|
|
Risultati da 16 a 30 di 63
Discussione: SuperBit
-
01-05-2005, 22:22 #16
ok, leggendo l'ultima risposta di Cosmopavone mi tengo l'edizione speciale...che poi ha una cover piu bella..
grazie dell'info!
-
02-05-2005, 16:18 #17
incontri ravvicinati
Max23 ha scritto:
Calma ragazzi io non vi seguo più!!!!
Allora ricapitolando....
-------------------
Fandango scrive:
non sempre (vedi lawrence d'arabia)
---------------------
Presumo voglia dire che non lo ha soddisfatto.
Azz.... era uno dei titoli che più mi interessava
--------------------
Ale scrive
Ho appena visto BAD BOYS II superbit. Eccezionale.
In questo caso ne vale la pena
----------------------
ok capito ..... ma onestamente non mi interessa!!!!
Qui di seguito ho riportato (spero) tutti i titoli di questa collana ..... chi vuole dare un giudizio .... poi alla fine tiriamo le somme
ciao
Max
P.s mi piacerebbe conoscere qualche parere riguardo:il fiume sul ponte Kwait, e su Incontri ravvicinati......
IL PONTE SUL FIUME KWAIT
IL DESTINO DI UN CAVALIERE (Superbit)
GODZILLA (Superbit)
DRACULA (Superbit)
IL PATRIOTA (Superbit)
IL COLLEZIONISTA DI OSSA (Superbit)
L' UOMO SENZA OMBRA (Superbit)
LA MASCHERA DI ZO RRO (Superbit)
VENTO DI PASSIONI (Superbit)
FINAL FANTASY (Superbit )
MIB MEN IN BLACK (Superbit)
MIB MEN IN BLACK II (Superbit)
IL PRIMO CAVALIERE (Superbit)
IL 6° GIORNO (Superbit)
BAD BOYS 2 (Superbit)
BLACK HAWK DOWN - BLACK HAWK ABBATTUTO (Superbit)
UNDERWORLD (Superbit)
INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO 2 DVD (Superbit)
LAWRENCE D' ARABIA 2 DVD (Superbit)
IL PONTE SUL FIUME KWAI 2 DVD (Superbit)
U-BOOT 96 THE DIRECTOR' S CUT 2 DVD (Superbit)
XXX (Superbit)
CHARLIE' S ANGELS ANNI 2000 (Superbit)
SPIDER-MAN (Superbit)Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
02-05-2005, 20:16 #18
Re: incontri ravvicinati
greenhornet ha scritto:
ti posso dire che anche il super bit di incontri ravvicinati è a 2 dischi.
E quindi??
Lo hai provato?
E' un prodotto Valido?
ciao
Max
-
02-05-2005, 20:19 #19
Re: Re: Re: Re: Re: SuperBit
StefanoG ha scritto:
Beh l'idea quantomeno non è male, io credo che la maggio parte delle persone neanche li vedano gli extra o utilizzano tracce audio alternative, e magari preferiscono avere un ottimo audio e una qualità video superiore.
Ciao Stefano
sono perfettamente d'accordo!!!!!!!
ciao
Max
-
02-05-2005, 20:31 #20
Senior Member
Max23 ha scritto:
Calma ragazzi io non vi seguo più!!!!
Allora ricapitolando....
-------------------
Fandango scrive:
non sempre (vedi lawrence d'arabia)
---------------------
Presumo voglia dire che non lo ha soddisfatto.
Azz.... era uno dei titoli che più mi interessava
--------------------
Ale scrive
Ho appena visto BAD BOYS II superbit. Eccezionale.
In questo caso ne vale la pena
----------------------
ok capito ..... ma onestamente non mi interessa!!!!
Qui di seguito ho riportato (spero) tutti i titoli di questa collana ..... chi vuole dare un giudizio .... poi alla fine tiriamo le somme
ciao
Max
P.s mi piacerebbe conoscere qualche parere riguardo:il fiume sul ponte Kwait, e su Incontri ravvicinati......
IL PONTE SUL FIUME KWAIT
IL DESTINO DI UN CAVALIERE (Superbit)
GODZILLA (Superbit)
DRACULA (Superbit)
IL PATRIOTA (Superbit)
IL COLLEZIONISTA DI OSSA (Superbit)
L' UOMO SENZA OMBRA (Superbit)
LA MASCHERA DI ZO RRO (Superbit)
VENTO DI PASSIONI (Superbit)
FINAL FANTASY (Superbit )
MIB MEN IN BLACK (Superbit)
MIB MEN IN BLACK II (Superbit)
IL PRIMO CAVALIERE (Superbit)
IL 6° GIORNO (Superbit)
BAD BOYS 2 (Superbit)
BLACK HAWK DOWN - BLACK HAWK ABBATTUTO (Superbit)
UNDERWORLD (Superbit)
INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO 2 DVD (Superbit)
LAWRENCE D' ARABIA 2 DVD (Superbit)
IL PONTE SUL FIUME KWAI 2 DVD (Superbit)
U-BOOT 96 THE DIRECTOR' S CUT 2 DVD (Superbit)
XXX (Superbit)
CHARLIE' S ANGELS ANNI 2000 (Superbit)
SPIDER-MAN (Superbit)
underworld è migliore da un punto di vista tecnico, cosi pure BHD, Spiderman, il primo cavaliere, u-boot 96 (molto migliore), incontri ravvicinati, MIB 1 e 2, Godzilla e bad boys 2.
