|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Bit-rate Matrix snapper vs Matrix amaray
-
14-02-2005, 08:03 #1
Bit-rate Matrix snapper vs Matrix amaray
C'è qualcuno che sappia se il bit-rate medio della nuova edizione amaray è superiore a quello della prima versione di Matrix "snapper". Ho saputo che la differenza è notevole, ma non vorrei che questa operazione sia destinata solo al box dei 9 dischi e la riedizione nella versione amaray sia solo nuova nel packaging ma identica nei contenuti (e di questo ne sono certo perché sul retro ho letto le stesse cose della vecchia edizione in mio possesso) e nel bit-rate.
Saluti
Paolo
-
14-02-2005, 10:24 #2
-
14-02-2005, 10:26 #3
-
14-02-2005, 10:27 #4
-
14-02-2005, 10:29 #5
BIT RATE VIEWER TOOL v.1.4
http://www.wintotal.de/softw/index.php?rb=1015&id=1641
Qui trovate la nuova versione del tool per verificare il BitRate dei vostri DVD.Ultima modifica di Pizzo; 14-02-2005 alle 10:35
-
14-02-2005, 10:42 #6
Ok Pizzo. Da quanto mi pare di aver capito, e visto che posti i dati anche degli altri due episodi di Matrix , la nuova versione di Matrix è quella del cofanetto, mentre l'edizione amaray è una semplice ristampa con il vecchio bit-rate, giusto?
Grazie
Paolo
-
14-02-2005, 10:47 #7paolo66 ha scritto:
Ok Pizzo. Da quanto mi pare di aver capito, e visto che posti i dati anche degli altri due episodi di Matrix , la nuova versione di Matrix è quella del cofanetto, mentre l'edizione amaray è una semplice ristampa con il vecchio bit-rate, giusto?
Grazie
Paolo
Si, si tratta delle versioni del cofanetto...
Riguardo alla versione "normale" in Amaray, sono quasi certo che il disco è IDENTICO alla versione in Snapper...
Coem avrai notato, la Warner ha rieditato moltissimi titoli in amaray, mantenendo le stesse edizioni degli snapper!
-
14-02-2005, 10:55 #8pizzo ha scritto:
Urka, non avevo capito Paolo.....
Si, si tratta delle versioni del cofanetto...
Riguardo alla versione "normale" in Amaray, sono quasi certo che il disco è IDENTICO alla versione in Snapper...
Coem avrai notato, la Warner ha rieditato moltissimi titoli in amaray, mantenendo le stesse edizioni degli snapper!
Peccato (non ricompro tutto per avere The Matrix con bit-rate eccellenti), ma complimenti alla Warner che ha cambiato, in meglio, la qualità. Fosse sempre così.
saluti
paolo
-
14-02-2005, 11:10 #9
-
14-02-2005, 11:43 #10
Ti riferisci al fatto che ora è meno "verde"?
Sul discorso dell'offerta ci sto. Potrebbe essere una buona idea e aspettare non mi fa difetto (nel senso che preferisco aspettare e prendere i DVD in offerta che buttarmici subito a pesce appena usciti).
saluti
Paolo
-
14-02-2005, 13:15 #11
Comunque Matrix (cofanetto) si vede notevolmente meglio del vecchio snapper.
-
14-02-2005, 13:49 #12BobTrap ha scritto:
Comunque Matrix (cofanetto) si vede notevolmente meglio del vecchio snapper.
Per quello speravo che la confezione amaray potesse contenere quella con il nuovo bit-rate. E a quanto vedo anche Revolution ha avuto un gran bel giovamento mentre su reloaded vedendo i grafici fatti con il Bit-rate viewer avrei qualche dubbio....
Saluti
Paolo
-
24-02-2005, 17:57 #13
rivendute le singole edizioni, ed ho optato per la edizione a dieci dischi...
beh, che dire: solo per come si presenta è una sciccheria unica...
il morbo di Gipal per le sue limited edition ed i box set, sta colpendo anche me!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online