|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: Nuovo "santino" su carta fotografica
-
19-10-2004, 12:42 #1
-
19-10-2004, 13:01 #2
Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
gipal ha scritto:
[SIZE=1][I]Il santino serve x far vedere la "collection" quando sei a giro. Specie ai negozianti che vendono TOS a 99 Euro. Ovviamente si tiene nel portafoglio. Qui il confronto col vecchio santino un pò stropicciato:
la vera ricchezza nella vita è avere il tempo per fare queste cose.
Ti invidio (a parte le correnti d'aria tra le orecchie!)
-
19-10-2004, 13:06 #3
Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
angelo ha scritto:
....
minchia
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
19-10-2004, 14:04 #4
angelo ha scritto:
Ti invidio (a parte le correnti d'aria tra le orecchie!)"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-10-2004, 14:40 #5
angelo ha scritto:
la vera ricchezza nella vita è avere il tempo per fare queste cose.
-
19-10-2004, 14:43 #6
Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-10-2004, 14:57 #7
Re: Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
AlbertoPN ha scritto:
Complimenti Giuseppe
Cmq gli auguro lo stesso di prenderlo quell'aereo x Stoccolma, così non invidierà + le mie letterine
-
19-10-2004, 15:40 #8
Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
gipal ha scritto:
In ogni caso Alberto, ognuno di noi è fatto a suo modo non ci piove. Quello che aiuta magari è parlarsi, bere una birra assieme. Al penultimo TAV mi son divertito + che x l'esposizioni (sai che non sono un gran "tecnofilo") x aver visto/conosciuto/parlato con sacco di gente che sta qui dentro. Sempre col sorriso sulle labbra ed in piacevolissima compagnia. Angelo non l'ho visto, ergo x me rimane soltanto ZERI e UNI.
Cmq gli auguro lo stesso di prenderlo quell'aereo x Stoccolma, così non invidierà + le mie letterine
Gip, ovvio che scherzavo.
Mi sarebbe piaciuto alla grande prendere una birra con te (e anche con Albertone pn)................
Altre volte ho palesato il mio modo di pensare sulla tua persona: si può scherzare solo con persone intelligenti!!!!!!(quindi ovvio anche con te)!!!
in quanto a curriculum non credo che qui sia il caso di fare un botta e risposta sui rispettivi profili personali..........credimi!
per quanto attiene le letterine...............guardare e non toccare non è esattamente ciò che mi piace!
-
19-10-2004, 15:41 #9
Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
giuro.Stoccolma non l'ho capita!
(vedi che un pò di finestre aperte in testa le ho anch'io!!!!!!!!!!!)
-
19-10-2004, 15:59 #10
credo si tratti dei Nobel
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
19-10-2004, 16:05 #11
NON CREDO.
Cutellone ha scritto:
credo si tratti dei Nobel
un complimento simile implicherebbe almeno una conoscenza telefonica della mia persona...........ma non ho mai avuto questo piacere col Gip!
-
19-10-2004, 16:41 #12
Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
gipal ha scritto:
Angelo non l'ho visto, ergo x me rimane soltanto ZERI e UNI.
[/URL]
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
19-10-2004, 16:43 #13
Re: NON CREDO.
angelo ha scritto:
un complimento simile implicherebbe almeno una conoscenza telefonica della mia persona...........ma non ho mai avuto questo piacere col Gip!.
QUell'avatar e' sempre stato indisponente !!!!!!!, angelo toglilo.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
19-10-2004, 16:46 #14
Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
gipal ha scritto:
Il santino serve x far vedere la "collection" quando sei a giro....
Mi piace pure l'aria tra le orecchie (certamente perché tra le mie ne soffia parecchia)...
«Go, Nishi, go!»
-
19-10-2004, 16:46 #15
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Marco Marangoni ha scritto:
E io l'ho avuto accanto per tutto Spiderman2 all'Arcadia!!!
Che vuoi dire ????? ............ PUZZAVA !!!!!!!
Va be' dopo un giorno di AFBAR, e' normale !!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868