Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [DVD] John Rambo

[DVD] John Rambo

Visto questa sera ,confrontato con la qualita' del cinema guadagna qualcosa su dvd,grana video presente come nella pellicola originale,diciamo video altalenante.Qualita audio buona in dts.Buon film a me e' piaciuto,non so voi cosa ne pensiate.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

EDITO: avevo capito male pensavo al primo...sorry
    Ultima modifica di Mega; 09-06-2008 alle 01:35

piaciuto anche a me, non a livello dei primi ..............ma sono rimasto molto soddisfatto, il video è veramente molto buono, in alcune scene sembra in alta risoluzione, l'audio, soprattutto nelle scene di guerriglia, diventa poderoso

qualità video: 8 e 1/2

qualità audio: 8

qualità artistica: 7
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

confermo in pieno,il film si lascia guardare,niente di eccezionale ma accetabile.il film e' molto corto,1h e un quarto circa.le scene di guerra sono ben fatte.il video e' molto buono e l'audio a mio avviso e' strepitoso.mixato benissimo,una traccia quasi da riferimento.uno dei migliori che ho sentito con il mio impianto .mi sono proprio divertito

Visto anche io questa sera , audio ottimo , ottime anche le scene di guerra... come dire il caro vecchio John non delude mai

appena visto....

qualità video 7 1/2
    audio 8
    qualità artistica 4 solita americanata ....

p.s.
    ammazza quanto è gonfio Stallone....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Audio davvero portentoso.
    Anche secondo me tra i migliori.

Però Rambo con in bella mostra il Panerai della Marina Militare Italiana.. nun se pò vedè!
    Fate caso alla scena finale: il medico viene ferito alla testa, si continua a combattere furiosamente, lo ri-inquadrano e.. ha già i punti di sutura! alla faccia di Moore e Sicko!

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    ...ha già i punti di sutura! alla faccia di Moore e Sicko!
    questa è bella !!!

a me è piacuto parecchio...

A me invece..pure
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

secondo me è la fine di un mito.
    la stessa cosa l'ha fatta con rocky. poteva risparmiarseli solo per rispetto ai due personaggi/miti che gli hanno garantito il successo che ha riscosso

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ...
    p.s.
    ammazza quanto è gonfio Stallone....

hai proprio ragione... quando ho visto la sua prima scena pensavo fosse la pubblicità con l'omino Michelin!

artisticamente si mantiene allineato ai primi 3 episodi... quindi lo definirei un sequel adeguato...

audio molto buono...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Edizione integrale del film

Ciao a tutti.

Anzitutto mi associo ai giudizi positivi riguardanti sia il film che la qualità audio/video del DVD.

Possiedo l'edizione a disco singolo, della durata approssimativa di 93 minuti, e anche in esso, allo stesso modo che nella versione proiettata al cinema, sono presenti dei tagli di cui mi sono accorto guardando l'anteprima del film. Mi riferisco in particolare alla scena della "trachea strappata" - al minuto 2:23 del seguente video: http://www.youtube.com/watch?v=vvGNw8EhoWg .

Oggi ho scoperto che esiste una versione estesa di John Rambo, a due DVD, della durata di ben 132 minuti. Qualcuno di voi utenti possiede quest'ultima edizione e saprebbe dire se è integrale in tutto e per tutto?

Grazie per tutta l'attenzione.

Ebbene ho acquistato l’ edizione a due dischi di cui parlavo e posso confermare che si tratta dell’ edizione senza censura, con trachea strappata e atrocità supplementari incluse.

Tuttavia non si tratta di un’ edizione propriamente estesa, visto che, contrariamente a quanto specificato su ibs, il film durerà all’ incirca un minuto in più rispetto a quello dell’ edizione a disco singolo.
    E comunque manca ancora qualcosa rispetto a ciò che si vede nel trailer: notate infatti che all’ incirca al punto 2’43’’ lei abbraccia Stallone – siamo nel momento in cui “School Boy” spara un colpo in aria con il megafucile su richiesta dello stesso Rambo. E anche pochi secondi più avanti (2'58'' circa) si può notare lei che tiene appoggiate le mani sulle spalle di Stallone. Ebbene questi frammenti mancano nel film. E non si trova nulla nemmeno nelle scene eliminate, presenti nel disco due...

Come mai?
    Ultima modifica di Uomo_Avvisato...; 03-11-2010 alle 10:48

quando lo vidi tempo fa in tv passarono una vera versione estesa con scene inedite e con gli effetti in CGI più curati...spero che prima o poi arrivi in home video.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •