Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Ieri sera ho acquistato il DVD in oggetto e con dispiacere ho avuto modo di constatare che l'edizione e' in doppio amaray e non il solito cartonato elegante che contraddistingue le due versioni precedenti.

Mi chiedo se esistono altre versioni in commercio.

Ciao e grazie
    MASSIMO

A questo punto mi viene da pensare che nessuno ha acquistato il DVD in oggetto!

Ciao
    MASSIMO

Anche io volevo acquistarlo questo weekend x i bimbi, cercherò di capire se in effetti è solo quella l'edizione.
    Faccio sapere
    ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

m.tonetti ha scritto:
    A questo punto mi viene da pensare che nessuno ha acquistato il DVD in oggetto!

Ciao
    MASSIMO
    Ma come, e' uno dei dvd piu' attesi?
    Comunque l'ho preso anche io e ti confermo che c'e' solo un'edizione e purtroppo e' in amaray (avevo gia' da qualche tempo questo timnore viste le foto, e oggi purtroppo la conferma).
    Certo che la Warner con le confezioni non ne fa una giusta...

che schifo....

.....bene, cancellato dalla mia buy list...

Apetterò il cofanetto: se mai uscirà...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

confermo doppio amaray....peccato però l'ho comprato cmq
    ciao
    neo85

Il bello e' che se guardate il foglietto di all'interno della confezione c'e' la pubblicita' dei dvd degli altri due film e, guarda guarda, anche loro sono in Amaray...
    Hanno intenzione di rieditarli?
    Ma che palle.

Confermo anchio solo in amaray e' in piu il prezzo 24 euro.
    Non riesco a capire invece di scendere coi prezzi li aumentano.
    Comunque il solito stupido l'ho comprato lo stesso.

DuBBIO ???

Comprato Sabato e visto Domenica sera
    Mi e' piaciuto anche se e' diventato sempre piu' un film per "mezzi adolescenti". Ho fatto vedere a mio figlio di 3 anni i primi due e gia' il secondo era al limite per l'eta' che ha ... il 3 penso che NON glielo faccio vedere per ora .....
    Bene... qualita' video migliorata, buono il dettaglio anche nelle scene scure senza per questo avere il fastidioso incremento del rumore video. Darei un bell'8 per il video e un bel 7 per l'audio in 5.1.

A tal proposito mi chiedo pero' :
    Ho visto il film fino all'ultima scritta nei titoli di coda e li fa bella mostra il logo DTS
    CHE FINE HA FATTO ??? Sul DVD non ve ne e' traccia !.
    Siamo alle solite ???? Ma che "Azz..kaban" Combinano ???

Re: DuBBIO ???

Highlander ha scritto:
    CUT
    A tal proposito mi chiedo pero' :
    Ho visto il film fino all'ultima scritta nei titoli di coda e li fa bella mostra il logo DTS
    CHE FINE HA FATTO ??? Sul DVD non ve ne e' traccia !.
    Siamo alle solite ???? Ma che "Azz..kaban" Combinano ???
    Attenzione: la dicitura logo dts che leggi sta impresso nella pellicola originale, la quale ovviamente è stata incisa anche in dts.
    Ma ciò non vuol sempre dire che ci sarà la stessa traccia anche sul supporto plastico d'elezine domestica.
    Ad esempio, tutte o molte pellicole alla fine del film riportano anche il logo del multicanale di casa SONY(secondo me nettamente migliore degli altri due sotto molti aspetti), l'SDDS, eppure non esiste film su dvd che supporti tale formato mcl....:o

walk on
    sasadf

Re: Re: DuBBIO ???

sasadf ha scritto:
    Attenzione: la dicitura logo dts che leggi sta impresso nella pellicola originale, la quale ovviamente è stata incisa anche in dts.
    Ma ciò non vuol sempre dire che ci sarà la stessa traccia anche sul supporto plastico d'elezine domestica.
    Ad esempio, tutte o molte pellicole alla fine del film riportano anche il logo del multicanale di casa SONY(secondo me nettamente migliore degli altri due sotto molti aspetti), l'SDDS, eppure non esiste film su dvd che supporti tale formato mcl....:o

walk on
    sasadf
    A parte il sistema Sony che potrebbe essere poco diffuso a livello Home....Ma per il DTS se c'e' sulla pellicola originale, IMHO e' una "Porcata" NON includerlo nel DVD

Re: Re: Re: DuBBIO ???

