|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: SuperBit
-
21-07-2005, 07:19 #61Highlander ha scritto:
Ma stai parlando di Region 1 e lingua Inglese ??
Superbit ??
E' molto tempo che devo prendere i Bad Boys ma fino ad ora ho evitato perche' trovo solo le standard e senza DTS
Chi mi fa un po' di chiarezza ??
So che non sono tante le persone che hanno voglia di prendere un film dove non c'e' l'italiano ma secondo me in questo caso ne vale la pena.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
21-07-2005, 07:40 #62angelone ha scritto:
Esatto... R1, lingua inglese e superbit!
So che non sono tante le persone che hanno voglia di prendere un film dove non c'e' l'italiano ma secondo me in questo caso ne vale la pena.
Purtroppo sono uno di quelli .....
Pur capendo,parlando e scrivendo la madre lingua Inglese, proprio NON riesco a Godermi un Film NON doppiato .... tantomeno con i sottotitoli che distolgono ulteriormente
Mi rode, peche' questo sinifica dipendere dalle distribuzioni italiane che fanno quello che credono "sbattendosene" delle esigenze qualitative di alcuni
-
21-07-2005, 08:48 #63Highlander ha scritto:
Mi rode, peche' questo sinifica dipendere dalle distribuzioni italiane che fanno quello che credono "sbattendosene" delle esigenze qualitative di alcuni
Attenzione, non e' che io sono madrelingua e capisco il 100% dei dialoghi, il piu' delle volte devo affidarmi ai sottotitoli per seguire bene il discorso, per di piu' in questi due film i dialoghi sono molto 'americamente slanghizzati' (passami la definizione) per cui seguirli e' realmente difficile.
Pero', e sottolineo pero', dato che non accetto la "non qualita'" delle edizioni italiane preferisco 1000 volte prendere la r1... devo impegnarmi di piu' ma, per contro, mi godo un gran bello spettacolo e non dimentichiamoci che spesso le r1 costano meno!
Sto seriamente pensando di mandare una bella mail al distributore italiano giusto per fargli sapere cosa ne penso... lascera' il tempo che trova, ma la soddisfazione me la tolgo!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03