per il resto tieniti le edizioni standard.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
02-05-2005, 20:57 #21Fandango ha scritto:
per quanto riguarda lawrence d'arabia non ho notato alcun miglioramento, e se ci mettiamo che l'edizione speciale è una gran bella edizione direi che vai sul sicuro se ti prendi quella.
underworld è migliore da un punto di vista tecnico, cosi pure BHD, Spiderman, il primo cavaliere, u-boot 96 (molto migliore), incontri ravvicinati, MIB 1 e 2, Godzilla e bad boys 2.
per il resto tieniti le edizioni standard.
Per "Lawrence" nell'edizione speciale "l'audio DD 5.1 - mono" è il solito pastrocchio a più canali, oppure è una vera rimasterizzazione. Dalla scheda del dvd non riesco a capirlo
ciao
Max
-
03-05-2005, 08:24 #22Fandango ha scritto:
incontri ravvicinati,.
Per il resto, da quel che ho rilevato personalmente, le migliorie nei SB sono spesso sottili, ma per quanto mi riguarda basta l'audio DTS a farmeli desiderare.
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
06-05-2005, 09:12 #23
Scusate se mi intrometto !
Sulla mia configurazione, ho notato che i Superbit in genere, mostrano un maggior dettaglio restituendo pero' una immagine un po' piu' "puntinata" !
Sembra piu' a fuoco con contorni piu' netti ma il fill dell'oggetto e' meno omogeneo.
La differenza tra SB e normale e' come quando in grafica aumenti il dettaglio di un immagine o usi un filtro blur !
In alcuni casi, IMHO e' preferibile un effetto blur che rende piu' "cinematografica" la sensazione visiva.
Con questo NON voglio dire che mi sono pentito dei Superbit acquistati !
Incontri Ravvicinati ad esempio, ma anche Final Fantasy di chiara provenienza digitale, sono sensibilmente migliori delle rispettive versioni normali.
IMHO da NON pagare piu' di 20 Euro a titolo !!!
NON MERITANO DI PIU' !
( A proposito ... dvd2k aveva alcuni SB a 14 Euro )
Ultima modifica di Highlander; 06-05-2005 alle 09:19
-
10-05-2005, 10:54 #24
sb
stamattina preso black hack down a 20 euro.
per high che titoli a 14 da dvd k2 ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
10-05-2005, 11:46 #25
Re: sb
greenhornet ha scritto:
stamattina preso black hack down a 20 euro.
per high che titoli a 14 da dvd k2 ?2k No k2 .... Non ho intenzione di scalare nessuna cima !
Ok Fai una ricerca nel campo titolo Superbit e ti appare la lista di quelli che hanno.
Se in un titolo che l'icona della sveglietta, significa che fa parte dei Titoli in promozione HOT TIME ! ( Devi pero' pagarli subito con CC altrimenti cancellano l'ordine).
Io ho preso Il Primo Cavaliere a 14 Euro e Il 6 Giorno Edizione Speciale a 13,50
Gli altri li avevo !!!
Considera che con cadenza giornaliera, il sistema aggiorna e mette Nuovi Titoli in offerta HOT TIME, per cui .... chi prima arriva ....
-
10-05-2005, 14:01 #26
Senior Member
Fandango ha scritto:
per il resto tieniti le edizioni standard.
-
10-05-2005, 14:30 #27
Re: Re: sb
Highlander ha scritto:
2k No k2 .... Non ho intenzione di scalare nessuna cima !
Ok Fai una ricerca nel campo titolo Superbit e ti appare la lista di quelli che hanno.
Se in un titolo che l'icona della sveglietta, significa che fa parte dei Titoli in promozione HOT TIME ! ( Devi pero' pagarli subito con CC altrimenti cancellano l'ordine).
Io ho preso Il Primo Cavaliere a 14 Euro e Il 6 Giorno Edizione Speciale a 13,50
Gli altri li avevo !!!
Considera che con cadenza giornaliera, il sistema aggiorna e mette Nuovi Titoli in offerta HOT TIME, per cui .... chi prima arriva ....
per quanto riguarda ottobre rosso s.e. il negozio di piero dovrebbe averlo.Il Mio Impianto
-
10-05-2005, 17:12 #28
Re: Re: Re: sb
greenhornet ha scritto:
tanks per il consiglio.
per quanto riguarda ottobre rosso s.e. il negozio di piero dovrebbe averlo.in giro sta 23,90
-
10-05-2005, 18:38 #29
o.r.
fortuna fortuna fortuna.
Il Mio Impianto
-
11-05-2005, 08:47 #30
Re: o.r.
greenhornet ha scritto:
fortuna fortuna fortuna.
1) Controllo l'aggiornamento dell'Antivirus.
2) Scarico la Posta con Outlook
3) Controllo su DVD2k che novita' ci sono in offerta HOT TIME !
Poi.... tutte le altre cose
Il "Polling" ... PREMIA !!