Highlander ha scritto:
    A parte il sistema Sony che potrebbe essere poco diffuso a livello Home....Ma per il DTS se c'e' sulla pellicola originale, IMHO e' una "Porcata" NON includerlo nel DVD

va bene che sei un novizio dell'HT, ma forse arrivi tardi per lamentartene...

Negli ultimi dieci anni credo non sia uno (anche italiano) di film che non è stato prodotto anche in dts(molte sale hanno solo il dts ed è per questo che nei cinema regna una quasi parità tra i due..).

Ciò non toglie che il poco spazio e le spese necessarie per infilarci anche la traccia dts non ci sono per tutti i titoli, quindi solo per quelli di maggior richiamo o di qualità se ne fa uso....:o

siamo OT cmq....

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Re: DuBBIO ???

sasadf ha scritto:
    va bene che sei un novizio dell'HT, ma forse arrivi tardi per lamentartene...

Negli ultimi dieci anni credo non sia uno (anche italiano) di film che non è stato prodotto anche in dts(molte sale hanno solo il dts ed è per questo che nei cinema regna una quasi parità tra i due..).

Ciò non toglie che il poco spazio e le spese necessarie per infilarci anche la traccia dts non ci sono per tutti i titoli, quindi solo per quelli di maggior richiamo o di qualità se ne fa uso....:o

siamo OT cmq....

walk on
    sasadf
    Sasa ma come rispondi ???
    Primo non e' vero che sono un novizio dell'HT ma solo dei VPR :o
    La mia poi e' una lamentela che vale per molti titoli... In particolare per quelli appena usciti che DOVREBBERO far fronte alle mutate e crescenti esigenze di chi spende 24 o piu' euro per un prodotto che IMHO e' incompleto rispetto alla versione cinematografica Mi dirai... solo perche' manca il DTS ??? SI ! per me si ! E' ora che i signori delle major si mettano in testa che chi compra ( non chi copia.... ) ha esigenze di avere un Reference digitale della pellicola ! Sempre IMHO :o

Re: Re: Re: Re: Re: DuBBIO ???

Highlander ha scritto:
    Sasa ma come rispondi ???
    Primo non e' vero che sono un novizio dell'HT ma solo dei VPR :o
    La mia poi e' una lamentela che vale per molti titoli... In particolare per quelli appena usciti che DOVREBBERO far fronte alle mutate e crescenti esigenze di chi spende 24 o piu' euro per un prodotto che IMHO e' incompleto rispetto alla versione cinematografica Mi dirai... solo perche' manca il DTS ??? SI ! per me si ! E' ora che i signori delle major si mettano in testa che chi compra ( non chi copia.... ) ha esigenze di avere un Reference digitale della pellicola ! Sempre IMHO :o

forse questo(restano motli dubbi però..), riusciremo ad averlo con l'arrivo dell'HD , che sia in forma di HD-DVD, BLUray DIsc, MvD(Multiversatile disc) o qualunque formato prevarrà....

Averlo oggi, non credo sia possibile per le ragioni che già ti ho anticipato....

walk on
    sasadf

p.s.:nn sarai un novizio, ma a volte....

Re: Re: Re: Re: Re: Re: DuBBIO ???

sasadf ha scritto:
    forse questo(restano motli dubbi però..), riusciremo ad averlo con l'arrivo dell'HD , che sia in forma di HD-DVD, BLUray DIsc, MvD(Multiversatile disc) o qualunque formato prevarrà....

Averlo oggi, non credo sia possibile per le ragioni che già ti ho anticipato....

walk on
    sasadf

p.s.:nn sarai un novizio, ma a volte....
    Sasa io parlo sempre nei limiti della tecnologia attualmente disponibile !
    Ad oggi il DTS e' un formato di decodifica audio supportato dalla quasi totalita' degli impianti ed e' e rimane doveroso icluderlo in titoli di nuova fattura a maggior ragione che e' contenuto nella pellicola originale :o Il fatto che questo non venga eseguito, denota una mancanza di cura verso il consumatore... "Diamogli questo che tanto va + che bene..." ed e' la forma di commercializzazione che mi manda + in "bestia" ! :o

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •