|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Thunderbirds - OTTIMO
-
09-12-2004, 16:23 #1
Thunderbirds - OTTIMO
Come da titolo, e mi riferisco alla qualità A/V
VIDEO 8
AUDIO 7,5
Sono rimasto molto stupito ieri sera quando addoperatomi alla visione del film ho notato una qualià sopratutto video fuori dalla norma, non me lo sarei aspettato visto il titolo non propriamente di "punta"
Per la validità artistica, beh che dire, non male, bella avventura, ma qui i gusti son gusti, di mio gli do un 7-
Ciao Giuseppe
P.S. Io parlo sempre di versione NOLO(ma và)
-
09-12-2004, 16:33 #2
Re: Thunderbirds - OTTIMO
ciosse ha scritto:
Come da titolo, e mi riferisco alla qualità A/V
VIDEO 8
AUDIO 7,5
[...]
P.S. Io parlo sempre di versione NOLO(ma và)
Invece [OT] si sa nulla di quando esce una confezione cofanetto di tutta la saga del Signore degli Anelli? [/OT]...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
09-12-2004, 16:43 #3
Re: Re: Thunderbirds - OTTIMO
ciesse ha scritto:
Ma va', non dirmelo...
Invece [OT] si sa nulla di quando esce una confezione cofanetto di tutta la saga del Signore degli Anelli? [/OT]...
Ciao!
C.
Ancora nada, perlomeno di fondato ed ufficiale da parte di Medusa (con cui ho ottimi rapporti fra l'altro)
Si vocifera 15 DVD statuetta e prezzo da sballo
Della versione umana ancora silenzio...
Prima devono stravendere la verione 4 DVD del Ritorno del Rè poi faranno sapere qualcosina.
[/OT]
-
09-12-2004, 16:52 #4
Confezione speciale del Signore degli Anelli
[OTTONE] Allora attenderò di salassarmi con i 15 DVD ecc. ecc. [/OTTONE]
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
10-12-2004, 14:58 #5
dvd
appena lo vedo posto le mie impressioni.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.