Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    15

    Sfasamento audio video Dvd Jovanotti


    ho ieri mattina comprato il nuovo cofanetto ORA con doppio cd e doppio dvd ( concerto + 4 Dimensione), ma con molto rammarico ho notato uno sfasamento audio video di diversi secondi nella modalità audio 5.1 Dolby Digital e DTS che rende il concerto inguardabile.
    Cosa fare
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    padova
    Messaggi
    119

    Sfasamento audio DVD ora

    Confermo anch io...in DD 5.1e DTS c'è uno sfasamento, in ritardo, di ca. 3-4 secondi tra voce e immagine...solo in DD 2 canali tutto si sistema...ma facendo mancare tutto il coinvolgimento del concerto ... Già sono stato deluso che non fosse in bluray ma in un DVD in alta risoluzione (ma che vuol dire poi ???)... Poi ora anche l'audio...e poi ci lamentiano che la produzione italiana di DVD non e' all'altezza di quelli Esteri...Jovanotti ha perso un occasione: non basta dare 4 dischi per far contento il pubblico...ci vuole anche qualita' !!!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    18

    Ciao , vi confermo anche io che se ascolto il dvd in DTS l'audio è in ritardo , invece se lo ascolto in dolby 2.1 è in fase , solo molto deluso poichè è il secondo dvd originale che compro e non sono per nulla soddisfatto , invece il concerto che ho visto a firenze è stato una figata.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •