Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Donnie Darko

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Donnie Darko

E' uscito a noleggio! nn vorrei prendere una sola!
    Qualcuno lo ha visto al cinema o lo ha già noleggiato?....com'è?
    Salutoni.

CATVLLO

in tutta onestà è uno dei film di fantascienza più brutti che abbia mai visto

definire donnie darko un film di fantascienza è molto riduttivo direi.

a me è piaciuto, molto bello, un piccolo gioiello girato con due soldi.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

sono d'accordo che sia riduttivo, è che dal trailer sembrava un film sui viaggi nel tempo e relativi paradossi, quando in realtà quasi tutto il film è incentrato su altri argomenti...
    quindi essendolo andato a vedere con l'idea di guardare una specie di "butterfly effect" (che è veramente un bel film imho) sono rimasto molto deluso, poi non nego che a tanti possa essere piaciuto

Fandango ha scritto:
    definire donnie darko un film di fantascienza è molto riduttivo direi.

a me è piaciuto, molto bello, un piccolo gioiello girato con due soldi.
    Mi accodo al tuo giudizio, un film dove almeno all'uscita due orette sopra ci parli per commentarlo

Visto ieri sera, la donna ha esultato dicendo " MA CHE CA@ZO DI FILM MI FAI VEDERE" (figuriamoci l'altro ieri mi ha fatto subire Ovunque sei)...

Un solo commento STRANO, ma interessante, ti fa realemnte discutere per qualche ora se hai un interlocutore che non si barrica dietro ad un "non c'ho cpaito niente è un film di cacca"...

2/3 EURO li vale

Il film va' visto e, per la sua particolare natura, non ci si puo' basare sui commenti di altri (effettivamente ci sono abbastanza ragioni sia per odiarlo che per amarlo).

Per quanto riguarda la bonta' dell'edizione noleggio solo due parole: video pessimo.

Io l'ho visto al cinema quando è uscito,e se devo essere sincerò molti aspetti del film non mi sono stati chiari (e non lo sono tuttora), per cui penso proprio che lo noleggerò.

Mi ricordo che io e miei amici dovevamo scegliere tra "donnie darko" e "la genesi dell'esorcista". Io ero favorevole a quest'ultimo, un mio amico a Donnie Darko. Premetto che di Donnie Darko non avevo mai sentito parlare, per cui non avevo nessuna aspettativa e pregiudizio a riguardo. Incuriosito optai per Donnie Darko.
    Già durante la visione gli sbadigli cominciarono a regnare in sala... abbiamo aspettato vanamente per un paio che il film si "svegliasse". Ma quando si doveva capire che era successo, il film finisce. D'instinto ho tirato scherzosamente un ceffone dietro al collo del mio amico che lo aveva etichettato come "uno 100 film più belli della storia del cinema", in quanto oltre ad avermi annoiato per 2 ore, alla fine non ci avevo capito niente.
    Poi discutendo per un paio di ore, documentandomi in rete,e poi tornare a discutere, le cose sono migliorate,e ho cominciato a ricredermi sul film, che ha uno stile molto particolare.
    Per questo sono curioso di rivederlo... alla luce di quello che so adesso, sicuramente sarei in grado di apprezzarlo meglio.

Il mio consiglio: noleggiatelo,e vedetelo 2 volte.

Cosmopavone ha scritto:
    Il film va' visto e, per la sua particolare natura, non ci si puo' basare sui commenti di altri (effettivamente ci sono abbastanza ragioni sia per odiarlo che per amarlo).

Per quanto riguarda la bonta' dell'edizione noleggio solo due parole: video pessimo.
    Concordo pienamente con entrambi i giudizi.
    Aggiungo soltanto che è un film che va lasciato "decantare" nella testa per trovare chiavi di lettura sempre nuove.

Il video. Il film è privo di azione già di per sè: come si fa ad uscire nel 2005 con una indecenza simile ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

donnie darko

è un genere fanta thriller anni 2000.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

bisogna comunque vederlo...................credo che sia uno di quei film sui quali il giudizio è molto soggettivo

Personalmente non mi ha entusiasmato molto............ma conosco parecchie persone a cui è veramente piaciuto
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

scusate, ma ho aperto una discussione di qua: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=26796
    Ultima modifica di 3mentina; 24-02-2005 alle 16:33
    [3mentina]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •