il form...ne risentono!
Anch'io sono un fan di Alias e concordo con Kilo sull'episodio doppia coppia: ottima trovata rivivere le stesse scene prima per la coppia dei "buoni" e poi per quella dei "cattivi".
Anch'io farei follie per Sidney........
Concordo anche sulla pessima qualità audio-video della terza serie...specie con il pj gli artefatti da compressione sono visibilissimi e l'audio è in DPL!! Ma ormai l'amore per la serie passa oltre: non posso mica solo comprare/noleggiare films perchè sono al top per le caratteristiche tecniche!
A proposito: visto che in tv mandano in onda la 4a serie, ed io mi sono già perso le prime due serate, non c'è mica una BUONANIMA che le ha registrate (su qualunque supporto anche VHS) ed è disposto a spedirmele? Ovviamente vi faccio avere un vaglia per le spese ed una percentuale in più per il disturbo e la cortesia.
grazie.
Stefano
I primi due episodi della quarta STAGIONE li avevo gia visti in anteprima al telefilm festival qualche mese fa e purtroppo il 3° e 4° li avevo registrati in digitale perchè ero fuori giovedì, ma dopo averli rivisti li ho già cancellati perchè mi serviva spazio su disco.
Sono diventato oramai lo spacciatore ufficiale di serie TV registrate!
-
30-06-2005, 18:19 #14
Grazie lo stesso....
...kilo, altri fan cha hanno su vhs/hd/vcd le prime due serate (giovedì 16 e giovedì 23) si facciano avanti.......
Saluti