|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
19-03-2013, 14:04 #1
Guest
Problema cn 4 dvd, forse Mixati male o colpa del lettore Bluray
Come da titolo ho quattro dvd mixati male (credo)
Titoli e uscita:
1. Titanic http://www.copertinedvd.org/copertin...titanic/64725/
2. karate kid la trilogia
3. Edward mani di forbice (questo l'ho fatto cambiare cn un altro film)
Questi dvd sono innascoltabili e non dipende dall'impianto la stessa cosa accade anche con l'audio della TV
Il peggiore di tutti e' Karate Kid e' impossibile ascoltare la traccia audio non mi permette di alzare il volume gia a 3 o 4 db (mi riferisco alla tv) le voci sono molto lontane dall'essere sentite e ogni altro rumore e' decisamente piu' alto sembra propio che il mixaggio non abbia rispettato lo standard
Lo stesso problema e' per i restanti dvd .
Sono guasi sicuro che la causa sia nei supporti pero' il dubbio che sia il lettore Blu ray mi rimane ho un Lg bd390
Ho circa 800 dvd e vanno tutti bene
Chiedo gentilmente a chi avesse queste versioni di prestare attenzione.
Grazie in anticipoUltima modifica di ellebiser; 27-08-2013 alle 23:32
-
20-03-2013, 15:47 #2
Guest
Nessuno a voglia di provarli ?
-
05-04-2013, 10:20 #3
Guest
I lettori possono sconvolgere la resa dell'impianto
Ieri ho fatto la prova cn un altro lettore dvd e malgrado le mie aspettative i dvd sono risultati perfetti (voglio precisare che non erano attive nessun tipo di compressioni)
Visto che i dvd risultavano apposto ho deciso di fare un reset del lettore BD390 e anche qui tutto bene NE SONO RIMASTO SORPRESO, devo premettere che per ovviare ad un bag cn questo lettore bisogna tenere la lingua dei menu in "originale" per avere la piena compatibilita cn i bluray (se impostata in italiano molti non partono).
A questo punto ho soltanto impostato il lettore in bitstrem ,disattivato la compressione dinamica ed ho mantenuto tutto di default menu,lingue disco ecc.ecc.ecc..(cn il tempo cerchero' di scoprire la causa)
Ora tutto funziona bene (dialoghi presenti in proporzione agli effetti ) bluray/dvd sono rinati cn tutte le tracce ora risulta essere tutto equilibrato ero costretto ad agire sempre sul centrale dal menu rapido del sinto e spesso film mono e stereo risultavano essere innascoltabili ho sempre avuto il dubbio che il lettore avesse dei problemi ma poi mille altri pensieri mi distogliavano da tale supposizione.
Gli stessi problemi li avevo anche collegando il lettore direttamente alla tv (convincendomi poi che il problema era sul supporto)
Mi viene da pensare che il lettore non mi leggesse le INFO dei dischi se dovesse riaccadere il 390 andra' dritto dritto al secchione
EDIT: La prossima spesa e' riprendere Edward mani di forbiceUltima modifica di guest_114372; 05-04-2013 alle 12:01