|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: balla coi lupi
-
26-11-2004, 18:31 #1
balla coi lupi
oggi da mediaworld ho deciso di comprare il dvd in oggetto indicato.
il prezzo 12,50 è molto allettante e le recensioni fatte dalle riviste del settore non sono sempre veritiere.
il video è ottimo e l'audio a parte qualche piccolo click e il volume leggermente basso (possiamo alzarlo più del normale) mi pare un'ottima edizione doppio disco.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
29-11-2004, 08:14 #2
Hai ascoltato l'audio in DTS?
Se non ricordo male ha un fuori sincrono audio video da metà film in poi...... ma solo in DTS. La traccia AC3 è buona.
Io ho entrambe le edizioni e devo dire che rispetto alla prima (scandalosa) qui il dettaglio e la qualità video è veramente buona.
Saluti
Paolo
-
10-12-2004, 15:01 #3
balla coi lupi
confermooooooooooooo.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
10-12-2004, 15:39 #4
Re: balla coi lupi
greenhornet ha scritto:
a parte qualche piccolo click...
Per i miei gusti, quasi inascoltabile, a maggior ragione "Alzando" il volume...
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
10-12-2004, 20:04 #5
balla
appena lìho visionato in toto ti faccio sapere.
Il Mio Impianto
-
13-12-2004, 13:46 #6paolo66 ha scritto:
Hai ascoltato l'audio in DTS?
Se non ricordo male ha un fuori sincrono audio video da metà film in poi...... ma solo in DTS. La traccia AC3 è buona.
Io ho entrambe le edizioni e devo dire che rispetto alla prima (scandalosa) qui il dettaglio e la qualità video è veramente buona.
Saluti
Paolo, ora ricontrollero' appena ho tempo, ma ricordo di aver visto il DVD con l'audio DTS e di non aver assolutamente notato questo difetto del syncro, essi' che per queste cose sono abbastanza sensibile e schizzinoso
Ora ricontrollero' , ma il difetto ve lo fa' con l'HTPC o con i DVD-player StandAlone?
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-12-2004, 16:08 #7
lupi
ancora non lo so.
Il Mio Impianto
-
13-12-2004, 16:15 #8
Re: lupi
greenhornet ha scritto:
ancora non lo so.
Ma trattasi di AC3 e non DTS (errore mio, scuate).
Sul secondo disco dal sesto capitolo in poi.
Info più dettagliate, se volete, sulla sezione DVD (AfDigitale).
Saluti
Paolo
-
13-12-2004, 16:29 #9
Re: Re: lupi
paolo66 ha scritto:
Letta la info sul sito di AF.
Sul secondo disco dal sesto capitolo in poi.
Info più dettagliate, se volete, sulla sezione DVD (AfDigitale).
Saluti
Paolo
Il consumatore NON deve essere cavia ne subire il trattenere un prodotto "fallato".
Se le aziende NON fanno un accurato controllo di qualita' prima dell'uscita di un prodotto ci deve essere un autorita' preposta che obblighi il produttore al ritiro dal mercato delle copie residue e al rifondere o sostituire le copie gia' vendute.
Quando queste operazioni costeranno qualche miliardo a qualcuno con sansioni e varie... vedrete che ci penseranno bene prima di scaricare la palla al consumatore !!!
Se qualche ministro o funzionario ci leggesse sarebbe proprio il caso che prendesse spunto !!!
-
13-12-2004, 16:52 #10
Re: Re: Re: lupi
Highlander ha scritto:
Allora ! Questa e altre sono proprio le situazioni in cui anche tramite le associazioni competenti vige il sacrosanto "ARIDATECE I SOLDI ".
Il consumatore NON deve essere cavia ne subire il trattenere un prodotto "fallato".
Se le aziende NON fanno un accurato controllo di qualita' prima dell'uscita di un prodotto ci deve essere un autorita' preposta che obblighi il produttore al ritiro dal mercato delle copie residue e al rifondere o sostituire le copie gia' vendute.
Quando queste operazioni costeranno qualche miliardo a qualcuno con sansioni e varie... vedrete che ci penseranno bene prima di scaricare la palla al consumatore !!!
Se qualche ministro o funzionario ci leggesse sarebbe proprio il caso che prendesse spunto !!!
Per fortuna qualche produttore serio che investe in controllo qualità c'è eccome! (Sbagliare è umano...perseverare diabolico...)
Ciao!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
13-12-2004, 23:30 #11
Re: Re: lupi
paolo66 ha scritto:
Letta la info sul sito di AF.
Saluti
Paolomentre scrivo ho fisicamente la copia personale di Balla coi lupi vicino a me (Special Edition cartonata a 2 dischi), e c'e' la traccia DTS 5.1
Ora pero' e' tardi per mettermi a smanettare di audio, vi diro' domani..se dal 6° capitolo ci sono problemi
Ciao
GDBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-12-2004, 07:32 #12
Re: Re: Re: lupi
gian de bit ha scritto:
Guarda che ti sbaglimentre scrivo ho fisicamente la copia personale di Balla coi lupi vicino a me (Special Edition cartonata a 2 dischi), e c'e' la traccia DTS 5.1
Ora pero' e' tardi per mettermi a smanettare di audio, vi diro' domani..se dal 6° capitolo ci sono problemi
Ciao
GDB
Ieri sera per conferma ho messo su il secondo disco e come già detto dal sesto capitolo in poi SOLO SULLA TRACCIA AC3 (ripeto solo sulla traccia AC3) e non su quella DTS (che non risente per fortuna del problema) il fuori sincrono è ben visibile.
per Highlander
Hai ragione in toto.
Se sbagliamo noi nel nostro lavoro se ne vedono delle belle (a nostro discapito), se si sbaglia authoring in un DVD è per scelta "artistica" o per una "scusa" come è successo per i foglietti e i retri del cofamnetto di Guerre Stellari......... Oppure per avere una edizione esente da errori di Spazio 1999 ci sono voluti ben 3 authoring diversi.............
saluti
Paolo
-
14-12-2004, 08:02 #13
Perfettamente ragione!
Highlander ha scritto:
Allora ! Questa e altre sono proprio le situazioni in cui anche tramite le associazioni competenti vige il sacrosanto "ARIDATECE I SOLDI ".«Go, Nishi, go!»
-
14-12-2004, 09:35 #14
lupi
Guarda che ti sbagli mentre scrivo ho fisicamente la copia personale di Balla coi lupi vicino a me (Special Edition cartonata a 2 dischi), e c'e' la traccia DTS 5.1
parole sante
Il Mio Impianto
-
14-12-2004, 17:40 #15
Re: lupi
greenhornet ha scritto:
Guarda che ti sbagli mentre scrivo ho fisicamente la copia personale di Balla coi lupi vicino a me (Special Edition cartonata a 2 dischi), e c'e' la traccia DTS 5.1
parole sante
....atto e la volpe?
Il TV curvo è anti-costituzionale