|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: spartacus
-
24-09-2004, 12:46 #1
spartacus
scusate se ne apro un'altra ma credo che ne valga la pena per chi come me ama il cinema storico.
ho appena acquistato la riedizione di spartacus (la prima non l'avevo) a 2 dischi con video anamorfico 2.20:1 e audio dts, la sapete una cosa il video è meraviglioso e l'audio nonostante l'età
se la cava egregiamente.per chi lo possiede vorrei che postasse
il suo giudizio.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
08-10-2004, 18:18 #2
Re: spartacus
greenhornet ha scritto:
scusate se ne apro un'altra ma credo che ne valga la pena per chi come me ama il cinema storico.
ho appena acquistato la riedizione di spartacus (la prima non l'avevo) a 2 dischi con video anamorfico 2.20:1 e audio dts, la sapete una cosa il video è meraviglioso e l'audio nonostante l'età
se la cava egregiamente.per chi lo possiede vorrei che postasse
il suo giudizio.
Acquistata, guardata e....CAPPERI!! Stupendo video e ottima rielaborazione della traccia in DTS!!!!!! Cavolo, questa si che e' una riedizione degna di nota! Azz! in certi punti il film sembra avere molto di meno come eta', non sembra certo una pellicola del 1960!
Io possedevo anche la versione precedente, ed ho fatto confronti paralleli, la nuova edizione VINCE SU TUTTI I FRONTI audio e video, ma sopratutto il video!
Per i collector's e' da avere
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-10-2004, 17:17 #3
riedizioni
caro gian per caso sei in possesso di edizioni doppie ?
se si e magari vorresti togliertele, fammelo sapere conosco uno store
che prende indietro l'usato in permuta.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
10-10-2004, 01:39 #4
Re: riedizioni
greenhornet ha scritto:
caro gian per caso sei in possesso di edizioni doppie ?
se si e magari vorresti togliertele, fammelo sapere conosco uno store
che prende indietro l'usato in permuta.
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-10-2004, 07:39 #5
Re: Re: riedizioni
gian de bit ha scritto:
Grazie, ma ho gia' un compratore di ciofeche
ciaoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
11-10-2004, 08:24 #6
dvd in permuta
a via emanuele filiberto (traversa di p.zza.vittorio) la strada che porta verso il cinema royal dir.fuori roma, rimane sulla destra e si chiama lasercity.
il titolare si chiama piero e è un p'ò strano.
trattalo con molta dolcezza e non pretendere alte valutazioni.
ciao e facci sapere.Il Mio Impianto
-
11-10-2004, 12:46 #7
Re: dvd in permuta
greenhornet ha scritto:
a via emanuele filiberto (traversa di p.zza.vittorio) la strada che porta verso il cinema royal dir.fuori roma, rimane sulla destra e si chiama lasercity.
il titolare si chiama piero e è un p'ò strano.
trattalo con molta dolcezza e non pretendere alte valutazioni.
ciao e facci sapere.
..da anni mi prende indietro l'usato, anche se ultimamente sta' un po' tirato, non ti prende tutto tutto... e ancora meno come vuole fare francesco, non accetta certo VHS in cambio di DVD nuovi ne usati, casomai le VHS le scambia con altre VHS...
Rassegnati Francesco, le VHS le potete anche regalare a qualche anima pia che ancora guarda quella robaccia
-
11-10-2004, 12:55 #8
Re: Re: dvd in permuta
gian de bit ha scritto:
E' QUELLO IL MIO COMPRATORE!!!
ciaoMauro Cippitelli
-
11-10-2004, 13:48 #9
Re: Re: Re: dvd in permuta
maurocip ha scritto:
Ma il materiale usato su che prezzi te lo vende e soprattutto in che condizioni è?
ciao
Come gia' detto piu' su pero', i tempi delle "vacche grasse" sono passati, nel senso che quando il DVD ha avuto il suo momento di uscita maggiore ( i primi anni), si trovavano dei veri e propri affari, anche edizioni speciali in cofanetto ecc.. ora si trova pochino nell'usato, ma va' a giorni, ovvio che l'affare potrebbe sempre passare, ma ci dovresti passare tutti i giorni, e diventa impossibile...
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-10-2004, 14:04 #10
Re: Re: Re: Re: dvd in permuta
gian de bit ha scritto:
ma ci dovresti passare tutti i giorni, e diventa impossibile...
ciao e grazie comunqueMauro Cippitelli
-
11-10-2004, 21:47 #11
Re: Re: Re: Re: Re: dvd in permuta
maurocip ha scritto:
Sì, figurati da Terni
ciao e grazie comunque