Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Bit-rate Matrix snapper vs Matrix amaray

C'è qualcuno che sappia se il bit-rate medio della nuova edizione amaray è superiore a quello della prima versione di Matrix "snapper". Ho saputo che la differenza è notevole, ma non vorrei che questa operazione sia destinata solo al box dei 9 dischi e la riedizione nella versione amaray sia solo nuova nel packaging ma identica nei contenuti (e di questo ne sono certo perché sul retro ho letto le stesse cose della vecchia edizione in mio possesso) e nel bit-rate.

Saluti
    Paolo

Matrix

Andamento del bitrate della VECCHIA edizione di MATRIX

Andamento del bitrate della NUOVA edizione di MATRIX

Il lavoro di verifica è stato svolto dall'ottimo Nocciolo, che i Collezionisti di DVD dovrebbero senz'altro conoscere!
    Ultima modifica di Pizzo; 14-02-2005 alle 10:38

Matrix RELOADED

Andamento del bitrate della VECCHIA edizione di MATRIX RELOADED

Andamento del bitrate della NUOVA edizione di MATRIX RELOADED

Matrix REVOLUTIONS

Andamento del bitrate della VECCHIA edizione di MATRIX REVOLUTIONS

Andamento del bitrate della NUOVA edizione di MATRIX REVOLUTIONS

BIT RATE VIEWER TOOL v.1.4

http://www.wintotal.de/softw/index.php?rb=1015&id=1641

Qui trovate la nuova versione del tool per verificare il BitRate dei vostri DVD.
    Ultima modifica di Pizzo; 14-02-2005 alle 10:35

Ok Pizzo. Da quanto mi pare di aver capito, e visto che posti i dati anche degli altri due episodi di Matrix , la nuova versione di Matrix è quella del cofanetto, mentre l'edizione amaray è una semplice ristampa con il vecchio bit-rate, giusto?

Grazie
    Paolo

paolo66 ha scritto:
    Ok Pizzo. Da quanto mi pare di aver capito, e visto che posti i dati anche degli altri due episodi di Matrix , la nuova versione di Matrix è quella del cofanetto, mentre l'edizione amaray è una semplice ristampa con il vecchio bit-rate, giusto?

Grazie
    Paolo
    Urka, non avevo capito Paolo.....
    Si, si tratta delle versioni del cofanetto...

Riguardo alla versione "normale" in Amaray, sono quasi certo che il disco è IDENTICO alla versione in Snapper...
    Coem avrai notato, la Warner ha rieditato moltissimi titoli in amaray, mantenendo le stesse edizioni degli snapper!

pizzo ha scritto:
    Urka, non avevo capito Paolo.....
    Si, si tratta delle versioni del cofanetto...

Riguardo alla versione "normale" in Amaray, sono quasi certo che il disco è IDENTICO alla versione in Snapper...
    Coem avrai notato, la Warner ha rieditato moltissimi titoli in amaray, mantenendo le stesse edizioni degli snapper!
    Tranquillo, nessun problema. Anzi grazie perché almeno mi hai risolto il problema. In effetti gli extra delle due packaging (snapper vs amaray) sono identiche (ma questo l'avevo già scritto) e ora anche tu me ne dai la conferma.
    Peccato (non ricompro tutto per avere The Matrix con bit-rate eccellenti), ma complimenti alla Warner che ha cambiato, in meglio, la qualità. Fosse sempre così.

saluti
    paolo

La nuova edizione...

La nuova edizione di Matrix (nel cofanetto) ha subito anche alcune modifiche "cromatiche" che la caratterizzano oltra il discorso del bitrate....da Collezionista ne consiglio l'acquisto, magari se si troverà in offerta (per ora non l'ho neanche io).

CIAO!

Ti riferisci al fatto che ora è meno "verde"?

Sul discorso dell'offerta ci sto. Potrebbe essere una buona idea e aspettare non mi fa difetto (nel senso che preferisco aspettare e prendere i DVD in offerta che buttarmici subito a pesce appena usciti).

saluti
    Paolo

Comunque Matrix (cofanetto) si vede notevolmente meglio del vecchio snapper.

BobTrap ha scritto:
    Comunque Matrix (cofanetto) si vede notevolmente meglio del vecchio snapper.
    ci credo: da, da 5,39 si passa ad un 7,26!!

Per quello speravo che la confezione amaray potesse contenere quella con il nuovo bit-rate. E a quanto vedo anche Revolution ha avuto un gran bel giovamento mentre su reloaded vedendo i grafici fatti con il Bit-rate viewer avrei qualche dubbio....

Saluti
    Paolo

rivendute le singole edizioni, ed ho optato per la edizione a dieci dischi...

beh, che dire: solo per come si presenta è una sciccheria unica...

il morbo di Gipal per le sue limited edition ed i box set, sta colpendo anche me!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •