Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: DVD al distributore

SleepyHollow ha scritto:
    L'unica copia di Heat che aveva il benzinaio riportava il video 4/3 al che lo lasciata perdere....
    La confezione riporta come formato video anche il 4:3, mentre in realtà è un 16:9 letterbox.
    Quanto all'audio, anche se non è indicato sulla confezione, è presente il DTS.

Ciao ,
    Antonio.

Qualcuno ha preso Ali'? E' valido?

Si, un film tutto sommato godibile con un will smith diverso dal solito, buon audio in DTS.
    Io devo ancora rivedre ilò Paziente inglese, al quale sono particolarmente legato da un punto di vista affettivo avendoci lavorato per oltre un mese quando giravano in Italia..
    Particolarmente ricordo ancora con orrore lo sgombero delle sale del convento vicino Pienza dove viene ricoverato, che era in disuso da parecchi anni e pieno di tonnellate di roba...
    Poi sempre li' ho fatto il guardiano notturno, e come aneddoto una notte che proprio non ce la facevo piu' mi sono addormentato sul letto di Minghella, il quale la mattina dopo si in...zzo' come una iena..
    Comunque e' una bella esperienza lavorare alla produzione di film (soprattutto per uno studente in cerca di soldi..)
    Altre produzioni a cui ho partecipato:

Io ballo da sola

Cari fottutissimi amici

sempre a Siena e provincia (ero li' all'universita')
    Il mio piu' grande rimpianto: non essermi fatto neanche una foto insieme a Liv Tayler!

SleepyHollow ha scritto:
    L'unica copia di Heat che aveva il benzinaio riportava il video 4/3 al che lo lasciata perdere....
    Confermo quanto detto da Guido: anche se c'è scritto 4/3 e 16:9 letterbox, in realtà il film è in 2,35:1 anamorfico.

DTS 768 e DD 448

Emidio

A bene,CG neanche le copertine sa fare...
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

A detta di un gestore ESSO di Roma, i prossimi 5 titoli dovrebbero essere disponibili intorno alla metà di giugno (ma non ha idea di quali saranno)...

Qualche novità?

Di quelli nuovi (non ancora disponibili però) ne ricordo tre: Seven, Tutto su mia madre, Criminali da Strapazzo...
    (Visto un manifesto presso il mio benzinaio)

Si pero' penso siano in ordine sparso, ovvero non quelli della prossima uscita, un po' misti insomma, come esempio di alcuni dei titoli che si potranno trovare nel corso della promozione.
    Ciao

Guido310 ha scritto:
    Si pero' penso siano in ordine sparso, ovvero non quelli della prossima uscita, un po' misti insomma, come esempio di alcuni dei titoli che si potranno trovare nel corso della promozione.
    Ciao
    Anche a me risulta che sia così.

Ragazzi, ancora nessuna novità?

psychorunner hai un mp
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

markross ha scritto:
    psychorunner hai un mp
    E tu hai una e-mail .

...Ai primi di luglio, mi è stato detto...

...Ma a quanto pare, ancora niente...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •