|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [DVD] Planet 51
-
24-03-2010, 10:20 #1
[DVD] Planet 51
In un pianeta lontano dove regnano militari, igoranza sulle leggi del cosmo e anni '50, piomba un giorno un astronauta americano. Gli abitanti del Pianeta 51, terrorizzati da film di fantascienza incentrati sulla figura dell'invasore malvagio e diffidenti dei diversi reagiscono con terrore e ostilità. Solo uno di loro, costretto ad entrare in contatto con l'ospite inatteso, lo scoprirà innocuo e anche un po' fanfarone.
Molto molto bello! Pieno zeppo di citazioni cinematografiche, ben fatto a livello audio e video, con parecchie gag esilaranti. E' stata verametne una piacevole sorpresa.
Fantastica la sonda lunare Rover (che ricorda il caro Wall-e) ed il cagnolino "Alien".
Assolutamente da vedere!
Film 8,5
Video 9
Audio n.d. (ascoltato in cuffia, ma è presente un DTS che sembra molto ben fatto).Ultima modifica di Dave76; 25-03-2010 alle 07:38
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-03-2010, 16:11 #2
mi permetto di confermare le impressioni di Dave e aggiungere che il canale in DTS è strepitoso. Posso dire da riferimento
Audio tramite HT pulito e profondo con un vero effetto avvolgente da paura....
Consiglio anch'io la visione e l'ascolto tramite DTS..
DAVE scusa......... ma come si fà a vedere in cuffia ?????
HIURKA
-
25-03-2010, 07:38 #3
Originariamente scritto da URKA
Vabbè...edito l'inesattezza...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-04-2010, 18:42 #4
simpatico film consigliato
bel film divertente per grandi e piccini,
video molto accurato , audio nella media!
consigliato!
salutiHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).