|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Dvd Z La Formica
-
31-12-2004, 15:37 #1
Dvd Z La Formica
Si trova in questi giorni allegata a una nota rivista.
Qualita' degna di un divx, e inserti speciali in lingua inglese senza sottotili in italiano!! e meno male che e' un film per bambini...
Se avete una tv grande o un videoproiettore un consiglio, lasciate perdere, soldi sprecati.
Asterisco
-
31-12-2004, 16:50 #2
anche perchè si trova in bundle con "galline in fuga" a 22 euro....
Mauro Cippitelli
-
31-12-2004, 17:01 #3
la egalline
si possono benissimo tenere questo divx in edicola.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
02-01-2005, 13:04 #4
Ragazzi tutti i cartoni della Dreamworks si trovano a 12,90 (le versioni "originali") in videoteca, almeno nella mia è così, se avete un negozio della mia catena vicino a casa fateci un salto... Oltre a questi cartoni - Z la formica - Spirit - Galline in fuga - Ecc. ecc.. Vi sono tutti i titoli Universal a prezzi mai visti...
Contattatemi in PM per il nome della catena o date uno sguardo al mio avatar se riconoscete il logo
-
02-01-2005, 13:28 #5
Ragazzi !
Sbaglio o stiamo parlando di uno dei migliori DVD in commercio a livello tecnico: Galline in fuga.
Tralasciando il fatto che e' una pietra miliare dell'animazione realizzata con la tecnica dello stop-motion.
Consigliato vivamente anche Wallace & Gromit.
Ciao
MASSIMOUltima modifica di m.tonetti; 03-01-2005 alle 09:54
-
02-01-2005, 14:09 #6m.tonetti ha scritto:
Ragazzi !
Sbaglio o stiamo parlando di uno dei migliori DVD in commercio a livello tecnico: Galline in fuga.
Tralasciano il fatto che e' una pietra miliare dell'animazione realizzata con la tecnica dello stop-otion.
Consigliato vivamente anche Wallace & Gromit.
Ciao
MASSIMO
Visto ieri con mia figlia, e mentre lei trepidava per la storia (sempre perfidi gli umani....) io impazzivo per la bellezza tecnica e per la prodezza realizzativa.
Un must, da possedere....
Invece Z la formica, bella la storia, è inferiore tecnicamente (per carità, sempre ottima), abbastanza lontana da A Bugs Life....
Ciao, non potete mancare le galline.....Mauro Cippitelli
-
03-01-2005, 09:57 #7maurocip ha scritto:
Un CAPOLAVORO!!!!
Visto ieri con mia figlia, e mentre lei trepidava per la storia (sempre perfidi gli umani....) io impazzivo per la bellezza tecnica e per la prodezza realizzativa.
Un must, da possedere....
Invece Z la formica, bella la storia, è inferiore tecnicamente (per carità, sempre ottima), abbastanza lontana da A Bugs Life....
Ciao, non potete mancare le galline.....
A questo punto e' d'obbligo prendere "Le avventure di Wallace & Gromit".
Ciao
MASSIMO
-
03-01-2005, 11:03 #8
Re: la egalline
asterisco ha scritto:
...Qualita' degna di un divx...greenhornet ha scritto:
...si possono benissimo tenere questo divx in edicola...(
Sapete di quello che state parlando, vero ???
Spero solo che abbiate chiaro che l'HD sta spostandosi sempre più verso l'MPEG4 (vedi AVC(h.264)) per eliminare diversi difetti dell'MPEG2 con codec innovativi e sicuramente più performanti...
Tra questi spiccano anche DivX e XviD...
Cheers::.