|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Ocean's Box Set (2 DVD)
-
06-05-2005, 08:32 #1
Ocean's Box Set (2 DVD)
Visto il primo ( Ocean's Eleven - Fate il Vostro Gioco ) due sere Fa !
Carino, veloce, dosato e abbastanza nuovo.
Video Buono e costante ( anche se NON eccezionale ),
Audio Molto Buono ! ( i classici Riffs suonavano da Dio )
Un 5.1 fatto bene e le parti Musicali curate.
Insomma... Mi e' piaciuto !!
Secondo: Ocean's Twelve
Il Film NON mi e' piacuto, mi ha annoiato.... poche idee, svolgimento confuso, castrato dalla mancanza di tensione/azione in quanto molte scene sono a livello di flashback narrativo che fanno perdere mordente, nonostante l'incremento nel cast di una Catherine Zeta-Jones, IMHO sempre piu' "mamma" e sempre piu' "rotondetta" ( siamo lontani oramai dai tempi di Entrapment o della Maschera di Zorro). Persino la presenza finale di Bruce Willis sa di una forzatura commerciale e tutto stenta ad essere credibile e godibile
Ma veniano alla "chicca": Qualita' del DVD Audio/Video......
VIDEO Incostante ! Si alternano scene pulite e di qualita' con scene formicolanti di compressione, manca l'uniformita' del primo !
E su DVD appena usciti ... questo e' un commento un po' GRAVE !!
AUDIO: BLAAAA !!Sembra un DD 3.0
Ovvero, Tutto sul centrale, sui Main left e right, ritaridi e ambienza e posteriori e sub completamente assenti !!
Un Errore ???
Bha !
CONCLUSIONE:
Il PRIMO VALE LA PENA AVERLO !
Il SECONDO:
Per chi ha gia' il primo e ama il genere .... e proprio non se lo vuole far mancare in collezione, Bhe ... IMHO non vale piu' di 8 Euro !!! Aspettate che scenda !!
In tutti gli altri casi ... Evitate l'acquisto di Ocean's Twelve !!!
-
06-05-2005, 18:32 #2
ocean
io li ho noleggiati e mi è bastato,non so quando li potrò rivedere.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
07-05-2005, 04:19 #3
Advanced Member
ocean's twelve
AHHHHHHHHHHH!!!!
ma allora non sono solo io ad aver detto: "ma che c***o vuol dire stò film!!!! ma avete visto la scena in cui la roberts "assomiglia alla roberts"??!?!?!!?! ma che vuol dire!!!!
mi è sembrato, come diceva highlander, veramente povero di idee, lento fino allo sfinimento.... una delusione colossale!
stavolta siamo d'accordo sul parere di un film(non come con hellboy
)
da evitare!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
07-05-2005, 08:21 #4
Re: ocean's twelve
matazen ha scritto:
.....ma avete visto la scena in cui la roberts "assomiglia alla roberts"??!?!?!!?! ma che vuol dire!!!!
.....
matteo
Ma tutto si svolge in maniera plateale e noiosa e ha il mero fine di fare pushing sull'interesse dovuto al cast e NON sui contenuti !
PECCATO ! IL PRIMO E' GODIBILISSIMO !
-
07-05-2005, 08:34 #5
Se NON fosse stato il seguito di "Eleven" al limite lo si poteva considerare una sorta di Film documentario ( tale e' il taglio, a volte, giornalistico ! Sembra di vedere le rapine o i fatti svolgersi in una sorta di TG !)
Ma e' proprio questo che NON funziona in un Film di azione !
Poi... questa continua ricerca di fare qualcosa di diverso dal solito che si concretizza in scelte lente, noiose e persino patetiche ....
La chicca:
Avete visto la "Carambata" della "riconciliazione" della Zeta Jones con il Padre ???ad opera di "Raffaella Pitt "
NO MORE WORDS !
-
07-05-2005, 14:46 #6
dvd
se dovessi scegliere tra i 2 sceglierei sicuramente il primo.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
07-05-2005, 17:35 #7
Ocean's Twelve
Ragazzi !!! :o
COME VOLEVASI DIMOSTRARE !!!
NOTIZIA APPRESA ORA ! :o
Visto il fiasco ... e per tutelarsi dalle basse vendite previste ....
SARA' IN EDICOLA CON IL PROSSIMO PANORAMA
Panorama fa lo scoop ... e loro spremono qualcosa dalla testata che altrimenti non verrebbe dai canali di vendita normali !
Che Flop !
-
07-05-2005, 18:01 #8
Ah ... dimenticavo ....
L'Unico "Contenuto Speciale" che ha il DVD e' il Trailer
per cui la vers. Edicola sara' del tutto identica ( tranne nella copertina ) a quella uscita il 12 Aprile scorso e venduta ad oggi a 19.99 Euro !!
UNA CONSIDERAZIONE: ( a parte questo titolo che NON VALE NULLA )
SIGNORI DELLA DISTRIBUZIONE ! :o
Ma vi rendete conto che cosi' finite di rovinare il mercato ???
Come la mettete con chi vi ha dato fiducia e ha acquistato il titolo a 19,99 ???
VOLETE REGOLAMENTARE LA COSA, Stabilendo che devono passare almeno 6 MESI tra l'uscita nei negozi e quella nelle Edicole ???
Di questo passo NON Venderete piu' NULLA !
Il Consumatore che compra il titolo appena uscito, sara' sempre piu' raro....o lo si aspettera' in Edicola ... o si aspettera' comunque l'uscita in Edicola che fa si che i negozi adeguino il prezzo a quello dell'Edicolante, e poi si compra !
Pensate che danno che vi state facendo !!
Continuando su questa strada, farete la fine delle distribuzioni di Giochi per PC !
A proposito.... Ancora si vendono ???
-
09-05-2005, 19:29 #9
pensa che io l'ho preso con Panorama a 19.90 Euro e poi l'ho visto a MediaWorld a 16.50
!!!!!
CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria