Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MAtrix

MAtrix

http://www.digitalspy.co.uk/article/ds14901.html

come vi sembra ? un bel cofanetto ???

ciauuuu

Re: MAtrix

werew ha scritto:
    http://www.digitalspy.co.uk/article/ds14901.html

come vi sembra ? un bel cofanetto ???

ciauuuu
    Mi sembra una bella presa per il c**o , proprio come gli ultimi due film !!

Il primo è stato un mito, e tre episodi di Animatrix sono proprio carini ... tutto il resto ... è da denuncia penale!

too bad!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: MAtrix

AlbertoPN ha scritto:

Il primo è stato un mito, e tre episodi di Animatrix sono proprio carini ... tutto il resto ... è da denuncia penale!

too bad!

Mandi!

Alberto
    Questione di gusti ovviamente. A me l'unico ad essermi sembrato sotto tono rispetto al resto è il secondo. Mitici il primo e tutti gli Animatrix, molto buono il terzo.

A proposito di Matrix...

Sono profondamente convinto del fatto che l'avventura avrebbe dovuto concludersi con il "The end" del primo film: i successivi due lavori sono "solo" business (un business perfettamente legittimo e comprensibile, per carità, ma a discapito della forza del messaggio contestuale).
    Ciao ,
    Antonio.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    ad ogni modo mi pare di aver capito che non sarà editato in italia

p.s. a me non era piaciuto nemmeno il primo Matrix
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: A proposito di Matrix...

Psychorunner ha scritto:
    Sono profondamente convinto del fatto che l'avventura avrebbe dovuto concludersi con il "The end" del primo film: i successivi due lavori sono "solo" business (un business perfettamente legittimo e comprensibile, per carità, ma a discapito della forza del messaggio contestuale).
    Ciao ,
    Antonio.
    I soliti americani..
    Appena ne indovinano una... fanno di tutto per rovinarsi...

Non contesto minimamente gli effetti speciali...
    Ma la fantastica sceneggiatura del primo non meritava un seguito da Telefilm così scontato... hanno continuato sulla stessa storia cercando di renderla interessante con una continua e voluta confusione di scene...
    Per non parlare poi della Bellucci... completamente fuori ruolo e luogo...
    si intende... è solo la mia opinione!!
    ciao a tutti!!
    Fl@ggy

Re: Re: MAtrix

AlbertoPN ha scritto:

too bad!

Mandi!

Alberto
    Daccordissimo in TODO!!!

saluti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ammetto che il primo è di gran lunga il migliore, anche perchè non ti lascia nessun attimo di certezza fino alla fine (d'altronde è il vantaggio esclusivo di tutti i "primi episodi" di ogni saga).

Però a me sono piaciuti molto anche gli altri due ...... o meglio, mi sono piaciuti molto alcuni pezzi degli altri due episodi.

Sto aspettando con ansia il cofanetto, resistendo a fatica alla tentazione di prendermi separatamente gli ultimi 2 film + animatrix. Spero solo che non lo facciano pagare uno sproposito, perchè se no se lo tengono !

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    MauMau ha scritto:
    Spero solo che non lo facciano pagare uno sproposito, perchè se no se lo tengono !
    non ricordo dove ma mi pare di aver letto che la pubblicazione del cofanetto in italia non fosse certa
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    non ricordo dove ma mi pare di aver letto che la pubblicazione del cofanetto in italia non fosse certa
    Scusate l'OT, ma visto che becco Guren su questo thread, ne approfitto per fargli i miei migliori auguri di buon compleanno .
    OT OFF .
    «Go, Nishi, go!»

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •