|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: NATIONAL TREASURE: Il Mistero dei Templari
-
05-05-2005, 14:10 #1
NATIONAL TREASURE: Il Mistero dei Templari
Visto ieri sera, dopo aver ricevuto gradita telefonata dal Top Poster !
Non lo avevo visto a cinema !
Mi e' piaciuto !
Intriga e si lascia seguire per vedere come va a finire.
Bella la fotografia, le locations e le ricostruzioni.
Tensione dosata ma gradevole. Diane Kruger che mi sembra sempre piu', a parte il Ruolo su Troy, Cameron Diaz
Video Buono, sporadicamente un po' di rumorino di compressione si nota, Audio Buono e profondo !
Simpatico l'accesso agli ulteriori contenuti Speciali, dove si devono conquistare degli indizi ( lettere ) da ricomporre anagrammando al fine di recuperare 2 codici ( un codice chiave e un codice Maestro ) per l'accesso immediato dal Menu principale a tutti i contenuti speciali. C'e' anche una modalita' di visione del Film con Quiz durante la visione
Due ore e 10 di spettacolo fastoso di effetti,azione e tradizione.
Gradito !!!
-
05-05-2005, 14:57 #2
Re: NATIONAL TREASURE: Il Mistero dei Templari
Highlander ha scritto:
Visto ieri sera, dopo aver ricevuto gradita telefonata dal Top Poster !
Non lo avevo visto a cinema !
Mi e' piaciuto !
Intriga e si lascia seguire per vedere come va a finire.
Bella la fotografia, le locations e le ricostruzioni.
Tensione dosata ma gradevole. Diane Kruger che mi sembra sempre piu', a parte il Ruolo su Troy, Cameron Diaz
Video Buono, sporadicamente un po' di rumorino di compressione si nota, Audio Buono e profondo !
Simpatico l'accesso agli ulteriori contenuti Speciali, dove si devono conquistare degli indizi ( lettere ) da ricomporre anagrammando al fine di recuperare 2 codici ( un codice chiave e un codice Maestro ) per l'accesso immediato dal Menu principale a tutti i contenuti speciali. C'e' anche una modalita' di visione del Film con Quiz durante la visione
Due ore e 10 di spettacolo fastoso di effetti,azione e tradizione.
Gradito !!!Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
09-05-2005, 11:44 #3
Junior Member
Se vi piace Indiana Jones,
Il film vi piacera
-
09-05-2005, 23:45 #4
Advanced Member
stavolta concordo in pieno, ho trovato questo film decisamente gradevole e simpatico
divertente e abbastanza veloce la trama, che non soffre di stratagemmi troppo assurdi per lo svolgimento della trama. bravi gli interpreti.
a livello tecnico godibile in certi scene audio
consigliato
salutoni
matteoSaluti
Matteo