Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    Comprimere file 2K SJCAM, solo con Premiere?


    Ciao a tutti,spero di non essere off topic..!
    tramite una SJCAM 5000 registro con soddisfazione delle partite di basket in 2K (credo, perché nonostante sulla cam imposto 4K, poi la risoluzione dei file che genera è 2880x2160 e 24.00 fotogrammi/secondo).

    Successivamente carico le partite su YouTube per poter farle vedere ai ragazzi, e siccome i file sono 4 da 4GB l'uno circa uso Premiere per unire i file e comprimerli in un file più piccolo e più facile da UPLODARE online.

    Dopo vari smanettamenti e ricerche online (non sono mai stato pratico di Premiere) utilizzo la modalità "Esporta -> File Multimediali" e scelgo come formato "HEVC (H.265)" in modalità "Come Sorgente - bitrate elevato". Questo perché dopo le tante prove è quello che mi fa uscire un file con la massima qualità (almeno fullhd) alla minima dimensione, che è comunque 4,5 GB.

    Vorrei chiedervi se esiste o una configurazione diversa di Premiere, o un software alternativo che mi permetta di fare lo stesso lavoro ma generando file più piccoli!

    Grazie mille a chi saprà aiutarmi, saluti!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    up? forse ho sbagliato sezione?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •