Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: The Legend of Zorro

The Legend of Zorro

Io sono un fan di Zorro e, quindi, a prescindere da tutto, me lo sono goduto, ma indubbiamente è notevolmente inferiore al suo precedente

Comunque, almeno per me, da vedere.

Audio: ottimo davvero

video: buono

voto: 6 e 1/2 (per i fans)
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Noleggiato e visto (purttroppo su tv perchè ancora non mi è tornato il proiettore) e quindi non posso giudicare la parte video: rispetto al primo mi è sembrato molto più noioso, nel complesso lo definirei deludente,da noleggiare ma non da acquistare

zorro

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Noleggiato e visto (purttroppo su tv perchè ancora non mi è tornato il proiettore) e quindi non posso giudicare la parte video: rispetto al primo mi è sembrato molto più noioso, nel complesso lo definirei deludente,da noleggiare ma non da acquistare
    Mi tengo stretta la mia copia super bit del 1°film La maschera di zorro.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Visto stasera

Qualità video eccellente...ma il film è veramente brutto!
    It's a small world after all... °O°

zorro

Mi sto convincendo che quello che dite è vero.
    Possibile che sia così scarso questo movie ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Mi sto convincendo che quello che dite è vero.
    Possibile che sia così scarso questo movie ?
    Io ho avuto la sensazione di vedere un episodio di un telefilm piuttosto che un secondo episodio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Visto l'altro giorno.

E' un film che guardi, ci passi un po' di tempo e poi non ci pensi più.

Sicuramente il primo era meglio, se possibile definirlo in tale modo "più serio".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    ....rispetto al primo mi è sembrato molto più noioso, nel complesso lo definirei deludente,da noleggiare ma non da acquistare
    Ok !
    Ma da collezionista ...NON si puo' fare a meno di averlo e di affiancarlo al primo ...

Dai ... tutto sommato ... meglio di un calcio sulle ...

dvd

Verissimo il collezionista compra tutto ma quante volte lo rivedrà il film.
    Il Mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Verissimo il collezionista compra tutto ma quante volte lo rivedrà il film.
    Perche' Tu li rivedi piu' volte ??
    Qualche titolo fondamentale e importante Si ... magari anche 4 volte ! Ma gli altri ......
    Starei fresco con 952 titoli ad oggi di cui piu' del 40% da vedere .... rivederli tutti piu' volte ..... oltre al tempo che manca ... si dovrebbe stipulare un mutuo per la fornitura delle lampade !

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Visto l'altro giorno.
    E' un film che guardi, ci passi un po' di tempo e poi non ci pensi più.
    Sicuramente il primo era meglio, se possibile definirlo in tale modo "più serio".
    Concordo in toto, visto ieri sera.
    Aggiungo che l'audio è buono sì, anche se ho notato una cera carenza di effetti "bassi" su certe scene.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Delusione sulla confezione , neanche un fogliettino che indica i capitoli di scena, niente, ridotta all'osso, speriamo che il film sia all'altezza.

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Mi dovrebbe arrivare stasera ...
    Speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Delusione sulla confezione , neanche un fogliettino che indica i capitoli di scena, niente, ridotta all'osso, speriamo che il film sia all'altezza.

........cut image

Ciao
    Domenico
    Confermo l'assenza della stampa interna contenente l'indice dei capitoli ...

Invece ... vi ho trovato un pieghevole con la pubblicita' dei Titoli UMD per PSP usciti e in uscita e ....

La solita busta chiusa Buena Vista con dentro i fogliettini pubblicitari di prodotti che hanno in atto un concorso dove .... Udite udite !... potete vincere un DVD della Maschera di Zorro !!

Ma che ca... me ne faccio di un'altra copia se l'ho appena comprato !! ( sempre ammesso che poi uno vinca ! ) ....

Invece di ste menate ... facessero il prodotto principale, per cui uno ha pagato, confezionato come si deve e completo !

Vabbe' la Busta "Regalo" pero' e' stampata con l'immagine di Zorro a cavallo !!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Invece di ste menate ... facessero il prodotto principale, per cui uno ha pagato, confezionato come si deve e completo !
    Ben detto High, davvero.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •