|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: The Incredibiles in dvd
-
10-01-2005, 16:27 #1
The Incredibiles in dvd
Per chi fosse interessato uno dei rivenditori online che utilizzo mi ha appena inviato una mail dove mi comunica, tra gli altri titoli, che e' prevista l'uscita del dvd (2 dischi) per il 9 marzo!
La scheda prodotto e' molto scarna, non sono in grado di dirvi se sara' una versione base piuttosto che una special edition e neanche nulla riguardo formati audio/video ma spero di saperne di piu' quanto prima... fatemi dare una occhiata al regolamento, se posso vi posto il link alla scheda!
Ciao
Angelo
edit: sorry mi e' partito il messaggio prima di finirlo!
-
10-01-2005, 16:45 #2
Cool ... magari nello stesso periodo esce anche Shrek II così anche li sarà "lotta intestina" per primeggiare ...
mandi!
Alberto
P.S. Per gli "affari nostri" news al più presto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-01-2005, 16:45 #3
incredibili
lo prendo.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
10-01-2005, 16:51 #4
Re: incredibili
greenhornet ha scritto:
lo prendo.
perderselo sarebbe un vero e proprio delitto ....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-01-2005, 17:06 #5
Re: Re: incredibili
AlbertoPN ha scritto:
eh eh eh caro Umberto ... credo che lo prenderemo TUTTI
perderselo sarebbe un vero e proprio delitto ....
Non vedo l'ora di darlo in pasto al player...
«Go, Nishi, go!»
-
10-01-2005, 17:19 #6
Grazie Alberto,
a risentirci!
-
10-01-2005, 17:19 #7
Probabilmente le migliori scene di panning effetti del 2004, imho.
Specialmente l'inseguimento sull'isola quando il bimbetto scappa insieme alla sorella!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
10-01-2005, 17:55 #8
un "MUST" di ogni videoteca
-
11-01-2005, 07:05 #9
rieccomi!
Ho chiesto il permesso ed Emidio mi ha dato l'ok per postare il link alla scheda del dvd, ho fatto un po' di prove ma un link diretto non riesco a postarlo.
In ogni modo andate su www.dvdland.it , cliccate in alto su 'Prodotti in uscita', selezionate il mese di marzo e troverete la scheda... come dicevo all'inizio ci sono poche informazioni, non aspettatevi niente di che, ma e' gia' qualcosa!
Ciao
Angelo
-
11-01-2005, 15:45 #10
Visto al cinema e non vedo l'ora che esca in DVD...IMPERDIBILE!!!
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
13-01-2005, 11:53 #11prunc ha scritto:
Visto al cinema e non vedo l'ora che esca in DVD...IMPERDIBILE!!!
Simone.
quasi quasi sarebbe da fare un co buy, o ancora meglio prendere contatti con la Disney Italia, e vedere di farci preprarare una confezione speciale per noi del forum: diciamo tiratura limitata a 1000 esemplari..
che figata!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-01-2005, 12:14 #12sasadf ha scritto:
quasi quasi sarebbe da fare un co buy, o ancora meglio prendere contatti con la Disney Italia, e vedere di farci preprarare una confezione speciale per noi del forum: diciamo tiratura limitata a 1000 esemplari...
che figata!!!
«Go, Nishi, go!»
-
13-01-2005, 14:26 #13angelone ha scritto:
rieccomi!
Ho chiesto il permesso ed Emidio mi ha dato l'ok per postare il link alla scheda del dvd, ho fatto un po' di prove ma un link diretto non riesco a postarlo.
http://snipurl.com/bzcq
In ogni caso, come hai già detto, c'è praticamente solo la copertina...
-
13-01-2005, 14:33 #14sasadf ha scritto:
quasi quasi sarebbe da fare un co buy, o ancora meglio prendere contatti con la Disney Italia, e vedere di farci preprarare una confezione speciale per noi del forum: diciamo tiratura limitata a 1000 esemplari..
che figata!!
walk on
sasadf
Idee sui contenuti extra ?
Un reportage completo sulla realizzazione tanto per iniziare ?
-
13-01-2005, 14:35 #15MarColas ha scritto:
Così dovrebbe funzionare:
http://snipurl.com/bzcq
In ogni caso, come hai già detto, c'è praticamente solo la copertina...
Il problema che avevo io era che il link postato, seppur corretto, non mi portava sulla pagina della scheda mentre il tuo metodo funziona, meglio cosi'!!!