Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: spartacus

spartacus

scusate se ne apro un'altra ma credo che ne valga la pena per chi come me ama il cinema storico.
    ho appena acquistato la riedizione di spartacus (la prima non l'avevo) a 2 dischi con video anamorfico 2.20:1 e audio dts, la sapete una cosa il video è meraviglioso e l'audio nonostante l'età
    se la cava egregiamente.per chi lo possiede vorrei che postasse
    il suo giudizio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: spartacus

greenhornet ha scritto:
    scusate se ne apro un'altra ma credo che ne valga la pena per chi come me ama il cinema storico.
    ho appena acquistato la riedizione di spartacus (la prima non l'avevo) a 2 dischi con video anamorfico 2.20:1 e audio dts, la sapete una cosa il video è meraviglioso e l'audio nonostante l'età
    se la cava egregiamente.per chi lo possiede vorrei che postasse
    il suo giudizio.
    Eh eh... secondo te potevo non avere questa edizione lux??

Acquistata, guardata e.... CAPPERI!! Stupendo video e ottima rielaborazione della traccia in DTS!!!!!! Cavolo, questa si che e' una riedizione degna di nota! Azz! in certi punti il film sembra avere molto di meno come eta', non sembra certo una pellicola del 1960!
    Io possedevo anche la versione precedente, ed ho fatto confronti paralleli, la nuova edizione VINCE SU TUTTI I FRONTI audio e video, ma sopratutto il video!

Per i collector's e' da avere

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

riedizioni

caro gian per caso sei in possesso di edizioni doppie ?
    se si e magari vorresti togliertele, fammelo sapere conosco uno store
    che prende indietro l'usato in permuta.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: riedizioni

greenhornet ha scritto:
    caro gian per caso sei in possesso di edizioni doppie ?
    se si e magari vorresti togliertele, fammelo sapere conosco uno store
    che prende indietro l'usato in permuta.
    Grazie, ma ho gia' un compratore di ciofeche

ciao

Re: Re: riedizioni

gian de bit ha scritto:
    Grazie, ma ho gia' un compratore di ciofeche

ciao
    Ciao, a tutti, dato che anche voi vivete nella Capitale, mi segnalate un operatore a cui posso mollare circa 50 SHS originali tenuti da maniaco, magari con il cambio con DVD usati?
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

dvd in permuta

a via emanuele filiberto (traversa di p.zza.vittorio) la strada che porta verso il cinema royal dir.fuori roma, rimane sulla destra e si chiama lasercity.
    il titolare si chiama piero e è un p'ò strano.
    trattalo con molta dolcezza e non pretendere alte valutazioni.
    ciao e facci sapere.
    Il Mio Impianto

Re: dvd in permuta

greenhornet ha scritto:
    a via emanuele filiberto (traversa di p.zza.vittorio) la strada che porta verso il cinema royal dir.fuori roma, rimane sulla destra e si chiama lasercity.
    il titolare si chiama piero e è un p'ò strano.
    trattalo con molta dolcezza e non pretendere alte valutazioni.
    ciao e facci sapere.
    E' QUELLO IL MIO COMPRATORE!!!

..da anni mi prende indietro l'usato, anche se ultimamente sta' un po' tirato, non ti prende tutto tutto... e ancora meno come vuole fare francesco, non accetta certo VHS in cambio di DVD nuovi ne usati , casomai le VHS le scambia con altre VHS...

Rassegnati Francesco, le VHS le potete anche regalare a qualche anima pia che ancora guarda quella robaccia

ciao

Re: Re: dvd in permuta

gian de bit ha scritto:
    E' QUELLO IL MIO COMPRATORE!!!

Ma il materiale usato su che prezzi te lo vende e soprattutto in che condizioni è?
    ciao

Re: Re: Re: dvd in permuta

maurocip ha scritto:
    Ma il materiale usato su che prezzi te lo vende e soprattutto in che condizioni è?
    ciao
    Il prezzo varia a seconda del titolo, le condizioni fisiche dei DVD sono ottime direi (sia del disco in se', che della custodia), ci ho comprato piu' volte dell'usato e non ho mai avuto problemi..
    Come gia' detto piu' su pero', i tempi delle "vacche grasse" sono passati , nel senso che quando il DVD ha avuto il suo momento di uscita maggiore ( i primi anni), si trovavano dei veri e propri affari, anche edizioni speciali in cofanetto ecc.. ora si trova pochino nell'usato, ma va' a giorni, ovvio che l'affare potrebbe sempre passare, ma ci dovresti passare tutti i giorni, e diventa impossibile...

Ciao

Re: Re: Re: Re: dvd in permuta

gian de bit ha scritto:
    ma ci dovresti passare tutti i giorni, e diventa impossibile...
    Sì, figurati da Terni
    ciao e grazie comunque

Re: Re: Re: Re: Re: dvd in permuta

maurocip ha scritto:
    Sì, figurati da Terni
    ciao e grazie comunque
    embe'?? ecche' cce' vuole??

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte