|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [DVD] Ballistic
-
26-04-2007, 12:47 #1
Senior Member
[DVD] Ballistic
Affittato l'altra sera, a mio giudizio la trama e troppo incasinata e nn e' certamente molto diversa da altri film... belli gli inseguimenti anche se certe volte troppo spinti e quasi inreali... audio nella norma.. video buono anchesso nella norma, voi che ne pensate?
Video 6
Audio 6
Trama 4
-
26-04-2007, 19:37 #2
Originariamente scritto da teto21
-
27-04-2007, 15:24 #3
Mi limito nel dire, che non lo comprerei neanche se uscisse l'edizione speciale a 4,99€......a mio avviso una ciofeca big!!
p.s. quel Banderas poi.........VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
28-04-2007, 10:13 #4
infatti ricordo bene la recensione su una rivista specializzata nel lontano 2003...dicendo che l'unica cosa piu' brutta e orrenda del film era solo il titolo..una trama no comment e un cattivo con un marcato accento yankee(si scrive cosi'?)e questa cosa mi incuriosi',immagino che sia caratteristico quel tipo di accento...
parlando naturalente della versione originale...
a proposito del regista -kaosainanda- se ben ricordo recitava piu' o meno cosi':"forse crede di essere john woo..con un cognome di quel tipo poi..
"
-
01-03-2011, 09:43 #5
Ballistic - Sever vs Ecks
Uno dei miei preferiti con una splendida Lucy Liu.
Combattimenti corpo a corpo ben realizzati.
Comparto video buono.
Comparto audio un DD EX ..... dirompente!!
Le esplosioni sono a livello sismico, ottima la resa delle sparatorie.
Forse il parlato è leggermente sottotono ma molto probabilmente e quasi sicuramente la dinamica audio su questo DVD che è qualche cosa di stratosferico.
Se si dovesse settare il livello del parlato in maniera adeguata alcune esplosioni devasterebbero il locale di visione.
Difficile, molto difficile trovare la riproduzione dei bassi nelle esplosioni a questo livello su un dvd.
Forse Blu Profondo potrebbe stargli dietro.
Provare per credere.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater