Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Star Trek - Enterprise

nemo30 ha scritto:
    X ciosse:

TI PREGO, chiedi a ns signore emiDIO di cambiare quella parola nel titolo del 3d! :o

Ogni volta che lo leggo...mi vengono i br...brr...brrr...brrrrr...

..brividi!
    MI....A! Detto:Fatto!

Grande nostro signore!
    Sono tornato bambino.

Peso che più che essere veloce il nostro emDIO abbia letto nel notro piccolo pensiero ed abbia avvalto la nostra umile supplica..

Ora basta però con i deiliriiii

ciosse ha scritto:
    Peso che più che essere veloce il nostro emDIO abbia letto nel notro piccolo pensiero ed abbia avvalto la nostra umile supplica..

Ora basta però con i deiliriiii

...ops...

So che ora mi odi!

Prometto di non farlo più!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    ...ops...

So che ora mi odi!

Prometto di non farlo più!
    Ok nemo30, ma sopratutto quando si è al lavoro non sempre si ha il tempo per rileggere quello che si è scritto velocemente , e controllare che non vi siano errori del tipo "salto una lettera" qua e la...

COMUNQUE GRAZIE 1000 PER LE CONTINUE RIPRESE.........

Facciamo così, smettila di rompere i OO ok?

P.S. Ma alla fin dei conti il fatto che ENTERPRISE esca in ritardo e che se ne blocchi la produzione ti interessa

ciosse ha scritto:
    ...........P.S. Ma alla fin dei conti il fatto che ENTERPRISE esca in ritardo e che se ne blocchi la produzione ti interessa
    eh eh eh.... colpito ed affondato

Da parte mia mi auguro che ci sia un ripensamento da parte della Paramount/Paramaunt perché IMHO per me Enterprise era molto meglio di Voyager (ma ho visto solo le prime 3 stagioni e quindi ne ho un opinione parziale) e di The Next Generation (di cui adoro solo le ultime 2 stagioni e gli episodi sui Klingon disseminati qua e là). Sono un blasfemo? De Gustibus..........

Saluti
    Paolo

Per chi volesse approfondire gli aspetti della prima serie in DVD:
    DVDWEb

Per chi volesse approfondire la questione della serie:
    Starterkitaliamagazine che reputo superiore per contenuto addirittura dello STIC
    e infine proprio lo STIC
    da notare cosa hanno scritto proprio quello dello STIC alla fine:
    "Prequel dell'originale serie classica, Star Trek: Enterprise ha visto la prima puntata trasmessa negli USA dalla UPN il 26 settembre 2001. Alla fine dei suoi quattro anni di vita avra' prodotto un totale di 98 episodi. Ha guadagnato quattro Emmy."
    Se cancellano una serie che ha vinto 4 emmy........

Saluti
    Paolo
    Ultima modifica di paolo66; 30-03-2005 alle 13:39

ciosse ha scritto:
    Ok nemo30, ma sopratutto quando si è al lavoro non sempre si ha il tempo per rileggere quello che si è scritto velocemente , e controllare che non vi siano errori del tipo "salto una lettera" qua e la...

COMUNQUE GRAZIE 1000 PER LE CONTINUE RIPRESE.........

Facciamo così, smettila di rompere i OO ok?

P.S. Ma alla fin dei conti il fatto che ENTERPRISE esca in ritardo e che se ne blocchi la produzione ti interessa
    Va bene non mi date addosso!

Si, mi interessa, e molto!
    Sono tornato bambino.

Ieri sera, alle 23.30 su La7 è stato trasemsso l'episodio finale della seconda serie di Enterprise:un episodio inedito dal titolo "The Expanse" (titolo originale).
    Dopo 3 episodi in replica (ed esaurimento della seconda serie) ho assistito ad una bella puntata con due piccoli colpi di scena che precludono sicuramente ad un buon inzio della terza serie.....

Da domenica prossima presumo partirà la terza serie.
    Uomo avvisato.....

Saluti
    Paolo

paolo66 ha scritto:
    Ieri sera, alle 23.30 su La7 è stato trasemsso l'episodio finale della seconda serie di Enterprise:un episodio inedito dal titolo "The Expanse" (titolo originale).
    Dopo 3 episodi in replica (ed esaurimento della seconda serie) ho assistito ad una bella puntata con due piccoli colpi di scena che precludono sicuramente ad un buon inzio della terza serie.....
    Da domenica prossima presumo partirà la terza serie.
    Uomo avvisato.....
    Vero

E aggiungo, finalmente un Archer un po' piu' risoluto (e finalmente con i vecchi buoni siluri fotonici che fanno sempre piacere )
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Ho visto una scena...

..si spalmavano una crema...

...che donna!

Spero abbiate capito di cosa parlo!
    Sono tornato bambino.

Piccola News...
    ... sul prossimo numero di Telefilm Magazine verrà pubblicata l'intervista di mia moglie a Scott Bakula.

Kilo ha scritto:
    Piccola News...
    ... sul prossimo numero di Telefilm Magazine verrà pubblicata l'intervista di mia moglie a Scott Bakula.
    è un attrice anche lei?

Saluti
    Paolo

paolo66 ha scritto:
    è un attrice anche lei?

Saluti
    Paolo
    No, si limita a scrivere

A tutti gli appassionati di enterprise, avviso che quest'anno al Telefilm Festival a Milano (che aveva lanciato in Italia Enterprise in anteprima) ci sarà un Enterprise Day per il giorno 6 maggio, dove ci saranno le proiezioni anche di due puntate inedite della serie, discussioni con esperti e ..... (muto sono! )

Potrebbe essere una gradita occasione di ritrovo.

Domenica sera (17 aprile per essere precisi) ci si prepari ad un lungo spettacolo, perché La7 manderà in onda ben 4 episodi, i primi 4 della terza stagione, ovviamente inediti.

Una mini-maratona

Saluti
    Paolo

Bene. Un'ottima notizia.
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •