Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Come è il DVD Terminator della FOX?

Ho già Terminator di cecco volevo sapere se vale la pena l'acquisto di questo DVD.
    in particolare un parere sulla qualità audio
    ciao
    cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

Ma rifanno Terminator I o il mitico T2 ?

Ed è già uscito

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Se non mi sbaglio il DVD adesso è della MGM (mi correggo) e dovrebbe essere UGUALE alla versione MGM che uscì tempo fa in Francia (con audio italiano).

Ciao!
    Ultima modifica di Pizzo; 06-12-2004 alle 13:04

la versione di cui parlo io è terminator 1 della MGM distribuito dalla FOX ed è già uscito.
    ciao
    cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

cico ha scritto:
    la versione di cui parlo io è terminator 1 della MGM distribuito dalla FOX ed è già uscito.
    ciao
    cico
    Si, della MGM anche in Italia in effetti!
    Ti confermo che sembra la fotocopia dell'edizione MGM francese di qualche tempo fa...
    Se n'è discusso anche sui vari DVDforum ed i pareri, nel confronto con la versione di CG, sono discordanti.
    Io ho preso ovviamente la CG, ma quando troverò l'edizione MGM a 9,90 euro la prenderò

Ciao

E allora mi sa proprio che se la tengono questa ennesima riedizione !

Quella che ho della Cecchi Gori va più che bene

Simone.

prunc ha scritto:
    E allora mi sa proprio che se la tengono questa ennesima riedizione !

Quella che ho della Cecchi Gori va più che bene

Simone.
    Ma intendi quella con l'audio di fondo pulito con appiccicati sopra i dialoghi in italiano con relativi rumori? Se l'hanno rieditato, peggio del CG non può essere.

Kilo ha scritto:
    Ma intendi quella con l'audio di fondo pulito con appiccicati sopra i dialoghi in italiano con relativi rumori? Se l'hanno rieditato, peggio del CG non può essere.
    Ho il cofanetto della Cecchi Gori a due dischi, l'audio non mi ricordo come sia, non può certo essere ottimo...il film è degli anni ottanta...però il video lo ricordo discreto, sopratutto per essere un Cecchi Gori.

Simone.

La mgm è sicuramente la migliore.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

prunc ha scritto:
    Ho il cofanetto della Cecchi Gori a due dischi, l'audio non mi ricordo come sia, non può certo essere ottimo...il film è degli anni ottanta...però il video lo ricordo discreto, sopratutto per essere un Cecchi Gori.

Simone.
    Video e audio inglese sono molto buoni, ma la traccia italiana è assolutamente inascoltabile.
    Il tempo non può essere una giustificazione, perchè senza scomodare Star Wars ci sono centinaia di film anche molto più vecchi che vantano tracce audio più che dignitose.

Kilo ha scritto:
    Video e audio inglese sono molto buoni, ma la traccia italiana è assolutamente inascoltabile.
    Il tempo non può essere una giustificazione, perchè senza scomodare Star Wars ci sono centinaia di film anche molto più vecchi che vantano tracce audio più che dignitose.
    Star Wars è proprio un caso a se (e meno male ), volevo solo dire che mi preoccupa di più la qualità video che audio in un film "anzianotto".
    Almeno lo sforzo di mettere 3 traccie audio lo hanno fatto , peccato che le 2 italiane non le abbiano curate.

Ciao,
    Simone

Il problema dell'audio italiano è noto..era pessimo anche il 35mm...e naturalmente non c'era un budget per il restauro.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

era propio l'audio che mi interessava sapere l'edizione cecchi a l'audio citofonico.
    in questa edizione mgm come è?
    ciao
    cico

Ma insomma, dai vari interventi non si e' ancora capito se a livello video ci sono dei miglioramenti sull'Edizione MGM rispetto alla CG da gistificare l'Upgrade all'acquisto o no?????

Qualcuno che ce l'ha e che aveva l'edizione CG che puo' darci dei paragoni?? Mi sembra che il video in questa nuova edizione sia Anamorfico 2:35 contro gli 1:85 anamorfico della CG.

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

t 1

caro gian il formato video originale di T1 è 1.85:1 quindi l'edizione di CC è giusta.per quanto riguarda l'audio sia dolby che dts canale center citofonico molto buono per il resto effetti e separazione canali.
    non credo che la versione mgm sia migliore.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •