|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ATTENZIONE a "ritorno a could mountain"...
-
26-07-2004, 11:34 #1
Senior Member
ATTENZIONE a "ritorno a could mountain"...
un mio amico ha comprato il suddetto dvd.
Nel retro della copertina sono indicati 5/6 filmati extra, ma nel dvd ce n'è solamente uno (le scene eliminate).
Al Blockbuster dove l'ha comprato gli hanno proposto la sostituzione con un altro film, visto che hanno avuto delle altre segnalazioni identiche da altre persone.
Quindi il problema è della casa che ha fatto il master del dvd e non di Blockbuster (che assolviamo).
Quindi attenzione prima di comprarlo !!!!vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
26-07-2004, 12:19 #2
Re: ATTENZIONE a "ritorno a could mountain"...
bligone ha scritto:
Nel retro della copertina sono indicati 5/6 filmati extra, ma nel dvd ce n'è solamente uno (le scene eliminate).
Al Blockbuster dove l'ha comprato gli hanno proposto la sostituzione con un altro film, visto che hanno avuto delle altre segnalazioni identiche da altre persone.
Quindi il problema è della casa che ha fatto il master del dvd e non di Blockbuster (che assolviamo).
Quindi attenzione prima di comprarlo !!!!.
«Go, Nishi, go!»
-
28-07-2004, 00:28 #3
-
05-08-2004, 13:43 #4
Re: ATTENZIONE a "ritorno a could mountain"...
bligone ha scritto:
Quindi attenzione prima di comprarlo !!!!
Mi è appena arrivata il dvd ordinato da DVD.IT . Devono essere corsi ai ripari perchè sul retro della mia copia come contenuti speciali sono riportate solo le scene eliminate.
Infatti l'ordine l'avevo fatto il 17/07 e il servizio clienti di dvd.it mi ha confermato che la lunga attesa era dovuta da problemi con il dvd di Cold Mountain....
Bye
Mauro
-
05-08-2004, 17:22 #5