Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

la passione nuova protezione

come fare per saltare la new protection dei dvd ?
    css/cppm con shrink non ci riesco c'è un file di aggiornamento ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: la passione nuova protezione

greenhornet ha scritto:
    come fare per saltare la new protection dei dvd ?
    css/cppm con shrink non ci riesco c'è un file di aggiornamento ?
    Hai provato con AnyDVD?? funzia al 99% delle volte

http://www.slysoft.com/it/anydvd.html

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

No...

...non funziona nemmeno con AnyDVD. L'unica cosa che devi fare è scaricare la nuova vers. di DVDDecrypter, precisamente la 3.5.1.0, l'unica che riesce ad aggirare la Dummy Protection inserita nel film, decryptare il film, anche se alla fine ti darà degli errori devi continuare. Nota che ci sono delle celle asteriscate che corrispondono a minuti di buio all'inizio del film, assolutamente da togliere.

Poi con DVD2One lo comprimi, anche con la vers. 1.4.0 e te lo masterizzi.

Do you understand????

Ciao e buon lavoro.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

protezione

so di un file d'aggiornamento per dvd shrink che purtroppo non riesco
    a trovare in rete , ne sapete qualcosa ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: No...

burgy ha scritto:
    ...non funziona nemmeno con AnyDVD. L'unica cosa che devi fare è scaricare la nuova vers. di DVDDecrypter, precisamente la 3.5.1.0, l'unica che riesce ad aggirare la Dummy Protection inserita nel film, decryptare il film, anche se alla fine ti darà degli errori devi continuare. Nota che ci sono delle celle asteriscate che corrispondono a minuti di buio all'inizio del film, assolutamente da togliere.

Poi con DVD2One lo comprimi, anche con la vers. 1.4.0 e te lo masterizzi.

Do you understand????

Ciao e buon lavoro.
    Eh eh eh... grande Burgy!! Si vede che non Rippo DVD da un bel po' di tempo , difatti la collezioneMania ha preso il sopravvento rispetto a quando "comprimevo" l'impossibile

Ora che diavolo sarebbe sta' nuova protezione?? Raga ma qui non ci si puo' rilassare un attimo che ......

THX!

Re: protezione

greenhornet ha scritto:
    so di un file d'aggiornamento per dvd shrink che purtroppo non riesco
    a trovare in rete , ne sapete qualcosa ?
    Ciao Umberto, di che file parli? della nuova release di DVDShrink la versione 3.2??

ciao

Il bello è che un mio amico lo ha noleggiato (originale ovviamente) e sul suo lettore...NON FUNZIONA.

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Serghej ha scritto:
    Il bello è che un mio amico lo ha noleggiato (originale ovviamente) e sul suo lettore...NON FUNZIONA.

ciao
    Andiamo benone!

la passione

già installato 3.2 ma si blocaa al 26% del rippaggio esattamente come il suo predecessore 3.1.7
    Il Mio Impianto

nome protezione

ARccOS
    Il Mio Impianto

Greehornet...

...certo che la testa ce l'hai duretta, eh!!!!

CON SHRINK NON COMBINERAI NULLA!!! LA PROTEZIONE LA AGGIRI SOLO COME TI HO DETTO IO!!!! A TUTTI COLORO CHE CI HANNO PROVATO IL 27% E' STATO FATALE!!!!!

Ma dalle tue risposte pare che il mio input non sia manco stato letto....

Peccato....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Io ho provato...

...AnyDVD 3.9.2.1, in combinazione con DVDWASHER: Copia di Backup perfetta!

Anche DVDDecypter 3.5.1.0 và benissimo...

E pensare che le case di produzione hanno anche pagato Sony per poter inserire l'ennesima patetica "copy protection" , dall'altisonante nome "Arccos" nei loro DVD...(Eagle, Medusa...)

Il risultato: I poveri possessori di Lettori Kiss (non ricordo i modelli) non riescono a leggere i supporti ORIGINALI...

Ma smettetela....

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

dvd

il buio che dovrebbe comparire all'inizio di circa un minuto e mezzo
    scomparirà ?
    Il Mio Impianto

Serghej ha scritto:

ciao
    In questo momento ho un disco originale COMPRATO da un mio amico, il quale non riesce a leggerlo sul suo lettore.
    Ho chiesto ad un mio amico "praticone" che l'ha doppiato, dopo aver scaricato da internet l'aggiornamento SW.
    Questa sera provo il tutto a casa mia e poi vi riferirò.
    Se fosse così sarebbe GRAVISSIMO: vorrebbe dire trovarsi di fronte un caso simile a quello dei Corrupted CD, che chiunque puo copiare e molti non possono leggere sui propri lettori dopo averli acquistati
    ciao

Re: Io ho provato...

Stedel ha scritto:
    "Arccos" nei loro DVD...(Eagle, Medusa...)

Il risultato: I poveri possessori di Lettori Kiss (non ricordo i modelli) non riescono a leggere i supporti ORIGINALI...
    Ciao, mi sai indicare la fonte da cui hai saputo di questa incompatibilità con i lettori kiss? Il mio amico ha un toshiba, vorrei capire quali sono i lettori che hanno problemi con l'arccos.

ciao e grazie.
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •