Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    Comprimere file 2K SJCAM, solo con Premiere?


    Ciao a tutti,spero di non essere off topic..!
    tramite una SJCAM 5000 registro con soddisfazione delle partite di basket in 2K (credo, perché nonostante sulla cam imposto 4K, poi la risoluzione dei file che genera è 2880x2160 e 24.00 fotogrammi/secondo).

    Successivamente carico le partite su YouTube per poter farle vedere ai ragazzi, e siccome i file sono 4 da 4GB l'uno circa uso Premiere per unire i file e comprimerli in un file più piccolo e più facile da UPLODARE online.

    Dopo vari smanettamenti e ricerche online (non sono mai stato pratico di Premiere) utilizzo la modalità "Esporta -> File Multimediali" e scelgo come formato "HEVC (H.265)" in modalità "Come Sorgente - bitrate elevato". Questo perché dopo le tante prove è quello che mi fa uscire un file con la massima qualità (almeno fullhd) alla minima dimensione, che è comunque 4,5 GB.

    Vorrei chiedervi se esiste o una configurazione diversa di Premiere, o un software alternativo che mi permetta di fare lo stesso lavoro ma generando file più piccoli!

    Grazie mille a chi saprà aiutarmi, saluti!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    up? forse ho sbagliato sezione?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •