|
|
Risultati da 1 a 15 di 163
Discussione: star wars trilogy
-
05-09-2004, 11:44 #1
star wars trilogy
voi che ne dite saranno stati ridoppiati ? xchè ricordo benissimo che l'audio era pietoso sotto tutti i profili.
le voci stridevano gli effetti non molto marcati e il tutto soffriva di un'asprezza incredibile.
personalmente spero che il mix audio sia stato rifatto ex nuovo e la traccia dei dialoghi ridoppiata in toto.
poi se avranno aggiunto la traccia dell'epoca tanto di meglio.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
05-09-2004, 17:24 #2
In teoria Greenhornet, con tutto il rumore che stanno facendo e con tutto il tempo che hanno aspettato a riversare la trilogia in DVD se non è stato eseguito a regola d'arte, Lucas fa una pessima figura, con lui la Dreamworks e THX...
O buone aspettative, speriamo bene, anche perchè ne ho ordinate diverse copie sia NOLO che in vendita.... SPERM...
-
05-09-2004, 19:02 #3
basta che non siano come quelle relative alla qualità video di episodio II!
-
05-09-2004, 22:10 #4
Re: star wars trilogy
greenhornet ha scritto:
voi che ne dite saranno stati ridoppiati ? xchè ricordo benissimo che l'audio era pietoso sotto tutti i profili.
le voci stridevano gli effetti non molto marcati e il tutto soffriva di un'asprezza incredibile.
personalmente spero che il mix audio sia stato rifatto ex nuovo e la traccia dei dialoghi ridoppiata in toto.
poi se avranno aggiunto la traccia dell'epoca tanto di meglio.mi meraviglio di te!! che eri un sostenitore del doppiaggio originale, a costo anche di sentire fruscii..
Io non sopporto i ridoppiaggi di vecchi film! E penso (IHMO) che dato che il DVD permette l'inserimento di piu' tracce sonore, di lasciare comunque quella originale dell'epoca, e magari inserirne una completamente nuova e ridoppiata in 5.1 o DTS, cosi poi sara' l'utente finale a scegliere la traccia con cui sentire il proprio "amato" film!
Trovo di cattivissimo gusto l'estirpare a priori un qualcosa di "originale" solo perche' oggi non e' piu' apprezzabile con i nuovi impianti, e che altrimenti sempre per la solita questione del "Dio Denaro", venderebbe pochissime copie...
Voi lo comprereste un quadro d'autore dopo che gli sia stato estirpato un particolare, solo perche' magari non stava bene?? Oppure chesso' , un quadro che col tempo ha perso la vivacita' del colore, e che quindi viene ridipinto sopra per renderlo migliore???...
...IO NO!
Spero' vivamente che non faranno l'ennesima "porcata" di eliminare l'audio originale dalla 3logia di STAR WARS, come hanno gia' fatto con altri capolavori (tipo C'era una volta in America), ma piuttosto di mettere sia la traccia originale, che quella eventualmente nuova...
Che la forza
sia con Voi!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
05-09-2004, 23:14 #5
Tranquilli... non è stato ridoppiato. Gli hanno dato una bella ripulita.
-
05-09-2004, 23:42 #6
-
06-09-2004, 11:57 #7lanzo ha scritto:
però hanno fatto alcune varianti e cambiato il fantasma nel finale
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
06-09-2004, 12:37 #8
eh eh eh eh eh
ciosse ha scritto:
. SPERM...[/I][/SIZE]
-
06-09-2004, 12:44 #9
-
06-09-2004, 15:15 #10
doppiaggio
caro gian se ricordi bene io scrissi che insieme alla traccia ridoppiata era da salvaguardare la traccia originale.
quindi l'utente è salvo.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
07-09-2004, 00:38 #11
Diamoci una certezza..
http://perso.club-internet.fr/willow...SW_Changes.htm
http://perso.club-internet.fr/willow...SB_Changes.htm
http://perso.club-internet.fr/willow...TJ_Changes.htm
Tanto sarà IL cofanetti più discusso di tutti i tempi..[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
07-09-2004, 07:16 #12
secondo voi era necessaria questa scena? jabba mi terrorizzava eppure dopo l'edizione speciale era diventato un ********
e la famosa scena dei fantasmi jedi? non ci sono foto, staremo a vedere
cmq a parte la pulizia delle immagini ottima, le scene aggiunte sono come mettere la coda di topo alla alfasud, mica diventa più bella anzi... andateglielo a spiegare ...
-
07-09-2004, 08:23 #13
Senior Member
la scena dei fantasmi jedi l'ho vista da qualche parte sulla rete. se trovo l'indirizzo ve lo giro.
cmq ci sono parecchi siti in cui vengono confrontate le diverse e numerose modifiche fatte da lucas.
in tutto il mondo pare che sia solo lui ad apprezzare le modifiche...
ciao
Andrea
-
07-09-2004, 08:42 #14
Tanto per fare un sunto in questo blog ci sono parecchie info interessanti http://www.guerrestellari.it/
Credo che le modifiche fatte,se i rumors saranno confermati, poco aggiungano e nulla tolgano (anzi pare che il fantasma aggiunto sia una bufala..vedremo) ..
mi sarei alterato,e di brutto,se l'avessero ridoppiato per far contenti 4 fanatici e 3 addetti al marketing..insomma mi hanno già massacrato c'era una volta in america,dove il doppiaggio originale aveva *davvero* senso , curato da Leone stesso ,quasi una seconda regia..ed ogni volta mi altero al pensiero..
Almeno SW w Indy li abbiamo salvati dalle grinfie degli stolti..guerra dei quoti o no io Han Solo lo volevo così!
In tutti i modi mi tengo caro anche il cofanetto VHS del '97..[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
07-09-2004, 14:17 #15
ridoppiaggi? .... NO grazie
mrkappa ha scritto:
.....mi sarei alterato,e di brutto,se l'avessero ridoppiato per far contenti 4 fanatici e 3 addetti al marketing..insomma mi hanno già massacrato c'era una volta in america,dove il doppiaggio originale aveva *davvero* senso , curato da Leone stesso ,quasi una seconda regia..ed ogni volta mi altero al pensiero..
Glisso su C'era una volta In america, meglio che taccio va' .... tanto ne ho gia' ampiamente parlato in un vecchio 3D, all'epoca dell'uscita e dello scandalo/porcata....
mrkappa ha scritto:
In tutti i modi mi tengo caro anche il cofanetto VHS del '97..Il TV curvo è anti-costituzionale