Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DVD Zombi mutilato

DVD Zombi mutilato

Riporto un commento da dvdweb...

"Ho inserito il primo DVD nel lettore, ho fatto partire il film ed ho selezionato i sottotitoli.

Al posto dell'annunciato commento audio di Dario Argento, Claudio Argento, Claudio Simonetti e Alfredo Cuomo e di quello degli attori David Emge, Ken Foree, Scott H. Reiniger e Gaylen Ross c'è ne soltanto uno di Claudio Simonetti, Alessandro Arenga e Claudio Fuiano. Gli ultimi due mi scusino ma non so nemmeno chi siano!
    Oltretutto il commento, per quei pochi minuti che ho ascoltato, lo definirei piuttosto inutile, noioso e scialbo. Sentire per credere.

Il cuore ha un sussulto, le mani tremano... Tolgo il disco ed inserisco il secondo, quello con la versione americana. Quello che doveva contenere il commento audio del regista George A. Romero, Tom Savini e l'aiuto regista Chris Romero moderato da Perry Martin... Non ce n'è traccia! Consulto la custodia interna e neanche lì è riportato niente al riguardo...

Comincio a sentirmi maluccio... I battiti del cuore aumentano, la carnagione si fa un pò rossa. Lo sguardo vitreo.

Inserisco il disco con la versione estese e, come già anticipato da quanto scritto all'interno della confezione (sottolineo le parole "all'interno", e cioè lontane dalla vista di chi afferra il prodotto sullo scaffale di un negozio, conta i soldi sudati lavorando e si incammina verso la cassa per pagare), è per magia svanito nel nulla il commento audio del produttore Richard P. Rubinstein.

Adesso sono incazzato.

Ora non mi piacerebbe più che chi di dovere spiegasse la situazione. Ora lo esigo!
    Qui come minimo o mi mandano una confezione che contenga quanto avevano promesso questi "signori", o si riprendono questa e mi ridanno tutti i soldi, o me la lasciano ma mi rimborsano la metà di quanto gli ho dato, e in questo caso devono venire a casa mia di persona a scusarsi, contanti alla mano.

Ribadisco quanto scritto ieri, il lavoro che hanno fatto nel restaurare la pellicola è notevole e professionale ed il film in sé è di sicuro un ottimo prodotto.
    Ma far leva sugli appassionati promettendo degli extra così importanti che alla luce dei fatti spariscono di colpo è una mossa decisamente disonesta.

Come vada vada, la AYP non vedrà più un soldo dal sottoscritto.

Chi ancora non ha acquistato questo "Collector's Box Set" decida di conseguenza."

Scusate la lunghezza ma sono tra quelli che hanno avuto la brutta sorpresa aprendo il cofanetto...

guizard ha scritto:
    Scusate la lunghezza ma sono tra quelli che hanno avuto la brutta sorpresa aprendo il cofanetto...
    Io no!

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...s=dvd&n=507846

....e costa pure la metà di quello "italiota"

Lo so perchè rigiri il coltello nella piaga.....

zombi

certo che è mutilato altrimenti che zombi è.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •