Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ancora su LOTR (x Highlander?)

Scusate, non ho ancora nulla di LOTR e volevo colmare la lacuna (visto poi che il genere è tra i miei preferiti). Purtroppo riguardando i vecchi 3ad mi sono perso tra le varie edizioni. Intanto cos'è una versione EE? E' già in commercio la "versione definitiva" della saga? Come la identifico? Avete consigli tra le varie versioni da darmi? Avevate parlato in marzo di una raccolta di 12-15 dvd in uscita, è uscita? Grazie della pazienza, Ale
    Ale

Ciao Ale

Purtroppo la versione da 12-14 DVD in Italia NON e' ancora uscita

In Germania e' disponibile dalla settimana dopo l'uscita del Ritorno del Re Extended !
    Ti sconsiglio comunque di prenderla in quanto l'Audio in DTS e' nella lingua del paese a cui il prodotto e' destinato.

Come riconoscere le Extended ??

Facile ... sono cofanetti da 4 DVD ognuna e attualmente si trovano anche a 39,99 Euro l'una.
    Queste sono le versioni che ti consiglio caldamente !

Poi esistono le Gift Edition che in alcune, oltre alla statuetta di rito, hanno anche un DVD in piu' ( in una, uno su Gollum e in un altra un CD Audio ). Ma costano un botto e se non sei un collezionista e ti interessano solo i Film, non ne vale la pena.

IMHO, evita in ogni modo le versioni cinematografiche ( quelle a 2 DVD ognuno ) compresa l'ultima raccolta da 6 DVD che mediamente ha 20 minuti a titolo in meno rispetto alle Extended o EE.
    Spero di essere stato esauriente e....
    Buona Visione
    Io li adoro

Più che esauriente!

Grazie, era proprio ciò che volevo sapere! Ale
    P.S.: Scusa, ma tu ci vivi su questo forum? Non si fa in tempo a mettere la domanda che tu arrivi già con la risposta. La cosa curiosa è che credo tu riesca ad essere su tutte la pagine contemporaneamente!
    Ale

Re: Più che esauriente!

aberaldi ha scritto:
    Grazie, era proprio ciò che volevo sapere! Ale
    P.S.: Scusa, ma tu ci vivi su questo forum? Non si fa in tempo a mettere la domanda che tu arrivi già con la risposta. La cosa curiosa è che credo tu riesca ad essere su tutte la pagine contemporaneamente!

No ... purtroppo, al contrario di quello che dici, spesso mi sono perso dei Post o degli appuntamenti importanti per la nettiquette, per i quali sono stato anche bonariamente redarguito

Ciao e ancora Buona Visione
    Io li amero' per Sempre

per quel che può servire, ti confermo tutto ciò che ti ha suggerito High.

comprati le 3 EE e sarai soddisfatto per tutta la vita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •