Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    6.153

    DVD incisi in progressive scan


    Ho letto un post di Romano dove parlava della possibilità di incidere i DVD con sequenze in progressive scan, quindi in 576P nativi.
    Ma la cosa è effettivamente possibile? Non intendo tecnicamente, quanto commercialmente: su 100 persone che acquistano un DVD quante sanno cos'è il PS e a quante ne interessa qualcosa?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    vicenza
    Messaggi
    496

    credo


    proprio sia improponibile, purtroppo il mercato lo fanno i numeri, ed è quello che mi preoccupa più di tutto, spero che non comincino
    ad abbassare la qualità dei dvd con la scusa che tanto un tv si vede sempre bene. gli appassionati maniaci come noi sono una percentuale troppo bassa!!!
    Bah! Speriamo bene, ciao
    Enzo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •