|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: MAtrix
-
06-07-2004, 18:54 #1
Bannato
MAtrix
http://www.digitalspy.co.uk/article/ds14901.html
come vi sembra ? un bel cofanetto ???
ciauuuu
-
06-07-2004, 21:47 #2
Re: MAtrix
werew ha scritto:
http://www.digitalspy.co.uk/article/ds14901.html
come vi sembra ? un bel cofanetto ???
ciauuuu
Il primo è stato un mito, e tre episodi di Animatrix sono proprio carini ... tutto il resto ... è da denuncia penale!
too bad!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-07-2004, 14:24 #3
Advanced Member
Re: Re: MAtrix
AlbertoPN ha scritto:
Mi sembra una bella presa per il c**o , proprio come gli ultimi due film !!
Il primo è stato un mito, e tre episodi di Animatrix sono proprio carini ... tutto il resto ... è da denuncia penale!
too bad!
Mandi!
Alberto
-
07-07-2004, 15:14 #4
A proposito di Matrix...
Sono profondamente convinto del fatto che l'avventura avrebbe dovuto concludersi con il "The end" del primo film: i successivi due lavori sono "solo" business (un business perfettamente legittimo e comprensibile, per carità, ma a discapito della forza del messaggio contestuale).
Ciao,
Antonio.
-
07-07-2004, 19:39 #5
ad ogni modo mi pare di aver capito che non sarà editato in italia
p.s. a me non era piaciuto nemmeno il primo MatrixSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-07-2004, 14:11 #6
Re: A proposito di Matrix...
Psychorunner ha scritto:
Sono profondamente convinto del fatto che l'avventura avrebbe dovuto concludersi con il "The end" del primo film: i successivi due lavori sono "solo" business (un business perfettamente legittimo e comprensibile, per carità, ma a discapito della forza del messaggio contestuale).
Ciao,
Antonio.
Appena ne indovinano una... fanno di tutto per rovinarsi...
Non contesto minimamente gli effetti speciali...
Ma la fantastica sceneggiatura del primo non meritava un seguito da Telefilm così scontato... hanno continuato sulla stessa storia cercando di renderla interessante con una continua e voluta confusione di scene...
Per non parlare poi della Bellucci... completamente fuori ruolo e luogo...
si intende... è solo la mia opinione!!
ciao a tutti!!Fl@ggy
-
12-07-2004, 14:19 #7
Re: Re: MAtrix
AlbertoPN ha scritto:
Mi sembra una bella presa per il c**o , proprio come gli ultimi due film !!
too bad!
Mandi!
Alberto
salutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-07-2004, 19:47 #8
ammetto che il primo è di gran lunga il migliore, anche perchè non ti lascia nessun attimo di certezza fino alla fine (d'altronde è il vantaggio esclusivo di tutti i "primi episodi" di ogni saga).
Però a me sono piaciuti molto anche gli altri due ...... o meglio, mi sono piaciuti molto alcuni pezzi degli altri due episodi.
Sto aspettando con ansia il cofanetto, resistendo a fatica alla tentazione di prendermi separatamente gli ultimi 2 film + animatrix. Spero solo che non lo facciano pagare uno sproposito, perchè se no se lo tengono !
-
14-07-2004, 08:00 #9MauMau ha scritto:
Spero solo che non lo facciano pagare uno sproposito, perchè se no se lo tengono !Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-07-2004, 08:03 #10Guren ha scritto:
non ricordo dove ma mi pare di aver letto che la pubblicazione del cofanetto in italia non fosse certa.
OT OFF.
«Go, Nishi, go!»