Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ghost in the shell

Ghost in the shell

E' mai uscita una versione DVD in italiano?

Ho la vecchia versione in videocassetta, spero che esca magari in cofanetto con il nuovo film di animazione presentato a Cannes "Ghost in the Shell 2: Innocence"

http://www.johnefrem.org/ghost/

Anch'io ho solo

la cassetta e cerco il dvd. Purtroppo senza risultato. Se lo trovi mettine notizia sul forum, io farò altrettanto.
    Ale

Ghost in the Shell non esiste in dvd in versione italiana e non ne e' prevista l'uscita.
    Io ho la versione americana ma c'e' anche in versione Uk.

Per caso

le versioni USA o UK hanno l'audio italiano? Non vorrei sembrare il solito "provinciale" ma ogni tanto mi piace vedere un film senza rischio di perdermi qualche battuta.
    Ale

Re: Per caso

aberaldi ha scritto:
    le versioni USA o UK hanno l'audio italiano? Non vorrei sembrare il solito "provinciale" ma ogni tanto mi piace vedere un film senza rischio di perdermi qualche battuta.

No, nessuna edizione ha l'audio in italiano, ma l'estero e' l'unica opzione che hai.
    Da quello che ho capito in Italia nessuno detiene piu' i diritti per distribuirlo in dvd, quindi l'attesa potrebbe essere lunghissima.

Niente da fare, il DVD non esiste in italiano, neanche nelle edizioni australiane...

Per adesso si potrebbe tentare di acquistare il DVD inglese e aggiungerci la traccia stereo italiana della video cassetta.

Ma è un lavoro delicato per sicronizzare audio-video, sperando che nella videocassetta non abbiano fatto tagli o cose strane.

http://www.gofishpictures.com/GITS2/main.html
    Ultima modifica di Gildo; 27-06-2004 alle 21:04

Gildo ha scritto:
    Niente da fare, il DVD non esiste in italiano, neanche nelle edizioni australiane...

Per adesso si potrebbe tentare di acquistare il DVD inglese e aggiungerci la traccia stereo italiana della video cassetta.

Ma è un lavoro delicato per sicronizzare audio-video, sperando che nella videocassetta non abbiano fatto tagli o cose strane.

http://www.gofishpictures.com/GITS2/main.html

Comunque non e' che si perda molto, il doppiaggio italiano e' terribile in quanto ad adattamento.
    Imho e' meglio comprarsi il dvd inglese e scaricarsi i sottotitoli in italiano da qualche sito dedicato.

http://www.gofishpictures.com/GITS2/main.html [/I][/SIZE]
    Ci stò proprio lavorando adesso....io ho la versione UK che reputo molto meglio dell'americana!

Secondo me il doppiaggio italiano nn è affatto male!

CIAO!
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

In effetti il disco PAL della versione inglese dovrebbe essere più definito dello standard NTSC americano.

Poi non serve un player multiregion per vederlo in originale.

La prima volta che ho visto Ghost in the shell in TV satellitare analogico D2-MAC era in lingua originale.

E' un film molto "parlato" e dopo un pò ho perso il filo anche perchè ero distratto dalle animazioni.

Specialmente la scena iniziale in caduta libera dal grattacielo con le musiche originali...

Il flusso video analogico crominanza/luminanza con audio digitale era uno spettacolo che è avvicinato solo dai DVD ben realizzati o dai canali digitali a bassa compressione.

Buone notizie, sembra che la DVDStorm faccia uscire un DVD normale e uno Deluxe il 9/11/2005

Il sito della DVDStorm funziona?
    Chi conosce le caratteristiche tecniche?

GITS esce per la Panini Video.
    Andate QUI e scorrete la pagina. Verso il basso troverete sia la Standard Edition che la De Luxe Edition "già a catalogo" (ma che sia già pronta ne dubito).
    Info più dettagliate le troverete nel forum della panini.

Saluti
    Paolo

Sul sito

si dice che sara' disponibile dal 4 Novembre.
    Ciao,Snikt

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •