Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Di quanti dvd è composta la tua Dvd Collection?

Partecipanti
173. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tra i 10 ed i 100 dvd

52 30,06%
  • Tra i 100 ed i 200 dvd

44 25,43%
  • Tra i 200 ed i 300 dvd

27 15,61%
  • Tra i 300 ed i 400 dvd

16 9,25%
  • Tra i 400 ed 500 dvd

10 5,78%
  • Tra i 500 ed i 600 dvd

7 4,05%
  • Tra i 600 ed i 700 dvd

3 1,73%
  • Tra i 700 e gli 800 dvd

4 2,31%
  • Tra gli 800 ed i 1000 dvd

1 0,58%
  • Oltre 1.000 (soglia limite che Vi fa appartenere di diritto ad una videoteca privata!)

9 5,20%
Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 403

luca ha scritto:
    Ricordo a tutti che quà si parla di dvd originali
    Luca
    Credevo fosse più che ovvio.
    Anche io vivo in una zona dove la concorrenza non esiste e i prezzi dei dvd sono a volte anche più alti di quelli suggeriti. Con le opportunità che da il web di acquistare a partire da 7euro un titolo che solo pochi mesi prima ne costava magari 24, credo siano cadute anche le scuse del prezzo eccessivo.
    1pixel

1pixel ha scritto:
    Credevo fosse più che ovvio.
    Anche io vivo in una zona dove la concorrenza non esiste e i prezzi dei dvd sono a volte anche più alti di quelli suggeriti. Con le opportunità che da il web di acquistare a partire da 7euro un titolo che solo pochi mesi prima ne costava magari 24, credo siano cadute anche le scuse del prezzo eccessivo.
    Certo ! Quoto
    Anche se devo segnalare il problema che si puo' verificare con gli acquisti on-line:
    Non sempre il prodotto e' descritto in modo esaustivo e mi riferisco alle colonne audio.
    Spesso solo dopo aver ricevuto il prodotto ha scoperto che la colonna audio in italiano era Mono
    Quindi, adesso, per regola, quando decido un acquisto, prima mi reco in un negozio che pratica il "full price", visiono materialmente il back della custodia, al fine di reperire tutte le info necessarie, compresi i formati video adottati e poi, se il prodotto, almeno sulla carta, ha le caratteristiche richieste, lo vado ad ordinare on-line dal miglior offerente a parita' di edizione
    Poi puo' succedere anche che, una volta provato sul lettore.... si evidenzino altri problemi...quali soprattutto la scarsa qualita' di certe realizzazioni
    Vedi http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19299

Le sorprese non mancano MAI....

Di errori purtroppo ne possono sempre capitare... Oramai ho i miei 3/4 siti di riferimento, alcuni migliori per i prezzi, altri per le descrizioni dei DVD, altri per la disponibilità di titoli... basta saper fare il giusto mix.
    Da qualche mese stiamo comprando anche all'estero, perchè si trovano alcuni film non disponibili in Italia, o disponibili prima o a un terzo del nostro prezzo, anche con traccia in Italiano.

E poi c'è sempre il nostro caro Afdigitale sezione DVD per le recensioni prima dell'acquisto.. non sarà aggiornatissimo ma è cmq un prezioso aiuto sui titoli non troppo recenti.
    1pixel

Primo traguardo

Premetto che ad alcuni di voi questo faccia sorridere....
    Ma ho appena raggiunto il primo traguardo dei 500 DVD.

Con The Jackal preso l'altro giorno dal caro amico Aldo Torroni che saluto e che ha messo il titolo in promozione, ho raggiunto quota 500 e siamo solo all'inizio.

Sono a 500 TITOLI unici e per titoli unici intendo che Taken ( 6 DVD ) conta per 1, lo stesso UFO, 2 stagioni, la prima di 4 DVD e la seconda di 5 DVD... CONTA PER 1 Titolo !!!

dvd

sono a circa 150 e tutti rigorosamente originali.
    possiedo anche rare eccezioni in area 1.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: dvd

greenhornet ha scritto:
    ..... e tutti rigorosamente originali.
    Questo non andrebbe neanche precisato ! Oltre che essere ovvio, i DVD non originali NON contano ne sono leciti
    Chi bara e' un "sola" e cmq siamo in buona fede e ci fidiamo della coscienza e leata' del conteggio di TUTTI ! :o

Re: Re: dvd

Highlander ha scritto:
    Questo non andrebbe neanche precisato ! Oltre che essere ovvio, i DVD non originali NON contano ne sono leciti
    Chi bara e' un "sola" e cmq siamo in buona fede e ci fidiamo della coscienza e leata' del conteggio di TUTTI ! :o
    è vero abbasso la pirateria.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

oggi come oggi sono a quota 1420
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Io sono a134 ormai a prezzo pieno compro i titoli irrinunciabili.
    E i pochi dischi in altadefinizione.Il tutto in attesa dei nuovi supporti.

quanti dvd

Sono solo un principante, circa 120 dvd

Stefano

Re: quanti dvd

mammabella ha scritto:
    Sono solo un principante, circa 120 dvd

Stefano
    Come si dice in alcune occasioni....pochi ma buoni!
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Re: Re: quanti dvd

maury74 ha scritto:
    Come si dice in alcune occasioni....pochi ma buoni!
    è vero non conta il nr. ma la qualità artistica in primis e Av a seguire.
    Il Mio Impianto

...a spanne

circa 300..

mandi.-
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

Re: Re: Re: quanti dvd

greenhornet ha scritto:
    è vero non conta il nr. ma la qualità artistica in primis e Av a seguire.
    non sono d'accordo. conta la qualità artistica ma anche la quantità... ad esempio se si ha voglia di vedere un film non impegnato o un b-movie in questo modo lo si può fare tranquillamente
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •