|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Avviso: DVD Disney a 10 Euro !!!
-
30-06-2005, 13:23 #1
Avviso: DVD Disney a 10 Euro !!!
Per chi NON lo sapesse o dovesse completare la collezione:
Su DVD2k a 10 Euro cad. diversi titoli Disney in Hot Time !
Io li ho gia' Tutti
-
30-06-2005, 14:16 #2
bene
mia figlia ti ringrazia
-
30-06-2005, 16:06 #3
Re: Avviso: DVD Disney a 10 Euro !!!
Highlander ha scritto:
Per chi NON lo sapesse o dovesse completare la collezione:
Su DVD2k a 10 Euro cad. diversi titoli Disney in Hot Time !
Io li ho gia' Tutti
è la prima volta che acquisto li, sono solerti?
-
30-06-2005, 16:12 #4
ma come funziona l'hot time?
ho visto titoli ad un prezzo e poi al doppio
e la lista continua ad aggiornarsi
-
30-06-2005, 17:09 #5
Re: Re: Avviso: DVD Disney a 10 Euro !!!
stazzatleta ha scritto:
grazie Roberto, ne ho approfittato subito.
è la prima volta che acquisto li, sono solerti?
Ho speso circa 750 Euro da loro in 3 mesi e devo dire che sono sempre stati puntuali, con consegna Corriere Bartolini.
In Hot Time funziona cosi':
Giornalmente aggiornano l'elenco dei titoli in offerta.
Ordinando il/i Titolo/i in Hot Time si deve chiudere la transazione immediatamente con la CC altrimenti l'ordine resta NOn confermato e i pezzi dell'ordine vngono rimessi in vendita come disponibili.
E' chiaro che spesso, dopo l'ordine, lo stesso titolo lo si vede a prezzo pieno se hanno esaurito i pezzi a disposizione.
Altra cosa importante: Il prezzo di acquisto e' quello del chechout, tracciabile anche loggandosi e clicckando sul codice ordine, la mail che arriva di notifica, invece, porta il prezzo pieno degli articoli, Ma non ha importanza visto che la cifra che effettivamente si paga e' quella del checkout !
-
30-06-2005, 17:11 #6
Re: Re: Re: Avviso: DVD Disney a 10 Euro !!!
Highlander ha scritto:
Si Ale ! Io non mi posso lamentare... anzi ...
Ho speso circa 750 Euro da loro in 3 mesi e devo dire che sono sempre stati puntuali, con consegna Corriere Bartolini.
In Hot Time funziona cosi':
Giornalmente aggiornano l'elenco dei titoli in offerta.
Ordinando il/i Titolo/i in Hot Time si deve chiudere la transazione immediatamente con la CC altrimenti l'ordine resta NOn confermato e i pezzi dell'ordine vngono rimessi in vendita come disponibili.
E' chiaro che spesso, dopo l'ordine, lo stesso titolo lo si vede a prezzo pieno se hanno esaurito i pezzi a disposizione.
Altra cosa importante: Il prezzo di acquisto e' quello del chechout, tracciabile anche loggandosi e clicckando sul codice ordine, la mail che arriva di notifica, invece, porta il prezzo pieno degli articoli, Ma non ha importanza visto che la cifra che effettivamente si paga e' quella del checkout !
grazie, esauriente come sempre
-
04-07-2005, 13:56 #7
caspita, clap, clap, clap.
ordine finalizzato venerdì, 3 minuti fa la consegna
-
04-07-2005, 15:02 #8stazzatleta ha scritto:
caspita, clap, clap, clap.
ordine finalizzato venerdì, 3 minuti fa la consegna
Vanno alla grande !
L'unica cosa, va visto nella pagina del Titolo da ordinare, se lo danno come Disponibile, altrimenti ci possono essere dei ritardi !
-
05-07-2005, 15:20 #9
Ieri ho concluso un ordine ora attendo con ansia.
Sono tornato bambino.