|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
Discussione: [DVD] Alien Vs Predator
-
09-03-2005, 10:16 #1
Alien Vs Predator
Ragazzi secondo voi questo titolo è da riferminto per testare l'impianto sia a livello video che audio? qualcuno lo ha già dato in pasto al proprio SUB? i giornali che dicono?
Salutoni.
CATVLLO
-
09-03-2005, 22:04 #2
Scusa CATU' ma con tutte quelle gnoccone pensi ad Alien?
o forse.............. ti hanno stancato?
Con simpatia
Mimmo
-
11-03-2005, 10:05 #3
Guest
Re: Alien Vs Predator
CATVLLO ha scritto:
Ragazzi secondo voi questo titolo è da riferminto per testare l'impianto sia a livello video che audio? qualcuno lo ha già dato in pasto al proprio SUB? i giornali che dicono?
Salutoni.
CATVLLO
Se dovessi segnalare un titolo di riferimento consiglierei "Io Robot" che mi ha veramente colpito
-
11-03-2005, 10:22 #4
ma tu pensa.. io nella confezione ad UN DISCO non avevo notato la presenza del DTS mentre nella DUE DISCHI si.. perlomeno da quanto era riportato in copertina, se non sbaglio..
ma nelle versioni noleggio c'è il DTS?
-
11-03-2005, 10:32 #5
Guest
pampie ha scritto:
ma tu pensa.. io nella confezione ad UN DISCO non avevo notato la presenza del DTS mentre nella DUE DISCHI si.. perlomeno da quanto era riportato in copertina, se non sbaglio..
ma nelle versioni noleggio c'è il DTS?
-
11-03-2005, 12:05 #6Scusa CATU' ma con tutte quelle gnoccone pensi ad Alien?
Per quanto rigurda il film...lo abbiamo proiettato ieri sera e devo dire...che l'audio nn era per nulla malvagio...ma nn lo ritengo da riferimento perchè mancano scene d'impatto davvero devastanti...credevo ci fosse qualcosa di succolento...vabbè la trama...è meglio stendere un velo pietoso...infanga soltanto i predecessori!
Salutoni.
CATVLLO
-
11-03-2005, 18:35 #7
dts
ma nelle versioni noleggio c'è il DTS? [/I][/QUOTE]
non nella versione a noleggio non vi è il dts.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
11-03-2005, 19:35 #8
infatti non c'è .. cominciano a fare in modo che uno DEBBA COMPRARLI se vuol sentire bene.. uffa
-
11-03-2005, 19:52 #9pampie ha scritto:
infatti non c'è .. cominciano a fare in modo che uno DEBBA COMPRARLI se vuol sentire bene.. uffa
No no pampie ti sbagli non è che cominciano e da un pezzo che il DTS sopratutto la FOX lo caccia solo nei dischi a 2 DVD(perche la versione nolo è identica alla versione da vendita ma ad un solo disco dove appunto non vi è il DTS).
-
11-03-2005, 23:29 #10ciosse ha scritto:
No no pampie ti sbagli non è che cominciano e da un pezzo che il DTS sopratutto la FOX lo caccia solo nei dischi a 2 DVD(perche la versione nolo è identica alla versione da vendita ma ad un solo disco dove appunto non vi è il DTS).
Altrimenti i soli Contenuti Speciali a mio avviso e in certi titoli NON spingerebbero all'acquisto della versione a 2 Dischi !
-
11-03-2005, 23:37 #11
-
14-03-2005, 10:42 #12
Guest
ciosse ha scritto:
-
14-03-2005, 11:24 #13fdistasio ha scritto:
Mi spiace smentirti ma sulla mia versione da 1 disco (acquistata da Euronics al modico prezzo di 16,90) il DTS c'è: sulla copertina non è riportato ma poi nel film c'è
Ma quello a cui si riferiva ciosse e' la tendenza di mercato a fare in questo modo
Alcuni, come in questo caso, reputano che avere 2 Master, uno per la vers. ad un disco e un altro per la vers. a 2 Dischi e' costoso e NON ripaga il push di marketing verso la versione a 2 Dischi.
Altri pensano che questo ripaghi e prima o poi l'utente scelga quella a 2 Dischi... con il ragionamento recondito del: "Su un disco e a 16,50 il DTS NON te lo do !! "
-
14-03-2005, 11:38 #14
Guest
Highlander ha scritto:
Si Fabrizio !
Ma quello a cui si riferiva ciosse e' la tendenza di mercato a fare in questo modo
Alcuni, come in questo caso, reputano che avere 2 Master, uno per la vers. ad un disco e un altro per la vers. a 2 Dischi e' costoso e NON ripaga il push di marketing verso la versione a 2 Dischi.
Altri pensano che questo ripaghi e prima o poi l'utente scelga quella a 2 Dischi... con il ragionamento recondito del: "Su un disco e a 16,50 il DTS NON te lo do !! "
La mia risposta era solo per segnalare a chi non interessa il doppio disco di AVP che nella versione a 1 disco c'è il DTS
-
24-03-2005, 12:59 #15
alien vs predator
nella versione a noleggio non c'è il dts e credo che lo facciano anche per quelli che noleggiano per doppiare a uso personale.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.