|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Signore degli anelli S.E.
-
24-11-2002, 09:30 #1
Junior Member
Signore degli anelli S.E.
Ciao ragazzi,
a causa della parola di un negoziante ho perso l'edizione limitata del signore degli anelli (quella con le statuette per capirci), qualcuno di voi sa dirmi se esiste la possibilità di poterla acquistare ancora?
Grazie per le eventuali risposte
-
24-11-2002, 09:47 #2
Hai già fatto il giro dei negozi/ipermercati della tua città?
Mi pare di aver letto proprio ieri che a Milano se ne tovavano ancora e ad un prezzo eccezzionale: 72€ e spiccioli.
Ad ogni modo la gift edition dovrebbe differenziarsi dalla extended solo per la scatola di cartone e le due statuine (made in china) se proprio non resisti all'idea delle statuine (io non ho resistito) risprmia i 30€ di differenza e con quei soldi ti ci prendi un altro dvd
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
24-11-2002, 13:19 #3
Vai su
www.dvd2k.it e tyi comperi (o prenoti) la Gift Edition.
Sono molto seri, mi rifornisco da una vita da loro e se ci sono mai stati dei problemi, li hanno risolti in fretta e con professionalità.
Spero di esserti stato utile.
Mandi!
Alberto
-
25-11-2002, 23:11 #4
Junior Member
Nei vari Mediaworld di Milano e anche in quello di Padova ne hanno una marea!Prezzo 84,90 a Padova 89,90 a Milano.
Ma non doveva essere una edizione limitata?Ne dubito...Vi controllo.....
-
28-11-2002, 18:16 #5
Ma vogliamo parlare di come è fatto questo DVD (o meglio questi 4 DVD)?
Un audio DTS 6.1 discreto da paura, un video eccellente, anche se in 200 minuti di film un paio di crisi le ho avvertite, ma in assoluto un'edizione da riferimento.
Altro che Episodio II....Ciao, Peter
-
28-11-2002, 18:26 #6
Eccellente dvd davvero.
Oggi mi sono visto il primo disco con il commento di P.J. (attenzione se non amate gli spoiler non ascoltate questa traccia audio perchè spoilerano abbastanza sugli altri 2 filmnon ho idea delle altre 3 tracce commentate)
Ho già visto i 2 dischi di contenuti extra e sono rimasto basito dagli sforzi logistici e produttivi della Weta Productione, riguardando il film, ho avuto modo di apprezzare maggiormente la cura nei dettagli di spade, armature, vestiti, architettura etc etc
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-11-2002, 11:16 #7
Extended edition
Bravo Peter, a riprendere questo thread, bisogna ammetterlo, la Medusa questa volta ci ha fatto proprio un bel regalo
, questa nuova edizione è veramente da urlo
, sia per il video ,ottimo, che per l' audio , strepistoso, anzi, la traccia in dts es 6.1 è la migliore che ho mai avuto modo di ascoltare, niente a che vedere con Rollerball o Colpo grosso al drago rosso, ha una dinamica travolgente una separazione fra i canali esemplare e hanno usato il canale back ottimamente, dando corpo e profondita alla scena dei canali surround, un vero capolavoro, BRAVI
.
Per ora ho visto solo il film, ma appena avrò un pò di tempo (ma parecchio...), mi immergerò negli inserti speciali, che sono veramente una valanga...!!!
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
29-11-2002, 12:23 #8
Io invece sono piuttosto incazzatino per il prezzo.
On line (unica possibilità economica per chi non ha la fortuna di avere qualche ipermercato raggiungibile) non si trova a meno di 47 Euro.
Troppo.
-
29-11-2002, 14:41 #9Originariamente inviato da MarColas
Io invece sono piuttosto incazzatino per il prezzo.
On line (unica possibilità economica per chi non ha la fortuna di avere qualche ipermercato raggiungibile) non si trova a meno di 47 Euro.
Troppo....in presenza di tale chicca non si può parlare di soldi...
...!!!
Ciao,
-
29-11-2002, 14:52 #10Originariamente inviato da prunc
...ma MarColas...se proprio venale......in presenza di tale chicca non si può parlare di soldi...
...!!!
Scherzi a parte, ripeto che 47€ on line (stendiamo un velo pietoso sui prezzi dei negozi di Salerno) sono parecchi.
Senza voler andare a vedere la versione UK, che non ha il doppiaggio e quindi potrebbe costare meno per questa ragione (a mio parere pretestuosa, ma ammettiamo che possa essere così), la versione francese, per esempio, costa nettamente meno.
-
29-11-2002, 16:22 #11
Hai ragione...
...effetivamente costa uno sproposito, però bisogna ammettere che questa edizione della Medusa, è veramente il top, un vero riferimento, difficile fare di meglio.
E' un cofanetto con addirittura 4 dischi, una nuova traccia audio, e 30 minuti aggiunti, per lo sforzo che hanno fatto, qualche euro in più se lo meriteranno pure....
A me la cosa che fa arrabbiare di più, è che la prima versione uscita, il cofanetto "regolare", non aveva la traccia dts es 6.1, e mi sembra che non lo avessero neanche annunciato.
Quindi, dato che avevo già acquistato la vecchia edizione, l' ho dovuta svendere per avere quest' ultima....
Questa, secondo me, è veramente una politica scorretta, e spero che in futuro, non la continuino ad adottare...!
Che dicano subito le caratteristiche esatte di tutte le edizioni che usciranno, così che ognuno scelga quella che preferisce, senza dover ricomprare nulla.
Ciao,
-
29-11-2002, 16:39 #12
Lo "sforzo" della Medusa è esattamente lo stesso fatto per le altre versioni europee, quindi a mio parere i 47€ continuano ad essere troppi.
Dove invece non mi sento di essere d'accordo è nella critica all'uscita delle varie versioni: sinceramente non ricordo più se il DTS 6.1 era stato annunciato per la versione a 4 DVD, ma perlomeno che questa dovesse uscire si è saputo fin da prima che uscisse quella a 2, e su questo non mi sento di criticare Medusa.
Trovo molto meno simpatico, per esempio, far uscire una versione a 2 DVD di "Shrek" a distanza di un anno dalla prima.
-
29-11-2002, 17:10 #13
Ho controllato, il DTS era stato annunciato per tempo:
http://groups.google.it/groups?hl=it...ter2.libero.it
-
30-11-2002, 17:29 #14Originariamente inviato da MarColas
Ho controllato, il DTS era stato annunciato per tempo:
http://groups.google.it/groups?hl=it...ter2.libero.it
Che sarebbero uscite 3 versioni lo sapevano anche i muri..., ma con quali caratteristiche non proprio...
Per finire, 47 euro sono tanti, hai ragione, ma per chi vuole spedere meno...c' é sempre l' edizione regolare...per quanto riguarda le versioni europee, che ti devo dire...saremo i più sfigati d' europa...!!!
Ciao,
-
13-12-2002, 21:04 #15
Member
io
ho preso la gift ea 89 eurozzi ma non capisco perchè oltre che coi pezzi non potessero numerarla con un numero dietro come sul mio spider man da 3 dischi e il famoso men in black(anche quello ce l'ho
)facciamo una raccolta di firme che ci mandino a casa una fascetta adesiva col numero
samsung tantus 43/sony dvp-s7700/sintoampli sony as50es/front AR 310 ho/center ar cs25ho/rear ar 208ho/sub.mirage ps-10/sat. nokia 9700 e stream/videoregist...jvc/game cube/ps1/ps2/attualmente 268 dvd